Vai al contenuto

collega HB6: 2 di picche!


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Un breve riepilogo qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1760

Ieri in pausa caffè abbiamo fatto 2 chiacchiere, un po' di scherzi, un po' di kino "leggero" da parte mia (l'ho presa di peso e capovolta per gioco :D ); poi parlando dei programmi della serata le accenno che la sera seguente (stasera) avevo un invito omaggio per 2 persone alla prima del film Y, così le butto lì un invito.

Lei dice "mah non è il mio genere...però... forse se c'è un treno per il ritorno..." (viene da fuori)

FV "bé vedi tu, controlla gli orari, se poi dovessero esserci problemi ho la macchina; cmq non credo che ce ne sia bisogno perché il film è in prima serata"

HB6 "ah ok allora ti faccio sapere" (ho aggirato le sue barriere).

Stamattina ci diamo appuntamento per la pausa caffè, dove sebbene mi aspettassi la risposta all'invito di stasera, non tocco minimamente l'argomento.

Perciò si parla di fluff, finendo poi per toccare argomenti personali. A quel punto le chiedo informazioni circa l'orario dei treni: lei capisce e mi risponde

HB6: "no, FV... il treno non c'è..." scura in viso ed esitante

io non faccio una piega ma la fisso

HB6 "penso che non sia il caso... non so cosa pensi tu bla bla che idee ti sei fatto bla bla

FV "idee o no, credo che uscire insieme anche solo per un caffè sia solo un'occasione per conoscersi ecc.. bla bla"

HB6 "si ma conoscersi e basta? oppure..."

ST! Evito di qualificarmi del tutto ma un po' sì :(

FV "conoscersi e... boh! visto che non abbiamo ancora avuto l'occasione"

Al che mi pone un paletto: lei non vuole niente e quindi preferisce stoppare subito la cosa perché sa che a suo tempo quando mi veniva dietro non ho dato seguito alla cosa, scegliendo anzi quella che è la mia ex-LTR (e ne sono ben felice!!! Anche se poi è finita) bla bla ecc...

Le spiego che è molto contraddittorio ciò che sta dicendo perché entrambi ci siamo chiariti le rispettive situazioni e anzi ci siamo detti (o lasciati intendere) che non vogliamo essere condizionati dai nostri passati bla bla... e che io sono cambiato, che ho imparato molto dalla mia relazione con ex-LTR, che non ho nulla da rimpiangere anzi sono felice dei miei passi ecc...

Lei ripete che ho fatto un errore nel trascurarla a suo tempo ecc...

Io le dico che la sua è una posizione un po' presuntuosa e che pur sapendo benissimo la mia storia passata e il perché di quella scelta, mi fa pentire di averle aperto una pagina di me stesso, visto che non ha capito bla bla... e che io ora sono sereno, so cosa voglio e ho deciso di vivere BENE, STARE BENE, e che lei invece chiudendo le porte ha un atteggiamento rinunciatario nei confronti della vita bla bla e che non si vive aspettando il principe azzurro ecc...

Insomma cerco di ribaltare il suo rifiuto (o ST) su di lei.

Lei resta sulle sue posizioni, io sulle mie e la lascio lì anzitempo "perché è tardi e ho da fare".

Insomma roba da uscirne con le ossa rotte, ma io forse non sono poi così malconcio :rolleyez:

Diagnosi: pur sapendo che lei pagherebbe per avere un cm del mio pisello :D tuttavia credo che stia rifiutando per un misto di orgoglio da mezzo rifiuto subito in passato, misto ad una sindrome da "non voglio fare la figura della troia con te"

Io non la vorrei come fidanzata nemmeno per regalo (cosa che non le ho detto ovviamente, ma nemmeno mi mostro certo innamorato nei suoi confronti); ma magari come FB mi andrebbe bene, tanto più che da qualche dialogo è emerso che lei non sembra essere contraria per principio alle storie di solo sesso.

Per il resto, davvero non mi interessa granché...

Quindi:

1) dove ho sbagliato?

2) la situazione è recuperabile?

Poi andrò a prendermi un altro 2 di picche dall'altra HB, quella da 6.5... :mad:

e stasera finirò per andare al cinema con un amico :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    16

  • sexyPit

    6

  • Kmetal

    4

  • TermYnator

    3

Miglior contributo in questa discussione

Kmetal

Ho seguito i tuoi post FV e penso che la sua sia una strategia post ferita precedente ormai rimarginata col tempo. E poi tu lo hai detto che non eri tanto convinto in precedenza xchè lo dovresti essere adesso? Questo lei lo l'ha capito e quindi IMHO non vuole darti la soddisfazione di colmare la mancanza di f-close che al momento ti perseguita.

Per le domande mi spiace ma non riesco ad aiutarti è necessario un parere di uno + esperto di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ho seguito i tuoi post FV e penso che la sua sia una strategia post ferita precedente ormai rimarginata col tempo. E poi tu lo hai detto che non eri tanto convinto in precedenza xchè lo dovresti essere adesso?

Perché ho voglia di f.u.c.k. esattamente come lei, l'ha anche ammesso che non è contraria alle storie di solo sesso!

Ma l'orgoglio ha preso il sopravvento, perciò contenta lei... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
1) dove ho sbagliato?

2) la situazione è recuperabile?

FMM non c'è stato un errore da parte tua, è solo la "normale" reazione di un HB6 (come dici te)presuntuosa e un po' orgogliosetta :zott:

Probabilmente lei vuole qualche garanzia del fatto che provi con lei solo per un f-close. IMO con una PGC(pressione graduale costante) tu potresti infonderle una certa sicurezza :cool: in tal senso.

Stasera ho un matrimonio sennò ti accompagnavo io al cine :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
Perché ho voglia di f.u.c.k. esattamente come lei, l'ha anche ammesso che non è contraria alle storie di solo sesso!

Ma l'orgoglio ha preso il sopravvento, perciò contenta lei... :look:

Non era una domanda rivolta a te ma è una domanda che si è posta lei.

Cmq mi sa che basta persistere un altro pò per sciogliere un sentimento congelato dall'orgoglio.

Ovviamente non fare come me che ogni tanto mi scappa qualcosa di needy e mi fotto da solo. Vedi la firma....

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
FMM non c'è stato un errore da parte tua, è solo la "normale" reazione di un HB6 (come dici te)presuntuosa e un po' orgogliosetta  :zott:  

orgogliosetta???

E' acida come una zitella... :mad:

Ma cappellabile...;D

Probabilmente lei vuole qualche garanzia del fatto che provi con lei solo per un f-close.  

Scusa non ho proprio capito cosa intendi dire:

vuole garanzie sentimentali o vuole solo una storia di sesso?

IMO con una PGC(pressione graduale costante) tu potresti infonderle una certa sicurezza  :cool: in tal senso.

mmm vedremo.

anche perché a questo punto un po' di orgoglio ce l'ho anch'io!

Ecchecca##o, è solo un'HB6 :zott:

Stasera ho un matrimonio sennò ti accompagnavo io al cine  :D  :D

Vuoi che mandi a spigolare anche te?!? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
orgogliosetta???

Scusa non ho proprio capito cosa intendi dire:

vuole garanzie sentimentali o vuole solo una storia di sesso?

..sesso, sesso, ma che non sia un rimpiazzo :cool:

mmm vedremo.

anche perché a questo punto un po' di orgoglio ce l'ho anch'io!  

Ecchecca##o, è solo un'HB6 :zott:

hai ragione, ma l'orgoglio è alpha? :confused:

Vuoi che mandi a spigolare anche te?!? :-P

:)

Ieri in pausa caffè abbiamo fatto 2 chiacchiere, un po' di scherzi, un po' di kino "leggero" da parte mia (l'ho presa di peso e capovolta per gioco  );  

..ma quando fai del kino "pesante" cosa fai?!!? Una presa al collo alla mista spacca??!?!? :D

:anima:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
..sesso, sesso, ma che non sia un rimpiazzo    :cool:

molto bene :D

ma come non farla sentire un rimpiazzo senza mostrarsi needy o peggio ancora beta? :rolleyez:

hai ragione, ma l'orgoglio è alpha?  :confused:  

oddio qui si va su questioni filosofiche... :confused:

Forse dipende dal modo con cui si mostra orgoglio:

ad esempio credo che sia sbagliato (beta) ostentarlo, meglio magari far parlare i fatti (nella fattispecie, non la cago più).

..ma quando fai del kino "pesante" cosa fai?!!? Una presa al collo alla mista spacca??!?!?  :D

:ROTFL:

capirai, sono alto e peso il doppio di lei :lol:

Diciamo che forse il "metodo flintstones" potrebbe giovarle... ;D

Grazie per le risposte! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
molto bene :D

ma come non farla sentire un rimpiazzo senza mostrarsi needy o peggio ancora beta? :rolleyez:

boh :) , magari lasciando sgonfiare la cosa per qualche tempo e poi ripartire in PCG con le solite tecniche C&F ecc..

P.S.

Complimenti per il passaggio a Gran Membro Fallico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
boh :) , magari lasciando sgonfiare la cosa per qualche tempo e poi ripartire in PCG con le solite tecniche C&F ecc..

forse hai ragione...:rolleyez:

P.S.

Complimenti per il passaggio a Gran Membro Fallico  :D

eh? davvero? :eek:

è un titolo immeritato, solo perché sono prolisso e scrivo troppo ;)

Grazie a te e KMetal

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...