Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi stavo facendo il gioco delle domande come da manuale di Mystery e secondo me ho ricevuto un piccolo shit test, ditemi se vi è piaciuta la risposta.

con quanti uomini sei stata?

LEI: uno

il mio atuale ragazzo

scandalizzato?

IO: i commenti si fanno dopo

tocca a tee

LEI:è una domanda

devi rsp

IO:ormai ho smesso di scandalizzarmi tanto tempo fa e in una galassia lontana lontana

Modificato da peeny
Mercuzio01
Inviato

Potevi rispondere:

"Scandalizzato?? é ovvio che sono scandalizzato, ti facevo ancora verginella!!! emot-angel.gif" - e sorrisetto bastardo.

Ciao ragazzi stavo facendo il gioco delle domande come da manuale di Mystery e secondo me ho ricevuto un piccolo shit test, ditemi se vi è piaciuta la risposta.

con quanti uomini sei stata?

LEI: uno

il mio atuale ragazzo

scandalizzato?

IO: i commenti si fanno dopo

tocca a tee

LEI:è una domanda

devi rsp

IO:ormai ho smesso di scandalizzarmi tanto tempo fa e in una galassia lontana lontana

peeny
Inviato

Potevi rispondere:

"Scandalizzato?? é ovvio che sono scandalizzato, ti facevo ancora verginella!!! emot-angel.gif" - e sorrisetto bastardo.

Carina molto carina, magari mi fosse venuta in metne cmq non credo che la mia sia stata un errore che dite?

Mercuzio01
Inviato

No no nn era un errore, alla fine mi sembra una risposta come tante, però dovevi essere più C&F. Mi viene in mente che avresti potuto anche essere più teatrale ad esempio potevi fare così: guardarla con aria stupita (occhi sgranati come ad indicare "oddio no nn ci credo), metterti le mani davanti alla bocca, che deve essere visibilmente aperta per lo stupore, scuotere la testa e dire: "mio ..... diooo. è una cosa inconcepibile!! basta me ne vado!!!". Fai per alzarti, poi ti blocchi ti giri, la guardi eppoi le sorridi e ti risiedi dicendole che scherzavi.

e poi le puoi dire questo: "guarda pensavo fossi una verginella!! ma almeno ora so che un minimo di esperienza ce l'ha!!! portami il courriculum domani alle nove, le faremo fare una prova!!!"

Carina molto carina, magari mi fosse venuta in metne cmq non credo che la mia sia stata un errore che dite?