Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Methos
Inviato

Premetto che fb, sms e quant'altro NON sono la mia arma per sargiare.

Detto cio' volevo esporre una mia teoria per rendere utile fb visto che alla lunga, su piu' rapporti contemporanei porta solo svantaggi dato che è praticamente impossibile avere piu' ragazze se tutte compreso me hanno fb.

Dato che quel socialnetwork funge solo da "condimento" nelle relazioni interpersonali avevo in mente di ampliare le sue misere funzioni introducendo una specie di chiusura che autoalimenti un circolo vizioso positivo

Mi spiego:

Ho notato che PUA come gambler suscitano fama e attrazione oltre che per le loro indiscusse abilità, anche per la loro nomea di seduttori, dunque anche se già bravi di loro, nel piu' dei casi si trovano la strada spianata dalla loro stessa reputazione che gli ha preceduti.

Realisticamente non potendo avere la loro fama stavo pensando di creare una specie di chiusura semplice semplice da innescare quando il target non sembra interessato particolarmente ma puo' comunque tornarci utile facendogli fare una foto con noi.

Le ragazze nelle foto devono essere dal 9 in su e magari non sarebbe male fare un k-close al momento dello scatto (nel caso il target sia interessato), cosi da creare un catalogo delle sargiate effettuate che tutti possano vedere, soprattutto le altre HB che interessate ci cercheranno, per via della nostra "pubblicità".

Ps: so che puo' sembrare un'idea stupida, quindi vorrei un vostro parere al riguardo.

Inviato

Realisticamente non potendo avere la loro fama stavo pensando di creare una specie di chiusura semplice semplice da innescare quando il target non sembra interessato particolarmente ma puo' comunque tornarci utile facendogli fare una foto con noi.

Le ragazze nelle foto devono essere dal 9 in su e magari non sarebbe male fare un k-close al momento dello scatto (nel caso il target sia interessato), cosi da creare un catalogo delle sargiate effettuate che tutti possano vedere, soprattutto le altre HB che interessate ci cercheranno, per via della nostra "pubblicità".

Qualche punto:

0 - Se sei in grado di kiss chiuderti tante hb9 da farti un intero "catalogo", non avrai certo bisogno di sti trucchi.

1 - Le donne non reagiscono come gli uomini di fronte ad un set di foto. Dove tu vedi "Figo! Se ne scopa tante!" loro vedono "Puttaniere! Va solo con trxie!" .... non sempre, ma, spesso.

La preselezione reale è tutta un'altra cosa...

2 - Cercare d'impressionarle mostrandole il tuo album è una delle mosse più needy in assoluto, stai cercando la loro approvazione.

Devi trovare il modo giusto per proporre la visione del tuo album.

Witcher
Inviato

Non farlo, perchè appariresti come un puttaniere e basta.

Inviato

Facebook lo denigro da un pezzo, quindi sarò di parte sicuramente.

Le ragazze nelle foto devono essere dal 9 in su, dici... Non penso sia così fattibile riempirsi di foto con HB unanimemente riconosciute come HB9, HB9.5 o HB10 (utopia).

Dal canto mio, vale più entrare in rapporti umani con le HB belle della tua zona e lavorarsele in modo tale che siano loro a venirti ad aprire mentre sei in giro in posti affollati, anche fosse solo per amicizia.

Esempio: sei nella disco del tuo paese e le HB presenti ti "conoscono" perchè su facebook hai delle foto fatte insieme alle HB più belle della zona. Risultato -> incognito.

Esempio: sei nella disco del tuo paese e le HB presenti vedono che due o tre HB molto belle ti salutano e parlano con te. Risultato -> preselezione assicurata, competizione inconscia femminile e social proof reale.

Methos
Inviato

0 - Se sei in grado di kiss chiuderti tante hb9 da farti un intero "catalogo", non avrai certo bisogno di sti trucchi.

1 - Le donne non reagiscono come gli uomini di fronte ad un set di foto. Dove tu vedi "Figo! Se ne scopa tante!" loro vedono "Puttaniere! Va solo con trxie!" .... non sempre, ma, spesso.

La preselezione reale è tutta un'altra cosa...

2 - Cercare d'impressionarle mostrandole il tuo album è una delle mosse più needy in assoluto, stai cercando la loro approvazione.

Devi trovare il modo giusto per proporre la visione del tuo album.

0) 1) Direi che hai assolutamente ragione, pero' questa idea voleva essere un modo per "faticare meno"

2) Cercare la loro approvazione è una cosa pessima, concordo, ma l'album lo guarderebbero loro dai loro pc per i fatti loro, io non dovrei assolutamente muovere un dito.

Methos
Inviato

Facebook lo denigro da un pezzo, quindi sarò di parte sicuramente.

Le ragazze nelle foto devono essere dal 9 in su, dici... Non penso sia così fattibile riempirsi di foto con HB unanimemente riconosciute come HB9, HB9.5 o HB10 (utopia).

Dal canto mio, vale più entrare in rapporti umani con le HB belle della tua zona e lavorarsele in modo tale che siano loro a venirti ad aprire mentre sei in giro in posti affollati, anche fosse solo per amicizia.

Esempio: sei nella disco del tuo paese e le HB presenti ti "conoscono" perchè su facebook hai delle foto fatte insieme alle HB più belle della zona. Risultato -> incognito.

Esempio: sei nella disco del tuo paese e le HB presenti vedono che due o tre HB molto belle ti salutano e parlano con te. Risultato -> preselezione assicurata, competizione inconscia femminile e social proof reale.

Come dici è sicuramente meglio entrare in rapporti umani con le HB, di fatto io non sono ancora ad un livello tale da permettermi di mettere in pratica questa mia teoria, comunque grazie per le risposte, mi hanno aiutato sicuramente a vedere alcuni aspetti che ignoravo, quindi grazie :)

Conte78
Inviato

concordo assolutamente con Andreas... io su fb avevo tantissime foto con amiche conosciute qua e la...e più di una volta mi è stato fatto notare da ragazze nuove con cui uscivo che si guardavano il mio profilo su fb che sembravo un puttaniere...