Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Schopenhauer
Inviato (modificato)

Ciao a tutti...ultimamente mi è capitato di avere a che fare con hb di età compresa tra i 17 e i 30 anni e ho "scoperto" che a seconda dell'età del target vi sono dei modi più apprezzati di altri x attaccare bottone.Le hb delle quali voglio parlare sono quelle di età compresa tra i 17 e i 22 anni. Sono alle loro prime esperienze (o x lo meno dovrebbero esserlo ;)) perciò attendono quasi tutte il principe azzurro , si aspettano che il "destino" faccia incontrare loro 1 ragazzo in grado di farle sognare quindi mi sono accorto che prediligono gli incontri fortuiti o presunti tali. Cerco di spiegarmi meglio. Mi sono sempre chiesto perchè molte ragazze amassero i libri di Moccia o più in generale i romanzi d'amore così mi sono premurato di leggerne alcuni e ho notato 1 cosa interessante : in tutti questi libri i 2 futuri innamorati si incontrano in situazioni non ordinarie...l'uomo non approccia la donna ma il loro incontro sembra semplicemente destinato ad avvenire. Quando ho fatto notare questa cosa alle hb hanno detto frasi del tipo "Quanto mi piacerebbe incontrare cosi 1 ragazzo" oppure "Ma non è romantico incontrare 1 ragazzo semplicemente perchè ti ha urtato x strada o perchè ti ha quasi investito?" (ahahahahahha quando ho sentito questa frase sono scoppiato a ridere e mi sono preso dello stronzo e dell'insensibile).Una addirittura mi ha detto che sarebbe fantastico incontrare 1 ragazzo che intervenga x difenderla da 1 aggressione di bulletti provoloni. Per lo più le circostanze suddette non si verificano nella realtà eppure le hb sembrano andare pazze x gli incontri voluti dal destino. Vi chiedo dunque se ritenete possibile e utile in alcuni casi programmare 1 incontro facendo credere alla hb che sia puramente casuale e in caso di risposta affermativa come lo organizzereste.

Modificato da Schopenhauer
Inviato (modificato)

anche questo sarebbe un tipo di approccio..... e molte volte facilita le cose......l'arte sta solo nel creare la situazione.

Solo perchè non si va diretto alla ragazza che punti non vuol dire che sei un AFC.

Modificato da 007
BackToLife
Inviato

Ciao a tutti...ultimamente mi è capitato di avere a che fare con hb di età compresa tra i 17 e i 30 anni e ho "scoperto" che a seconda dell'età del target vi sono dei modi più apprezzati di altri x attaccare bottone.Le hb delle quali voglio parlare sono quelle di età compresa tra i 17 e i 22 anni. Sono alle loro prime esperienze (o x lo meno dovrebbero esserlo ;)) perciò attendono quasi tutte il principe azzurro , si aspettano che il "destino" faccia incontrare loro 1 ragazzo in grado di farle sognare quindi mi sono accorto che prediligono gli incontri fortuiti o presunti tali. Cerco di spiegarmi meglio. Mi sono sempre chiesto perchè molte ragazze amassero i libri di Moccia o più in generale i romanzi d'amore così mi sono premurato di leggerne alcuni e ho notato 1 cosa interessante : in tutti questi libri i 2 futuri innamorati si incontrano in situazioni non ordinarie...l'uomo non approccia la donna ma il loro incontro sembra semplicemente destinato ad avvenire. Quando ho fatto notare questa cosa alle hb hanno detto frasi del tipo "Quanto mi piacerebbe incontrare cosi 1 ragazzo" oppure "Ma non è romantico incontrare 1 ragazzo semplicemente perchè ti ha urtato x strada o perchè ti ha quasi investito?" (ahahahahahha quando ho sentito questa frase sono scoppiato a ridere e mi sono preso dello stronzo e dell'insensibile).Una addirittura mi ha detto che sarebbe fantastico incontrare 1 ragazzo che intervenga x difenderla da 1 aggressione di bulletti provoloni. Per lo più le circostanze suddette non si verificano nella realtà eppure le hb sembrano andare pazze x gli incontri voluti dal destino. Vi chiedo dunque se ritenete possibile e utile in alcuni casi programmare 1 incontro facendo credere alla hb che sia puramente casuale e in caso di risposta affermativa come lo organizzereste.

Assolutamente, però non penso sia ristretto ai 17-30, in generale alle donne piace l'idea del destino/fato.. un incontro del tutto casuale le fa fantasticare sul principe azzurro..

sul come oranizzare la cosa sarei curioso anch'io, ma non ho particolari idee

Asprilla
Inviato

Quindi che si fa, si pagano un pò di comparse, e si salva la nostra bella? :emot-angel:

Schopenhauer
Inviato

Per fare esperienza mi sono trovato a usare questo stratagemma 3 volte. I target erano x motivi di comodità le studentesse del mio ex liceo. In pratica ho fatto in modo di urtarle x poi approcciarle con frasi del tipo "ti ci vorrebbe 1 bel paio di occhiali,x tua fortuna mio padre è oculista" oppure "mi vieni addosso e non sai fare di meglio che chiedermi scusa?Offrimi da bere al bar qui vicino così decido se perdonarti o no" oppure "Ora mi ci vorrà 1 ortopedico per rimettere in sede la spalla,dovresti fare meno palestra!(lei si è qualificata tantissimo dicendo che non era poi cosi grossa).Il conto lo mando a te quindi lasciami il tuo numero" e devo dire che i risultati sono stati sbalorditivi...mi aspettavo di essere mandato a quel paese e invece mi hanno mostrato IOI a manetta. Nel corso dell'interazione mi hanno confermato che non hanno mai incontrato 1 ragazzo in questo modo e ho sempre ottenuto 1 day 2. Ora io sono all'inizio quindi non credo sia stato il mio game a permettermi di ottenere questi risultati quanto piuttosto il fatto di aver instillato in loro il desiderio di capire se quell'incontro avrebbe potuto "cambiare la loro vita". Siccome non vorrei continuare ad urtare le hb x testare ancora di più questo stratagemma vi chiedo se esistano altre modalità di incontro casuale e se si quali.

Schopenhauer
Inviato

Ahahahah...direi che ci si potrebbe organizzare tra noi senza spendere soldi inutilmente ;)

and75rea19
Inviato

Più sono giovani e più hanno la fantasia di innamorarsi del Principe Misterioso venuto da Lontano... sono però anche le peggiori e quelle che ti faranno soffrire di più per una eventuale relazione lunga. Per una LTR una ragazza dai 17 ai 22 anni è la cosa peggiore del mondo. Solo storie brevissime.

Schopenhauer
Inviato

Concordo ma dall'altro lato credo siano anche più facili da conquistare rispetto a 1 donna di 30 anni ormai abituata ad essere approcciata e con 1 discreta esperienza. Io ho 23 anni e ho notato che le hb più piccole reagiscono meglio nelle interazioni con me rispetto alle donne fatte e formate.

and75rea19
Inviato

Concordo ma dall'altro lato credo siano anche più facili da conquistare rispetto a 1 donna di 30 anni ormai abituata ad essere approcciata e con 1 discreta esperienza. Io ho 23 anni e ho notato che le hb più piccole reagiscono meglio nelle interazioni con me rispetto alle donne fatte e formate.

E' certamente così. Le donne trentenni arrivano ad un punto che non sanno neanche più loro cosa vogliono. Forse anche perché proprio loro a 20 anni credevano nel Principe Azzurro. Poi la vita le ha smentite. Diventano un sacco sospettose, si fidano molto di meno, forse solo dopo i trent'anni si lasciano di nuovo andare.

TheItalianBull
Inviato

è ovvio che un incontro casuale è più bello di un approccio, sinceramente lo sarebbe anche per me che sono un maschio. Un buon metodo è cominciare una conversazione senza far capire all'HB che tu lo faccia apposta per conquistarla in modo che la conoscenza abbia una parvenza di "incontro casuale"