Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Ciao a tutti...vi scrivo x ricevere consigli in merito agli abiti (sia estivi che invernali) che non dovrebbero mai mancare nell'armadio del cosidetto "ragazzaccio"...io x natura non sono 1 tipo che ama stare al centro dell'attenzione e intrattenere le persone e questo stile è quello che più mi si addice...siccome però non ho mai badato troppo al mio look chiedo consiglio ai più esperti...se riusciste ad indicarmi anche qulache accessorio sarebbe il massimo...
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Piccolo OT: hai già pensato di partecipare a ONLYONE Stile? http://www.italianseduction.club/forum/store/product/12-onlyone-stile-milano-22-maggio/
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 Grazie x la dritta Taurus!Ci si può già iscrivere?
deannina [Partecipante] 4 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Non so se ti posso essere da aiuto ma da un anno a questa parte, almeno così mi sembra, stanno andando di moda magliette bucate, con i colli rovinati e smangiucchiati, buchetti strani tipo tarme ecc... Che fanno un po' "vissuto" ecco. Ma anche dei boot stilosi potrebbero essere interessanti.
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Non so se ti posso essere da aiuto ma da un anno a questa parte, almeno così mi sembra, stanno andando di moda magliette bucate, con i colli rovinati e smangiucchiati, buchetti strani tipo tarme ecc... Che fanno un po' "vissuto" ecco. Ma anche dei boot stilosi potrebbero essere interessanti. Penso la stessa cosa sola una domanda adesso: dove vendono abiti del genere ?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Penso la stessa cosa sola una domanda adesso: dove vendono abiti del genere ? io ho trovato quelle magliette da zaara...
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 io ho trovato quelle magliette da zaara... Un giorno di questi passerò per via del corso come ooon
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Un giorno di questi passerò per via del corso come ooon tra l'altro trovi bellissime magliette a poco... per i pantaloni fanno un po' cagare XD
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Inviato 28 Aprile 2011 Grazie a tutti per le risposte.Farò 1 giro per negozi alla ricerca di qualcosa di "vissuto"
Messaggi raccomandati