Vai al contenuto

HB7,5 Decisione sul dafarsi :)


Ciccio88

Messaggi raccomandati

Twincam

Ma tu davvero credi che lei ti ha accettato l'invito ad uscire senza sapere che eri tu? Credi davvero alla storia che stava dormendo e non ha capito chi eri quando ha risposto? Per curiosità ti è mai capitata sta cosa?

Vuoi sapere il modo migliore per capire se una scusa è una cazzata? Basta pensare: mi è mai capitato, o potrebbe mai capitarmi? Se la risposta è no al 99% è una cazzata.

Mi puoi anche svegliare di notte con il telefono, ma non accetto di uscire se non ho capito chi è!

Secondo me hai fatto una figura da scemo presentandoti li e andando via dopo 5 min per il fatto che c'erano troppi ragazzi in giro... o lei ha pensato che la aspettavi sola e quindi ti sei offeso, oppure pensa che sei un asociale del caxxo che non sa fare amicizia con i suoi amici... Qualunque cosa abbia pensato, non è a tuo favore.

Ora, io direi di accantonare il discorso *close, che lo vedo lontano anni luce (spero x te di sbagliarmi) e cercherei un modo per dimostrarmi + alpha possibile. Cosa farei io?

Esco con i suoi amici e non la degno di uno sguardo.. mi diverto + che posso, faccio divertire i suoi amici, e se riesco prendo anche il numero di telefono di una sua amica...

Forse così hai qualche spiraglio di riuscita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Bha a dire il vero non e` andata proprio cosi...e cmq a me non e che me ne fotta piu di tanto,dopo aver letto molto su IS e su FIDST ho di gran lunga cambiato il mio modo di pensare e se non sara possibile chiudere lei sarà possibili chiudere un`altra HB..era giusto per aggiungere in bacheca :p!Cmq io Sabato mi vado a divertire e sondo il terreno se riesco a capire qualcosa si tenta il *close senno...Neeext ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...