Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Astrolabio
Inviato

Ciao ragazzi,

vi racconto questa esperienza di qualche sera fa.

Vengo invitato da 1 mio amico più la sua fidanzata ad un aperitivo. Il set era composto da 3 HB (oltre alla fidanzata dle mio amico) direi tra il 7 e l'8, più altro amico AFC.

Mi sn presentato..e ho sparato 2 Neg sottili su tutte..perchè secondo me se la tiravano un pò troppo. Poi nn le ho considerate, parlando con mio amico.

Ho notato, soprattutto da parte di 2, Ec costante!

Riassumendo poi il giorno dopo hanno riferito alla fidanzata del mio amico, che mi sn presentato in maniera un pò arrogante, con la camicia aperta, e che le ho prese in giro.....

Allora mi spiegate i continui EC? E poi continuare a parlare di me in maniera insistente nei giorni seguenti?

Se una persona non la sopporti non la consideri nemmeno!!

Beh...mi rimetto alla vostra opinioni...

Thanks.

peeny
Inviato

che ne parlino bene o male l'iportante è che parlino di me! (CIT) nn mi ricordo chi la disse, ma questa sembra la frase che si addice di più al tuo caso.

Con queste 2 HB hai suscitato un interesse che molto probabilmente però non si è trasformato in attrazione. Quando sargi l'importanza del neg sta nel creare interesse, nel distinguerti da quelli AFC che continuamente si inzerbiniscono per un briciolo di attenzione da parte delle HB. Una volta fatto il neg (e ottenuta la loro attenzione-interesse, comprovata dal loto EC) a mio avviso, dovevi lavorare per creare attrazione.

Fanne tesoro la prossima volta che sargi (potresti cmq continuare benissimo con loro)

Saluti

Peeny

Dimmyster
Inviato

Riassumendo poi il giorno dopo hanno riferito alla fidanzata del mio amico, che mi sn presentato in maniera un pò arrogante, con la camicia aperta, e che le ho prese in giro.....

Ci hai dato troppi pochi dettagli

1) può darsi che gli piaccia o non gli piaccia il tuo atteggiamento

2) quanto hai parlato con loro?

3) ti avrà detto la verità su tutto la fidanzata del tuo amico?

4) evidentemente se ti guardavano molto un pò interessavi, il che è incongruente col loro commento (se in negativo)

5) sei sicuro di aver calibrato bene i neg? (se in cocky & funny)

ecc..

peeny
Inviato

Ci hai dato troppi pochi dettagli

1) può darsi che gli piaccia o non gli piaccia il tuo atteggiamento

2) quanto hai parlato con loro?

3) ti avrà detto la verità su tutto la fidanzata del tuo amico?

4) evidentemente se ti guardavano molto un pò interessavi, il che è incongruente col loro commento (se in negativo)

5) sei sicuro di aver calibrato bene i neg? (se in cocky & funny)

ecc..

Secondo me il punto 5 è sbagliato, nel senso, che un NEG non deve essere fatto per forza in C&F anche perchè sennò non esisterebbero NEG puri.. Certo fare solo NEG è controproducente per il sarge, il C&F serve e credo che il nostro amico si sia concentrato solo a fare quei 2 NEG senza poi investire sulla conversazione con le HB

Dimmyster
Inviato

Secondo me il punto 5 è sbagliato, nel senso, che un NEG non deve essere fatto per forza in C&F anche perchè sennò non esisterebbero NEG puri.. Certo fare solo NEG è controproducente per il sarge, il C&F serve e credo che il nostro amico si sia concentrato solo a fare quei 2 NEG senza poi investire sulla conversazione con le HB

Si infatti il 5 non avevo finito di scrivere per la fretta (il MM insegna tanti tipi di NEG)

in ogni caso mancano dettagli, e poi è un peccato che astrolabio non abbia investito nella conversazione se poi si interessa di cosa abbiano detto le HB

ps: anche io a volte mi comporto così, non porta a tanto, spesso mi ha fatto considerare uno stronzo che se la tira (anche se fighetto o interessante) , in ogni caso che mi abbiano considerato in un modo o in un altro non ho chiuso in alcun modo

Adesso supponiamo che a te (astrolabio) non interessavano queste HB, e allora è stato accettabile comportarti così, anzi potevi comportarti in qualsiasi modo ti facesse piacere , tuttavia da quel che intuisco a te interessavano un minimo e quindi sarà per pigrizia o non so per cosa che non hai investito nell'interazione? (può darsi anche che ti sia interessato soltanto per sfizio personale ai feedback delle HB.. per questo ho menzionato la mancanza di dettagli)

elango71
Inviato

Dai dai, va bene così. Sei stato arrogante? Spocchioso? le hai neggate per benino? Ok, forse hai esagerato un pò ma niente che tu non possa rimediare. Intanto le hai "emozionate", forse in negativo ma hai trasmesso qualche cosa. Disinteresse, superiorità, alphaness. La prossima volta vedrai che faranno a gara per ottenere attenzione, al contrario del tuo amico AFC che se lo saranno già scordato....capisci a me....

TheItalianBull
Inviato

La sai la canzone dei GdV che dice "1 lei ti guarderà, 2 farà la smorfiosa, 3 ti vorrà e 4 sarà quella cosa"...non ne sono sicuro ma per come hai raccontato i fatti secondo me quelli sono IOI