Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

plazo
Inviato

ei ragazzi!

Giungo subito al nocciolo... C'è questa hb 8,5 che conobbi un anno fa tramite un'amica , per un certo periodo usciva nella compagnia solo che c'era un mio caro amico che tentava idi corteggiarla ( in modo purtroppo troppo da afc , nonostante questo mio amico sia un mezzo natural... ma è cosi ossessionato dalla farfallina che si sminuisce facilmente :D ) , quindi non le ho dato a notare alcun mio segno di interesse e ci ho interagito sempre in modo amichevole e scherzoso.

Di recente ho visto la sua amica e parlandoci sono venuto a sapere che e questa hb di tutta la compagnia era disgustata dal mio amico mezzo natural e che forse l'unico che le poteva interessare ero io , perche si trovava bene e con vena simpatica .

Alchè ho provveduto a rimediare , un po' di chat su fb con c&f e momenti piu filosofici. Fino a quando non le ho chiesto di uscire , lei ha accettato e dopo un paio di giorni ci siamo visti...

RIEPILOGO DELLA SERATA

ci vediamo e iniziamo subito a parlare e scherzare , nel durante faccio un po di c&f leggerissimo , eye conctact abbastanza costante e un po' di kino casuale .

la serata procede bene , facciamo aperitivo mangiamo beviamo e parliamo sia di temi piu delicati , sia piu scherzosi. in questa prima fase ho notato un suo interesse nell'interazione , ha parlato sicuramente piu lei di me e se magari c'erano dei secondi di silenzio spesso e volentieri riprendeva lei la conversazione.

Dopo l'aperitivo ho preso l'iniziativa e ci siamo fatti un giro+postazione vicino ai parchetti tranquilli a fumare e abbiamo iniziato a parlare scherzando , capendo un suo interesse per i telefilm ( piaciono anche a me ) mi sono soffermato su quell'argomento approfondendolo abbastanza e lei sembrava molto presa dalla conversazione ( sempre eye conctact e kino ) per poi finire la serata e salutarci.

Tutto bene poi ho notato un'altra cosa... ovviamente per 2 giorni nn mi sono fatto vivo e navigando su fb noto un suo post , che era collegato ad un film del quale abbiamo parlato durante la serata ( forse un mio viaggio mentale , però potrebbe essere una sorta di TEST xD ) alche per un altro giorno nn mi sono fatto vivo fino ad oggi , mandandole un messaggio di buona pasqua : " te lo sei fatto comprare l'uovo? Buona pasqua! " e lei mi ha risposto " ovvio! buona pasqa anche a te! :) "

quindi a questo punto progetto per il day 2,

voi come traducete tutto questo?

ho delle chance :D ?

TheItalianBull
Inviato

Troppe seghe mentali! è interessata e l'ha detto alla tua amica, ha accettato l'invito...che vuoi di più? organizza un day 2 e questa volta k-kiudi...vai tranquillo perchè ce l'hai nel sacco

giorgio_kite
Inviato

assolutamente d'accordo. stai solo perdendotempo, e rischi la FZ.

meno seghe mentali, buttati!

Methos
Inviato

Esatto buttati se no rischi di fartela amica..

norrick
Inviato

Vai. Organizza day2. E k-chiudi. Il resto sono seghe mentali