Vai al contenuto

HB7,5 Decisione sul dafarsi :)


Ciccio88

Messaggi raccomandati

Ciccio88

Allora avevo un dubbio su come comportarmi con l'HB7,5 di sabato scorso(dove mi incazzai perche si presento con la banda di amici ed ejectai).Da quella sera non mi sono fatto piu sentire...Cosa mi consigliate di fare?Le telefono e cerco di fissare un appuntamento da soli oppure conviene rivederci in gruppo...magari facendo amicizia con gli AMOG e incrementando il mio Social Proof(come suggeriva legend)?La parola ai guru..grazie anticipatamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LeGEnD

intanto IMHO dovresti socializzare un pò con gli amog,ottenere soocial proof e non sembrare needy,ogni tanto allontanarti per far capire la differenza tra te e gli altri(l'ho letta qui ma non ricordo dove :confused: ),in modo tale da far rendere conto lei della differenza che c'è tra te e gli AFC del gruppo,così ti apprezzerà anche di più.Poi isolarla e vomitarle(cit.) qualche routine e applicando il preziosissimo kino....per come fissare l'appuntamento,io ti suggerisco di chiamarle però non sono del tutto convinto...comunque sii sicuro di te e non temere :cool:

P.S. Spero di aver detto cose giuste,nel caso non fosse così prego i grandi del forum di correggermi,grazie :socool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Ok grazie legend :) sei sempre molto d'aiuto...Quindi dici che sarebbe meglio rivederci in gruppo e incrementare un po la mia condizione prima di passare ad un appuntamento vero e proprio?( la domanda e rivolta a tutti :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

archer_mac

C'e' qualche altra HB nel gruppo?? puoi magari puntare a farla ingelosire, sicuramente potrai raccolgiere qualche segnale/indizio in piu' su di lei nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Si ci sono delle altre HB...provero ad "attaccare bottone" con le altre vediamo che succede ;)..grazie dei consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Ok...penso che sia arrivato il momento di farmi risentire almeno per mattermi d'accordo per sabato sera o se volesse prima...voi cosa ne dite?e una buona idea avvisare oppure mi presento sabato sera con gli amici..la parola ai guru :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio

non sono un guro anzi...., ma penso che

per mattermi d'accordo per sabato sera o se volesse prima... :D

far decidere a lei non sia molto in Frame (I'm the prize).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

per questo chiedo consigli :D .Ogni critica/consiglio/suggerimento e` utile per migliorarsi...fate pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

perche' non ti porti tu qualche amico e le chiedi di uscire con voi? probabilmente non voleva uscire sola con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

No Mike lei non aveva capito che ero stato io a chiamarla xke l'ho svegliata quando ha risposto al tel...cmq sabato penso di riuscire in gruppo e di applicare qualche tattica distruggi-amog e cerchero il *close(se lei mi fa capire che e pronta)senno...si passa avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...