ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Sto da quasi un anno con la mia LTR e lei ancora non mi ha mai fatto un pompino. Io ho iniziato a farle sesso orale (e mi piace anche molto) ma lei non ha mai ricambiato. Con il passare del tempo forse si è resa conto che era il caso di ricambiare ma non se l'è sentita e una volta, chiacchierando, mi ha detto che non ha mai fatto un pompino in vita sua e non ci riesce. Dopo un po' ha smesso di ricevere il cunnilingus... per sua volontà. Ora mi blocca sempre. Una volta le ho chiesto perché e mi ha detto che non le sembrava bello. Anche a letto in generale è un po' moscia. Fa un po' la bambola di pezza e ha un sacco di tabù, anche sulla location: "no qui no, ci vedono tutti"... "no qui no è scomodo"... Missione: trasformarla in una amante focosa. Come?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 26 Aprile 2011 Inviato 26 Aprile 2011 Pensa che seghe mentali ^^ si crea tantissime limitazioni! Dai un occhio qui
Logizeck [Élite] 63 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Coinvolgila per gradi... falle provare cose che le piacciono davvero, e quando le prova, non dargliele più... devi letteralmente farla impazzire. Sarà lei ad adeguarsi... prima o poi... Cosa fondamentale è farla sentire a proprio agio. Quasi tutte le ragazze che ho avuto, partivano dicendomi: dietro no!!!!! Dopo poco tempo, mi dicevano: però si potrebbe provare dietro!! Dopo aver provato mi dicevano: si dovrebbe provare più spesso! Alla fine mi dicono anche la frequenza con cui vorrebbero farlo dietro
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Inviato 9 Maggio 2011 No niente ragazzi, sono disperato. Farla impazzire non funziona, mi vuole scopare, sì. Ma di sesso orale non se ne parla. Non le è mai venuto spontaneo e quando ci provo io mi scosta. Non ce la faccio più, invidio le altre coppie e tutti quelli che hanno una ragazza senza limitazioni. Temo che parlandogliene lei possa entrare ancora più in tensione e iniziare a vivere ogni cosa negativamente. Non ho idea di come agire...
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 elango ti ha dato il consiglio migliore di sempre
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Trovane un altra.... Quotissimo ok, io ci riuscii e convinsi anche due amici nostri a farlo con questo discorso... le dissi che quando si sta in una relazione bisogna che entrambi i sessi devono viaggiare con la stessa frequenza e soddisfarre i propi bisogni... le dissi anche che e' un gioco di equilibrio, che se io faccio una cosa a te, tu devi fare altrettanto a me, per viaggiare in parallelo... quindi bisogna ricompensarci a vicenda, in base a quello che vogliamo l'uno dall'altro, senno potevamo anche rompere la relazione, siccome non avremmo mai viaggiato insieme... mi comportai decisamente piu' freddo del solito, poi fu lei che si convise e lo fece... lo stesso la coppia di amici. se non riesci, allora o te ne trovi un'altra oppure vai a puttane XD
ros [Lurker] 5 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Alcune ragazze sono più chiuse di altre, hanno inibizioni sessuali, si vergognano a fare certe cose. Però ogni ragazza, con la persona giusta, in certe situazioni, con il dovuto coinvolgimento, tanta pazienza, magari tanto tempo, può superare qualsiasi blocco mentale e potrebbe fare qualsiasi cosa. non posso aggiungere di più, perchè ogni donna ha sensibilità diverse in questo campo. A me, ad esempio, annoiava il sesso in genere e quello orale in particolare; sapessi poi quanto è stato diverso con una certa persona per cui avevo perso la testa, in tutti i sensi.
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Mmm, anche la mia ragazza non aveva mai fatto un pompino, ora è una succhiatrice folle, il tutto sta alla base amico mio, con il suo ex non aveva mai fatto nulla in due anni, con me dopo qualche mese ha iniziato a rompere le balle che voleva fare sesso, ma io ho ritardato un bel pò. Dipende da come tu imposti il rapporto nei suoi confronti, come avrai capito leggendo il riga di sopra, ho sempre gestito tutto io, lei era quella che aveva voglia ed io ero quello che se la tirava, nessuna costrinzione, l'ho semplicemente incoraggiata a provarci e le è piaciuto, alcune ragazze hanno questi blocchi stupidi, ma il motivo per cui non ha tentennato più di tanto sulla mia richiesta è proprio la natura del nostro rapporto "io sono il premio, tu mi ami e vuoi stare con me, quindi farai meglio a non crearmi problemi altrimenti ti sostituisco in 10 secondi". Tutt'ora lei è consapevole del fatto che se mi nega qualcosa, mi rivesto e la riaccompagno a caso subito. Ricorda che le persone fanno ciò che tu gli permetti di fare. Lo stesso messaggio di mario.law lo dimostra, ovviamente in chiave più soft, ma il succo è quello, elevati ad un livello superiore, poni dei paletti, falle capire che non può fare tutto quello che vuole e che ti deve soddisfare se vuole continuare a stare con te.
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Sto da quasi un anno con la mia LTR e lei ancora non mi ha mai fatto un pompino. Io ho iniziato a farle sesso orale (e mi piace anche molto) ma lei non ha mai ricambiato. Con il passare del tempo forse si è resa conto che era il caso di ricambiare ma non se l'è sentita e una volta, chiacchierando, mi ha detto che non ha mai fatto un pompino in vita sua e non ci riesce. Dopo un po' ha smesso di ricevere il cunnilingus... per sua volontà. Ora mi blocca sempre. Una volta le ho chiesto perché e mi ha detto che non le sembrava bello. Anche a letto in generale è un po' moscia. Fa un po' la bambola di pezza e ha un sacco di tabù, anche sulla location: "no qui no, ci vedono tutti"... "no qui no è scomodo"... Missione: trasformarla in una amante focosa. Come? avevo lo stesso problema e l'ho risolto così: l'ho lasciata...)) a parte gli scherzi , si è stato uno dei motivi per cui l'ho lasciata. Io ero uno che si dava al 100% e lei: no questo mi sembra volgare, questo no , non mi piace....( e che nervosooo) però a dir la verità più che parlarci sia con calma e alle volte arrabbiarmi non ho fatto. prova con la tecnica del lasciarla a bocca asciutta o di andartene quando non fa quello che vuoi. Oppure un mio amico ha risolto con tanta pazienza ,senza metterle pressioni ,e dopo tre anni di relazione ora lei lo spompina alla grande. IMPORTANTE è che non le devi mettere pressione , se no la traumatizzi, e addio.
Messaggi raccomandati