Vai al contenuto

Indicazioni


Roky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho scoperto questo affascinante mondo circa un paio di settimane fa e girovagando per la rete ho trovato questa community.

Son di Brescia, 34 anni e letteralmente messo KO dall'ultima storia.

Mi son letto gli articoli per iniziare e un po' di materiale che ho trovato, ma essendo completamente a digiuno di termini, tecniche e fasi del game spesso mi perdo.

Mi date alcune indicazioni per un approccio sistematico. Ho letto sia il Passo 1 che il Passo 2, ma ancora alcune cose mi sfuggono.

Cos'è un sarge? (probabilmente mi è scappato il passaggio dove lo spiegava)

Ora vi chiedo qualche consiglio più mirato, lo so vorrei tutto e subito, ma son rimasto veramente affascinato dalle tecniche e dai sistemi descritti.

Il mio problema maggiore è di non finire a fare l'amico. Giusto per darvi un po' di numeri, che onestamente non sono motivo di vanto, in 2 anni sono uscito con una quarantina di ragazze e con quasi è successo mai nulla. Ora, analizzando la cosa mi sa che pecco proprio nella fase del Kino (penso sia questo il termine indicato per creare contatto e arrivare al bacio). Quelle con cui è successo qualcosa è perchè han preso loro l'iniziativa.

Saltando la fase dell'approccio, dell'intervista dove me la cavo abbastanza bene (anche se si può sempre migliorare) mi dareste qualche consiglio o letture per arrivare alla conclusione. Dal suscitare emozioni (ho visto vari giochi per analizzare la personalità) alla creazione di un contatto fino al bacio.

Ciao e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...