FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 26 Aprile 2011 Inviato 26 Aprile 2011 A casa ad annoiarmi,decido di uscire. prendo l autobus alle 4 che mi porta al centro commerciale ;faccio un giro, compro un golfino ed esco. mentre aspetto l autobus incontro un mio amico con un HB 7..(1HB7) amico:ei ,cavolo non ti avevo riconosciuto..sei cambiato.,sembri più serio. io: ahahah amico:blablabla..(parliamo del più e del meno).. io:ah devo prendere il biglietto quale tabaccheria è più vicina J ?.( erano 2:una alla mia destra ed una alla sinistra)ed erano molto vicine. amico:ahah dai quella li,indicandone una io:eh ma non c ho voglia xD HB intanto ride. il mio amico si alza per rispondere ad una chiamata così rimaniamo solo io e lei. io giro la testa e : buonasera J HB:buonaseraJ..andavi a “scuola sua”? io: eh si ,purtroppo si…mica tu sei la sorella di mattia?siete identici xD lei:sisiJ intanto torna l amico ..e parliamo tutti e 3 dopo un po’ amico:guarda che piede piccolo che ha!?! io:ahah quanto porti? HB:40 io:ahah cavolo..40 è grande per una ragazza..guarda il mio!. amico:io ho 45 HB:quanto porti? io:42 xD amico:cel ho più grande io io:ahahah le persone(c erano alte persone intorno) chissà che penseranno ascoltando i nostri discorsi”cel ho più grande io…..no io!” xD. HB E AMICO RIDONO PASSA UN AUTOBUS ma non lo prendiamo perché troppo pieno. dopo un po’ ne passa un altro ..sempre pieno . ma decido comunque di entrare. Mi alzo e l amico dice:no dai..anche questo è troppo pieno.aspetto( o una cosa del genere) l HB mi segue però(IOI)..così lui è “costretto” a seguirci Sull autobus incontro una mia amica UG con un’altra HB 7 (tirata a lucido) (2HB7). con quest’ ultima non riesco ad averci una conversazione perché l’autobus era pieno ed eravamo troppo distanti.così mi limito al cef con UG e hb7 di prima.. Giunti alla fermata dove devono scendere ,saluto e scambio EC con 2HB7 .. critiche consigli commenti insulti.. quello che vi pare <br style=""> <br style="">
Andreas [Élite] 3582 Inviato 26 Aprile 2011 Inviato 26 Aprile 2011 (modificato) al cef con UG e hb7 di prima Vaffa..... Mi era sfuggito.. Ergo hai number chiuso due ragazze, bene Comunque, il punto è: cosa volevi/ vuoi ottenere? Ti interessano entrambe? Vuoi tenerle come amiche? Prima stabilisci un obiettivo, poi sarà più facile capire come muoversi. Modificato 26 Aprile 2011 da Andreas
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Inviato 26 Aprile 2011 Ma non hai fatto niente!!! quel giorno ho conosciuto 4 niove ragazze si clemente sono agli inizi.
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Inviato 26 Aprile 2011 Vaffa..... Mi era sfuggito.. Ergo hai number chiuso due ragazze, bene Comunque, il punto è: cosa volevi/ vuoi ottenere? Ti interessano entrambe? Vuoi tenerle come amiche? Prima stabilisci un obiettivo, poi sarà più facile capire come muoversi. hai ragione:)..ma sinceramente non mi interessava ne come amica ne come partner (1hb)..volevo solo conoscere una nuova persona:)
Messaggi raccomandati