Axelrome [Partecipante] 1 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 (modificato) Premetto che non sono molto esperto perciò mi affido alla vostra esperienza. Ecco una breve conversazione per sms con una ragazza che un po mi interessa. Magari può essere interessante per capire quale sia il modo migliore per risp in queste circostanze. L'ho conosciuta non molto tempo fa all'uni (1mesetto),direi che è una HB7 anche se penso che si considerei lei stessa più alta, è più piccola di 2 anni(io22), so che è fidanzata anche se non lo nomina mai ne perla al telefono o messaggia con lui(strano tutte le altre lo fanno ). In genere chiacchieriamo e scherziamo molto, è capitato più di una volta di passeggiare nei dintorni dell'uni per un gelato tra una lezione e l'altra o anche dopo da soli nonostante fossimo praticamente estranei però sembra che ci sia sintonia. Non ho mai fatto apprezzamenti fisici, anzi molte battute varie per prenderla in giro, visto che è un po' permalosa dice che la "insulto"e che se le ricorda tutte ma sempre scherzando. mi scrive stranamente (le avevo mandato un paio di sms io, tra cui gli auguri di pasqua e lei rispondeva semplicemente)<<spero ke nonostante la pioggia la tua pasquetta sia andata bene! Ma domani Pensi di andarci all'uni? grazie per i file che mi hai dato>> [riguardanti 1 corso] io risp scherzosamente: <<pasquetta bagnata, pasquetta fortunata cmq domani nn c'è lezione xk c'è sospensione della didattica ergo studio (dormo)>> lei:<< fantastico allora buono studio o sogni d'oro! io invece farò sul serio [ha un esonero in settimana] xk come al solito mi sono ridotta all'ultimo e ho paurissima:( speriamo bene >> pensando che perdevo valore passando per quello che nn studia e nn fa un casso le risp: <<sono arrivato a buon punto con macro in questi giorni ti direi di studiare insieme ma io e te difficilmente ci riusciremmo [un po' xk è vero dato che parliamo e ci distraiamo un po' per vedere se abboccava e mi chiedeva perchè] e poi devi pensar