mg69 [Partecipante] 23 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Questo e' l'sms ( freddino direi quasi acido ) di risposta di una hb fidanzata.xxxx e' lei e yyyy deve essere il suo boy da quello che ho capito. io le avevo scritto: io : " ciao xxx sono mg69 volevo augurarti buona pasqua.avrei preferito farlo di persona ma..spero prima o poi di poter rifare 4 chiacchiere con te.ciao " Vorrei risponderle qualcosa di C&F ,per farle capire che il fatto che e' stat una cold babe non mi ha toccato.consigli? Ciao grazie e buona pasquetta a tutto il forum
Methos [Partecipante] 0 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Questo e' l'sms ( freddino direi quasi acido ) di risposta di una hb fidanzata.xxxx e' lei e yyyy deve essere il suo boy da quello che ho capito. io le avevo scritto: io : " ciao xxx sono mg69 volevo augurarti buona pasqua.avrei preferito farlo di persona ma..spero prima o poi di poter rifare 4 chiacchiere con te.ciao " Vorrei risponderle qualcosa di C&F ,per farle capire che il fatto che e' stat una cold babe non mi ha toccato.consigli? Ciao grazie e buona pasquetta a tutto il forum Io non terrei molto in considerazione quello che le ragazze ti scrivono per messaggio, quasi sempre non significano nulla e noi ci facciamo sempre su un mare di pippe mentali
Axelrome [Partecipante] 1 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 io : " ciao xxx sono mg69 volevo augurarti buona pasqua.avrei preferito farlo di persona ma..spero prima o poi di poter rifare 4 chiacchiere con te.ciao " Vorrei risponderle qualcosa di C&F ,per farle capire che il fatto che e' stat una cold babe non mi ha toccato.consigli? premetto che non sono un esperto, ma penso che sia utile sentire più pareri. io personalmente non avrei composto così il mex di auguri perchè da come è scritto traspare che sei in una posizione di inferiorità quasi di bisogno (avrei,spero..) io avrei optato più per qualcosa di scherzoso e diretto senza troppi se o troppi ma. per quanto riguarda invece quello che devi fare ora, penso che non dovresti risp ma semplicemente ripartire la prossima volta che la vedi facendo finta di niente (dato ke poi effetivamente era solo una frase di auguri quindi di circostanza). B)
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 26 Aprile 2011 Inviato 26 Aprile 2011 Ha probabilmente fatto leggere il tuo messaggio al suo ragazzo (e gli farà leggere anche la tua eventuale risposta). Appoggio il suggerimento di Axelrome di non rispondere.
Messaggi raccomandati