hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 26 Aprile 2011 Inviato 26 Aprile 2011 Non sono un fanatico di facebook. Anzi! Credo che i social network non aiutino le persone a sapersi muovere bene con le donne nella "vita reale" e così l'ho sempre e solo usato per parlare con HB che conoscevo già bene. Però mi sono detto "oltre allo street game posso anche provare con fb, male non mi farà.." Ho richiesto l'amicizia a tre HB tra "persone che potresti conoscere". Hanno accettato e ho iniziato il mio fb game. Risultato: -una è una superHB. Non so bene come ma attaccherò bottone con lei il prima possibile -una mi risponde sempre ma a monosillabi. probabilmente non le interesso e non credo che perderò ancora molto tempo con lei. -con l'ultima ho parlato parecchio (meglio dire scritto ). 5 messaggi e 5 risposte (gusti musicali, film visti, etc,). Credo però di essere riuscito a tenere quella tensione che mi permette di non cadere in Friend Zone subito. Ora nascono i problemi.. 1-Quale opener usare per la SuperHB? Cosa dirle ? Sarà di sicuro sommersa da messaggi di ragazzi che vogliono conoscerla (su internet scompare l'AA di un sacco di AFC..) Meglio usare messaggi o contattarla in chat? 2-Quando capire che è arrivato il momento di invitarla a uscire? (mi riferisco all'ultima ragazza..) se la invito troppo presto al 99% mi dirà di no, (insomma sono praticamente uno sconosciuto..), se la invito troppo tardi..beh..SARA' TROPPO TARDI XD Pensavo a un invito non impegnativo, al pomeriggio ad esempio..
peeny [Partecipante] 763 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) il punto 2 è una bella domanda ci pensavo pure io... Nella mia testolina ho partorito questa idea, dimmi se ti piace.: Avevo in mente di farle il test psicologico della personalità di Proust http://www.italianse...test-di-proust/ dicendole mi inizi a stare simpatica ma prima di promuoverti ai miei conoscenti reali devo capire che non sei una pazza scocciata-squilibrata al 100% quindi preparati al test di Proust che mi fece la mia ex ragaza psicologa (che poi si rivelo una matta DOC) Che te ne pare? Peeny Modificato 28 Aprile 2011 da peeny
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 1-Quale opener usare per la SuperHB? Cosa dirle ? Sarà di sicuro sommersa da messaggi di ragazzi che vogliono conoscerla (su internet scompare l'AA di un sacco di AFC..) Meglio usare messaggi o contattarla in chat? Un bel neg su una sua foto, magari una di quelle foto dove i vari AFC di turno hanno piazzato il loro : mi piace/commento lusinghiero.
and75rea19 [Partecipante] 19 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Adesso si chiama test di Proust? E' diventata un'ossessione, lo trovo dappertutto! Una SuperHB su faccialibro... mmmh... mi danno sempre da pensare quando vogliono farsi notare troppo. Segui il consiglio di BackToLife ma se è solo lì per fare la raccolta "amici" (tanto per fare la finta star e veder salire il numero di contatti a livello indefinito...) ho qualche dubbio che ti risponderà. In quel caso credo che conti molto anche il fattore tue "foto".
califfo89 [Partecipante] 2 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 ciao hitman, facebook può essere molto utile in alcuni casi se sai muoverti bene e se crei un profilo che possa incuriosire o attrarre...Per quanto riguarda l'opener con una HB da evitare assolutamente frasi banali (ne ricevono a centinaia ogni giorno credimi, e con molta probabilità magari non risponderà nemmeno). Prova a suscitare la sua curiosità ad es con qualche commento ironico e originale su qualche commento o qualche frase scritta in bacheca, o ancora meglio a cogliere un particolare in qualche sua foto (senza essere troppo sarcastico e senza abbatterla ma mantenendo cmq un frame alto, qualcosa che non si aspetterebbe, che possa riguardare un suo accessorio o qualcosa nel contesto della foto...) Per quanto riguarda l'altra ragazza.. il momento in cui chiederle di uscire è molto più complessa come cosa...Molto dipende da quanto tempo vi sentite, dalla confidenza che si è creata, i segnali di interesse che ti manda anche se a meno che non siano espliciti, in chat è difficile coglierli...fai attenzione anche a creare un minimo di rapport che unito all'attrazione che avrai generato difficilmente la porterà a rifiutare l'incontro(che non deve in ogni caso essere niente di troppo impegnativo). Io direi di aspettare un altro pò e se le conversazioni fino ad ora sono state un pò neutre cerca di cambiare rotta(ma senza ovviamente cominciare a farle complimenti incondizionati), comincia a prenderla un pò in giro ma senza esagerare troppo e senza farla adirare altrimenti otterrai l'effetto opposto...
Manhattan [Partecipante] 2 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Ciao Hitman, io con la HB gnocca farei due cose: - commenterei una sua foto (magari in cui è uscita molto bene XD) con frasi ironiche ma negative, del tipo "ma quì che capelli hai? ti sei appena alzata dal letto? " (ovviamente nella foto deve effettivamente avere dei capelli strani, sennò passi per un rincoglionito ) - oppure la contatterei in chat con una ENORME faccia da culo (ovviamente reggendola per tutta la durata della conversazione) e senza presentarmi subito (aspetterei che lei mi chieda il nome), con un fare tra il simpatico e il sicuro di sé. Certo in questo caso dovresti trovare un appiglio sia "neutro" che naturale, magari prendendo spunto da qualcosa che ha in bacheca... e poi come và và...! Ovviamente il tutto in uno stato mentale positivo e giocoso del tipo: chissene frega se mi risponde o no, ora ci gioco un po', tanto nel caso non la vedrò mai! 8) batman1 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati