Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Becker
Inviato

Volevo porvi un quesito: Se dico a una hb con cui ci sto provando che ho la passione per i giochi di ruolo, per lo specifico dungeon&dragons, gioco ritenuto universalmente per nerd vergini, abbasso nella sua mente la considerazione che ha verso di me?(parlo delle hb normali, quindi oche dedite perlopiù alle disco, cafoni etc)

Inviato

Volevo porvi un quesito: Se dico a una hb con cui ci sto provando che ho la passione per i giochi di ruolo, per lo specifico dungeon&dragons, gioco ritenuto universalmente per nerd vergini, abbasso nella sua mente la considerazione che ha verso di me?(parlo delle hb normali, quindi oche dedite perlopiù alle disco, cafoni etc)

Penso ti risponderà: "Eh?:blink: " dubito che sia così conosciuto fuori da un certo ambiente.

Dimmyster
Inviato

Ti sei risposto da solo

che emozione pensi possa far provare ad un HB lo star davanti ad un computer o quel che sia

io ti consiglio di non parlarne..

ps: non lo conosco il gioco

C'è un ma: se è proprio una tua passione, devi trovare il modo di parlarne bene, molto bene , e renderla entusiasmante

in ogni caso parla poco di te finché non ti viene rischiesto o (non mi viene il vocabolo)

benan
Inviato

Consiglio spassionato, per esperienza (conosco bene il gioco di cui parli). Non farlo nemmeno sotto tortura, c'è un clichè troppo radicato (e sbagliato) sul tipo di giocatore di d&d... mascio vergine, come dici tu...

Methos
Inviato

Non lo fare, la tua vita per lei deve essere una figata o cmq una vita piena di cose emozionanti, io so che quel gioco sia bello, ma non credo che le donne capiscano

TheItalianBull
Inviato

Non credo che lo conosca, anche io in passato giocavo a D&D (sono ormai 6 anni però che non ci gioco).

Comunque secondo me non dovrebbe compromettre il game ma per ora evita, una volta arrivato al close poi se ne parlerà se dirglielo o meno

Inviato

:rolleyez: Se tu stesso parli dei tuoi hobby come attività da nerd vergini che speranze hai di comunicare emozioni positive? :rolleyez:

E se lo ritieni veramente tale, perchè continui a seguirlo?

Comunque dipende da un sacco di cose: faccio un esempio pratico.

All'inizo degli anni '90 fu inventato un giochino "matematico": mafia.

Per alcuni è un gioco da nerd

.

Per altri lo è un po' di meno.

• Mi piace! 1
Becker
Inviato

Non è un gioco per falliti anzi...solo che in Italia tira + la camicia lucidata a tiro in discoteca che questo tipo di passatempo...devo pensare che le donne sono minorate e non possano capire?

Inviato (modificato)

Ma tu giochi di ruolo perchè ti piace o per attirare le ragazze? Perchè se ti piace mica ti fai tutti sti problemi. :lookaround:

O proietti sulle donne quella che ritieni un'inadeguatezza del circolo sociale che frequenti? O degli stereotipi che hai talmente ingranato da rappresentare?

D'altronde quale ragazza potrebbe mai essere interessata? Ah, già, sicuramente tutte quelle nei link.

Edit: ho calcato troppo la mano; quello che intendo dire è: "Se nella tua visione delle cose quello che fai è visto come una cosa da sfigati o lo fai e ne vai fiero perchè comunque ti piace o smetti di farlo perchè concordi che è da sfigati. Farlo ma vergognarsi è sicuramente controproducente"

Modificato da Carioz
TAuRus
Inviato

All'inizo degli anni '90 fu inventato un giochino "matematico": mafia.

Per alcuni è un gioco da nerd

.

Per altri lo è un po' di meno.

Lol:)

Il bello è che tra tutti i mafia club di kiev sei riuscito a beccare proprio quello che frequento io:) grande!!!

PS tempo permettendo, a partire dalla prossima stagione invernale vi mostreremo che pure in Italia la camiacia non è tutto (anche se questo non significa assolutamente che bisogna andare in giro vestiti da barboni!!!)