Vai al contenuto

Perchè gli sms sono così dannosi


marshao

Messaggi raccomandati

marshao

Rifacendomi al post h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?postid=14352#poststop provo a spiegare la dannosità delgi sms.

1) invitare via sms significa non arere il coraggio per chiamare l'HB, rifiuterà

2) Con un sms l'HB ha tutto il tempo per rispondere, anche giorni. Oppure non rispondere

3) Con l'sms non senti il tono della voce, fondamentale per capire il BT

4) è molto più alpha non rispondere ad un sms che lei ti invia, far passare tempo e chiamarla facendo finta di niente.

Ultimamente dico,con successo, che non leggo mai sms :D

5) la cosa peggiore che si può fare è rispondere immediatamente con sms

6) sà di tirchio

7) è la rovina dell'italiano

8) anche lei non sente il nostro tono di voce, fondamentale per sedurla

9) se c'è qualcuno che mi spiega perchè usare sms e mi convince gli offro una birra.

(ragazzi NON provateci, descrivete casi normali ai fini del close, non eccezzioni del tipo: alla Hb gli si è rotto il microfono del cellulare e mi ha pregato di comunicare via sms finchè non lo ricompra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
2) Con un sms l'HB ha tutto il tempo per rispondere, anche giorni. Oppure non rispondere

Apparte che quoto tutto, per me in sostanza si riduce sempre ad una questione di potere. Chi ha il potere vince, chi non ha il potere perde.

Se si demanda addirittura un invito via sms si dà un potere enorme all'hb, che potrebbe pure far finta di nulla, vuoi per neggarci vuoi perchè non interessata e cogliendo al volo la possibilità di darci disonestamente un benservito che è partito da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
9) se c'è qualcuno che mi spiega perchè usare sms e mi convince gli offro una birra

Mha gli sms sono molto utili, sopratutto se parliamo di target di bassa età.. io frequento principalmente ragazze dai 17 ai 19 anni... e quindi li ritengo molto utili.

Attenzione però, non dico che gli sms devono SOSTITUIRE la chiamata, sono 2 cose complementari..

E' ovvio che non posso pensare di invitare fuori una ragazza tramite sms, oltre che triste come cosa mi fa passare da senzapalle, il che compromettrà l'hb e la riuscita del mio game...

anche qui però ci sono eccezioni xke se l'hb mi viene dietro posso pure mandarlgi un sms con scritto "se hai voglia potremmo vederci uno di questi giorni" (penso il peggior sms che si possa mandare dopo "ti amo") e lei mi risponderà "ti va bene domani ?".

Comunque, in linea di massima gli inviti tramite sms sono un suicidio, e quindi sono daccordo che vadano aboliti, o quanto meno relegati a situazioni particolari.

Per quanto riguarda invece mandare sms in linea + generica io sono favorevole, basta non abusarne:

NO ai discorsi fatti via sms che richiedono botta e risposta per tutta la sera

Mandare sms spiritosi, o senza alcun senso apparente io lo trovo utile, tanto per costringere l'hb a pensare a me e per controllare lo stato di avanzamento del mio game.. faccio un esempio.

Esempio

La ragazza in questione (prendiamo un target di 18 anni)la conosco, ci scambiamo il numero, e usciamo insieme una volta (nessun close)..

Prima di fissare un'altra uscita però faccio passare qualche giorno, e in questi giorni le mando un sms del cazzo, con una battuta per vedere come risponde lei.. lei mi risponde subito, vuole continuare il discorso, mi fa domande.. al che inzio ad aspettare ore prima di rispondere per farla cucinare ancora un po..

E con l'sms ho guadagnato che l'hb ha passato qualche altra ora in + a pensare a me.

Diciamo che le mie regole sugli sms sono:

1) Non fare inviti tramite SMS, o comunque per dire cose importanti usare la VOCE

2) Non abusarne, e non passare serate a scambiare squilletti o sms con la ragazza (anche se questo a volte può tornare utile, ma generalmente per quanto mi riguarda no)

3) Mandare sms di "controllo" a intervalli casuali

4) Una volta ricevuto un suo sms non rispondete se non dopo 30min!

Ecco, questo è quello che penso io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
se c'è qualcuno che mi spiega perchè usare sms e mi convince gli offro una birra

1) con sms minatorio per annunciare una nostra telefonata entro i prossimi minuti, da usarsi con HB fidanzate o diversamente impegnate o giusto per metterle nello stato d'ansia di sentirci!

(tipo: "tra due minuti esatti da ora ti chiamo vedi di non rispondere a monosillabi... attenzione sono già passati 30 secondi te ne restano 90!")

hahahahah :D

2) per lasciare FB che sta facendo strani sogni proiettati nel futuro!

(tipo: "mi spiace non possiamo più vederci mi sono fidanzato!!") hahahahahahahahahaha :D

.. ok.. per me birra bionda media grazie Marshao! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
1) con sms minatorio per annunciare una nostra telefonata entro i prossimi minuti, da usarsi con HB fidanzate o diversamente impegnate o giusto per metterle nello stato d'ansia di sentirci!

(tipo: "tra due minuti esatti da ora ti chiamo vedi di non rispondere a monosillabi... attenzione sono già passati 30 secondi te ne restano 90!")

hahahahah :D

2) per lasciare FB che sta facendo strani sogni proiettati nel futuro!

(tipo: "mi spiace non possiamo più vederci mi sono fidanzato!!") hahahahahahahahahaha :D

.. ok.. per me birra bionda media grazie Marshao! :D

niente bionde, sono casi eccezzionali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
niente bionde, sono casi eccezzionali  :D

Se se...a Marshà, sto giro t'hanno purgato li pischelli! :D:D

Vabbè, comunque se proprio vuoi offrì na bibbita per me 'na bira coretta con vodka alla pesca please! tzè tzè tzè tzè

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
2) Con un sms l'HB ha tutto il tempo per rispondere, anche giorni. Oppure non rispondere

anche con la chiamata, se non risponde :(

Esempio triste e personale:

HB6.5 collega che mi ha lasciato il numero di cell dicendomi "quando passi dal centro CHIAMAMI MI RACCOMANDO".

Esco ven sera, vado in centro a far 2 passi e dopo un po' la chiamo. Squilla a vuoto e non risponde. Boh sarà in un locale rumoroso e non sente. NON RICHIAMO.

1h dopo mi arriva una chiamata nascosta: rispondo ma non sento niente e la persona misteriosa butta giù la linea. Non è detto che fosse HB6.5 collega.

NON CHIAMO NESSUNO.

La mattina dopo mi arriva sms da HB6.5 collega "scusa ieri non ho sentito, c'era rumore ecc... come stai tutto bene?"

Aspetto 2 ORE e poi la chiamo. Squilla a vuoto come sempre e non risponde. MAVAFF....!!! :mad:

NON LA CHIAMO PIU'.

Dopo 30 min. arriva suo sms "scusa sono dal parrucchiere non posso parlare sentiamoci più tardi"

Aspetto la mezzora canonica e rispondo QUESTA VOLTA PER SMS, perché costretto: "ok ma non tagliarli troppo...ho un debole per i capelli lunghi ;) "

mezzo qualify ma non troppo :rolleyez:

La tipa non richiama, alché provo per l'ultima volta a chiamare io, dopo 4 ore dal sms. Squilla e non risponde.

VAFF...SCHIATTA! :mad:

E non la chiamo più.

9) se c'è qualcuno che mi spiega perchè usare sms e mi convince gli offro una birra

Ti ho appena fornito un motivo.

Ah... birra doppio malto grazie :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Ahoo, ma mi prendete per il C..LO?

intendevo sms utili ai fini del f-close, non utili ai fini dell'AFCismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Ahoo, ma mi prendete per il C..LO?

intendevo sms utili ai fini del f-close, non utili ai fini dell'AFCismo

Come in quasi tutte le cose, gli estremi non sono mai le cose migliori... quindi dire NO AD OGNI TIPO DI SMS, non è una scelta azzeccata, come + di qualcuno ti ha fatto notare.

Che sia meglio una chiamata di un SMS ti do ragione, ma che se mandi un SMS sei un AFC qui ce ne passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Come in quasi tutte le cose, gli estremi non sono mai le cose migliori... quindi dire NO AD OGNI TIPO DI SMS, non è una scelta azzeccata, come + di qualcuno ti ha fatto notare.

Che sia meglio una chiamata di un SMS ti do ragione, ma che se mandi un SMS sei un AFC qui ce ne passa...

..tirando le fila del posto..

Mi sembra chiaro che SMS si, ma con parsimonia :look: e in occasioni particolari(vedi su). Nel dubbio sempre meglio un contatto telefonico cmq :#close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...