Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Schopenhauer
Inviato

Ciao a tutti...vi scrivo x ricevere consigli in merito agli abiti (sia estivi che invernali) che non dovrebbero mai mancare nell'armadio del cosidetto "ragazzaccio"...io x natura non sono 1 tipo che ama stare al centro dell'attenzione e intrattenere le persone e questo stile è quello che più mi si addice...siccome però non ho mai badato troppo al mio look chiedo consiglio ai più esperti...se riusciste ad indicarmi anche qulache accessorio sarebbe il massimo...

Schopenhauer
Inviato

Grazie x la dritta Taurus!Ci si può già iscrivere?

deannina
Inviato

Non so se ti posso essere da aiuto ma da un anno a questa parte, almeno così mi sembra, stanno andando di moda magliette bucate, con i colli rovinati e smangiucchiati, buchetti strani tipo tarme ecc...

Che fanno un po' "vissuto" ecco.

Ma anche dei boot stilosi potrebbero essere interessanti.

Dimmyster
Inviato

Non so se ti posso essere da aiuto ma da un anno a questa parte, almeno così mi sembra, stanno andando di moda magliette bucate, con i colli rovinati e smangiucchiati, buchetti strani tipo tarme ecc...

Che fanno un po' "vissuto" ecco.

Ma anche dei boot stilosi potrebbero essere interessanti.

Penso la stessa cosa

sola una domanda adesso: dove vendono abiti del genere ? :pardon:

Mario.Law
Inviato

Penso la stessa cosa

sola una domanda adesso: dove vendono abiti del genere ? :pardon:

io ho trovato quelle magliette da zaara...

Dimmyster
Inviato

io ho trovato quelle magliette da zaara...

:yourock: Un giorno di questi passerò per via del corso

come ooon :yahoo:

Mario.Law
Inviato

:yourock: Un giorno di questi passerò per via del corso

come ooon :yahoo:

tra l'altro trovi bellissime magliette a poco... per i pantaloni fanno un po' cagare XD

Schopenhauer
Inviato

Grazie a tutti per le risposte.Farò 1 giro per negozi alla ricerca di qualcosa di "vissuto" :)