Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Imjustagigolò

Messaggi raccomandati

Imjustagigolò

Ciao ragazzi! Conosco questo magnifico sito già da un po', ma soltanto ora mi sono deciso a partecipare attivamente per intraprendere quel percorso che (si spera) possa portarmi nell' Olimpo dei PUA!

Mi chiamo Stefano, ho 23 anni e nonostante un aspetto fisico nel complesso abbastanza piacente non ho mai nemmeno baciato seriamente una ragazza; sono la dimostrazione reale di come la bellezza in certi casi sia

totalmente superflua.. pensate a volte mi sono trovato ad invidiare dei veri rospi per tutte le ragazze che comunque riuscivano a farsi.. :DD

Di carattere socievole, ho trascorso la mia adolescenza in un lunghissimo tunnel fatto di timidezza, forti ansie e paranoie.. solo da qualche anno ne sono in parte uscito, resto infatti un ragazzo fragile che fatica da matti

ad inserirsi in un gruppo di persone poichè al minimo sgarbo tendo ad offendermi e ad isolarmi.

Insomma sono un caso disperato!! :angry: Ma almeno l'aver preso consapevolezza di me stesso mi sta portando a migliorare, seppur lentissimamente...

Un caro saluto a tutti e statemi bene!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Imjustagigolò

Ciao, benvenuto.

Sono tuo compaesano, quando vuoi ci si mette d'accordo per una sargiata insieme!

Volentieri! ;) il tempo di apprendere le varie tecniche e poi.. LADIES, START YOUR ENGINES! :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Ciao Imjustagigolò e benvenuto tra noi.

E' ora di prendere in mano le redini della tua vita ;)

Volentieri! ;) il tempo di apprendere le varie tecniche e poi.. LADIES, START YOUR ENGINES! :yourock:

Per imparare alcune cosette interessanti dai un'occhiata a questo: LoverArt

Fidati, non riempirti la testa di troppe tecniche tanto una volta sul campo la maggior parte te le scorderai e non serviranno!

Non aspettare troppo il momento giusto per rimboccarti le maniche e scendere in campo, quel momento è già arrivato ;)

La prossima settimana io King ed altri faremo sicuramente una sargiata nelle parti di Rimini/Cesena quindi unisciti a noi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eleance

Benvenuto, non ti sentire a disagio, c'è gente che è arrivata vergine a 40 anni! Se ti impegni entro qualche mese cambi la frittata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...