andrea89 [Élite] 223 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) Trucchetti in che senso come ballare? Sì,non solo! Francamente il mio problema è che se parlo con una perchè ci esco o perchè è nelmio stesso gruppo o perchè la conosco in uni ecc, non è un problema fare kino, ma in disco che quelle ballano li per i cazzi loro che faccio m'avvicino e le tocco? non mi viene naturale mi sento a disagio e comunico questo disagio ogni volta che mi capita di farlo, sicchè lascio perdere. Preferisco approcciare a parole Ok, preferisci approcciare a parole allora approccia a parole...dov'è il problema? Ci sono tante ragazze hai bordi pista così come nella zona fumatori e ogni discoteca ha un posto dove è possibile approcciare ragazze senza sgolarsi, vai lì e datti da fare. Non esistono luoghi dove è impossibile approcciare, basta un pò di fantasia e elimanare qualche blocca che abbiamo in testa. Buon divertimento Modificato 28 Aprile 2011 da andrea89
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Inviato 28 Aprile 2011 Heheh grazie per l'incoraggiamento ma i blocchi ci sono, devo dire pero solo ed esclusivamente con le sconosciute. Sì,non solo! Ok, preferisci approcciare a parole allora approccia a parole...dov'è il problema? Ci sono tante ragazze hai bordi pista così come nella zona fumatori e ogni discoteca ha un posto dove è possibile approcciare ragazze senza sgolarsi, vai lì e datti da fare. Non esistono luoghi dove è impossibile approcciare, basta un pò di fantasia e elimanare qualche blocca che abbiamo in testa. Buon divertimento
The President [Partecipante] 2320 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Devi avere un ottimo BL e un'eccellente Social Proof. Questa è la chiave! E preselezione, soprattutto. La cosa più importante a mio avviso. Fatti un giro abbracciato con due HB e vedi come ti attirerai addosso l'attenzione di tutte/i.
Messaggi raccomandati