Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alex87
Inviato

Salve ragazzi, so che il sarge richiede situazioni che spesso sono ostacolate in un luogo incasinato come la discoteca, ma vedo attorno a me che molti rimorchiano in discoteca più che altrove. Sicuramente ci saranno delle tecniche anche li e volevo consultarmi con voi al riguardo, postate pure consigli, soprattutto esperienze personali e pareri d'ogni tipo xd ciaooo

HornetIta85
Inviato

Io ho lasciato perdere la disco da anni e anni. Lo trovo troppo difficile

TheItalianBull
Inviato

Le disco sono un buon luogo per rimorchiare perchè le ragazze spesso partono con la stessa nostra idea ossia vanno lì con quella intenzione, ad ogni modo in disco è importante fare tantissimo kino, poi fuori dalla pista nella zona bar si può sargiare tranquillamente

Alex87
Inviato

Francamente il mio problema è che se parlo con una perchè ci esco o perchè è nelmio stesso gruppo o perchè la conosco in uni ecc, non è un problema fare kino, ma in disco che quelle ballano li per i cazzi loro che faccio m'avvicino e le tocco? non mi viene naturale mi sento a disagio e comunico questo disagio ogni volta che mi capita di farlo, sicchè lascio perdere. Preferisco approcciare a parole

BackToLife
Inviato

Francamente il mio problema è che se parlo con una perchè ci esco o perchè è nelmio stesso gruppo o perchè la conosco in uni ecc, non è un problema fare kino, ma in disco che quelle ballano li per i cazzi loro che faccio m'avvicino e le tocco? non mi viene naturale mi sento a disagio e comunico questo disagio ogni volta che mi capita di farlo, sicchè lascio perdere. Preferisco approcciare a parole

No, avvicinarti e toccarle non è un buon sistema, le fai solo incazzare.

Apri il set a parole e inizia con kino casuale nei primi minuti, se la musica è alta approfitta per sussurarle all'orecchio e appoggiarle una mano sulla schiena.

Funlover
Inviato

Io in disco apro verbalmente con un opener contestuale nella zona fumatori o in fila al bar e fisicamente prendo la mano dell' HB le faccio fare una piroetta(a volte anche a due hb insieme) ci ballo un po' e poi vedo se ci sta o no. Non avere ansia di prenderle la mano, buttati, prova , ricevi rifiuti, fallo divertendoti e vedrai che non ti sentirai a disagio;)

louis79
Inviato

Devi avere un ottimo BL e un'eccellente Social Proof. Questa è la chiave! Io frequento discoteche dove si balla latino,li è la stessa cosa. Situazioni di Loud game,parla poco,ma parla bene!

Alex87
Inviato

bha riguardo al body language io mi muovo male nel ballo, sono cavallone, capirai gioco a pallanuoto; l'esatto contrario dell'armonia e della coordinazione. Per quanto riguarda il social proof sto spesso in gruppi di amici misti pure con le ragazze, che ballano con me di loro spontanea volontà essendo mie amiche. Potresti farmi un esempio di opener in disco? meglio ancora una scena tipo meglio avvicinarsi da avanti o da dietro?

andrea89
Inviato

Salve ragazzi, so che il sarge richiede situazioni che spesso sono ostacolate in un luogo incasinato come la discoteca, ma vedo attorno a me che molti rimorchiano in discoteca più che altrove. Sicuramente ci saranno delle tecniche anche li e volevo consultarmi con voi al riguardo, postate pure consigli, soprattutto esperienze personali e pareri d'ogni tipo xd ciaooo

In discoteca per avere successo devi apparire molto socievole e accrescere il tuo social prof, parla con tutti, ragazzi e ragazze, bariste,butta fuori, insomma con chi vuoi.

-Non stare mai troppo tempo nello stesso posto perchè dai una cattiva impressione!

-Devi dare l'impressione che ti stai divertendo, quindi sorridi, ca**o sorridi!

-Usa molto ma molto di più il linguaggio non verbale, gesticola di più, sii più espressivo!

-Quando fai un giro nella disco scambia sguardi e sorridi a chi incontri!

-Apri in qualsiasi posto, hai bordi pista, nell'area fumatori, in pista, vicino hai bagni.

PS: Farebbe comodo anche conoscere alcuni trucchetti per la pista da ballo solo che da qui faccio fatica a spiegarteli.

Alex87
Inviato

Trucchetti in che senso come ballare?

In discoteca per avere successo devi apparire molto socievole e accrescere il tuo social prof, parla con tutti, ragazzi e ragazze, bariste,butta fuori, insomma con chi vuoi.

-Non stare mai troppo tempo nello stesso posto perchè dai una cattiva impressione!

-Devi dare l'impressione che ti stai divertendo, quindi sorridi, ca**o sorridi!

-Usa molto ma molto di più il linguaggio non verbale, gesticola di più, sii più espressivo!

-Quando fai un giro nella disco scambia sguardi e sorridi a chi incontri!

-Apri in qualsiasi posto, hai bordi pista, nell'area fumatori, in pista, vicino hai bagni.

PS: Farebbe comodo anche conoscere alcuni trucchetti per la pista da ballo solo che da qui faccio fatica a spiegarteli.