Vai al contenuto

Audiobook, registrazioni e simili


the_max

Messaggi raccomandati

the_max

Gli audiobook sono comodissimi e questo penso lo sappiate già

Ma in giro si trovano spesso solo in inglese...

Pensavo a degli audiobook fatti da qualcuno con una bella voce, per esempio uno come Ciro Imparato, che riguardassero il campo della seduzione

Da portare sempre con se, con i migliori concetti del campo

O magari un vero e proprio progetto di ItalianSeduction, da poi mettere a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Gli audiobook sono comodissimi e questo penso lo sappiate già

Ma in giro si trovano spesso solo in inglese...

Pensavo a degli audiobook fatti da qualcuno con una bella voce, per esempio uno come Ciro Imparato, che riguardassero il campo della seduzione

Da portare sempre con se, con i migliori concetti del campo

O magari un vero e proprio progetto di ItalianSeduction, da poi mettere a pagamento

È già in cantiere! :yahoo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sarebbero la cosa più utile di questo mondo ..... io sono arrivato a farmi leggere i pdf dalla voce di windows sull'auricolare bluetooth: Pena !!!! sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Su iTines comunque ce ne sono alcuni.

Per esempio di recente mi sono scaricato "siddharta" di Hermann Hesse... 2 ore e qualcosa... se ricordo bene 1,79€... e se ne avete occasione e non l'avete mai letto NE VALE LA PENA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su iTines comunque ce ne sono alcuni.

Per esempio di recente mi sono scaricato "siddharta" di Hermann Hesse... 2 ore e qualcosa... se ricordo bene 1,79€... e se ne avete occasione e non l'avete mai letto NE VALE LA PENA!

Grazie della segnalazione batch, aggiungo qualche dettaglio :

Narratore : Enzo Decaro tra i commenti su itunes dicono sia bravissimo, penetrante.....

Prezzo : 3,95 euro!!! un prezzo onestissimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Dennis

Max, l'idea è molto valida. Uno dei problemi è che professionisti del calibro di Ciro Imparato, che hai citato, ovviamente vanno in qualche modo remunerati.

Da parte mia non avrei problemi a dare un piccolo contributo per realizzare un audiobook.

Solo una cosa: non ho capito da dove verrebbe preso il materiale. Forse dai trattati che sono tradotti qui sul forum?

Puoi dirci qualcosa di più, TAuRus?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io riquoto pienamente la discussione in quanto gli audiolibri sono davvero la cosa più utile di questo mondo ....

Mentre corri, in bicicletta , in palestra , in aereo , ovunque tu fai altro ed intanto "qualcuno" ti legge.....

Nessun paragone con un libro : pesa cioè ha volume, è scomodo ( a letto odioso) serve luce , stanca ...... un mare di difetti in confronto ad un audiolibro (che tra l'altro rimane molto più impresso ) ......

Per non parlare dei pdf!!!! letti su un monitor stancano la vista in maniera indecente , stamparli ti ritrovi con mille fogli A4 in giro .....

Invece gli audiolibro .... hai la tua bella cartella con i file , qualsiasi ipod iphone cellulare lettore mp3 pronto all'uso ....

Per il materiale: " si potrebbe vendere qualche traduzione di testi sacri che ci sono qui sul forum

oppure qualsiasi incontro onlyone , il riassunto di mystery o di double your dating insomma di tutto il materiale esistente formato audio non c'è nulla .....

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Penso sarebbe proprio una bella cosa.

Fra le risorse da ascoltare segnalo un podcast che ho ascoltato: PickUp Podcast Italiano

E' un buon riferimento anche se non lo considero completo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Penso sarebbe proprio una bella cosa.

Fra le risorse da ascoltare segnalo un podcast che ho ascoltato: PickUp Podcast Italiano

E' un buon riferimento anche se non lo considero completo.

Bella :DD un bel +1 per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...