Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Schopenhauer
Inviato

Scrivo in questa sezione perchè sono ancora agli inizi. Studio all'università ma ho avuto modo di selezionare 3 diversi target nel mio ex liceo. Il mio problema non è tanto cosa dire o fare bensì quello di trovare 1 scusa credibile per poterle approcciare visto che non ho l'occasione di incontrarle ogni giorno nei corridoi di scuola. Di preciso so che frequentano 2 discoteche della zona ma non sono mai stato bravo in questo tipo di situazioni. Prediligo il day game quindi vorrei qualche consiglio in merito. Su facebook hanno tutte più di 1000 amici quindi aggiungerle prima di incontrarle dal vivo è escluso poichè mi farebbe apparire come 1 dei tanti AFC che le aggiunge x la loro bellezza. Attendo i vostri pareri.

azzurrocielo
Inviato

Il mio problema non è tanto cosa dire o fare bensì quello di trovare 1 scusa credibile per poterle approcciare visto che non ho l'occasione di incontrarle ogni giorno nei corridoi di scuola.

se i tuoi target frequentano la tua università e le vedi poco difficilmente puoi inventarti una scusa a priori, a meno che non chiedi inormazioni sui libri, corsi, solite robe.

a mio avviso dovresti contestualizzare l'opener. ad esempio se le trovi alla macchinetta delle bevande puoi chiedere che ti consiglino nella scelta del caffè, cappuccino,ecc.

oppure in un topic si parlava del "sorrisetto bastardo", un utente andava in giro e sorrideva alle ragazze, a sua dire era efficace perchè spiazzante. non l'ho mai provato. dovresti leggeti il topic.

Su facebook hanno tutte più di 1000 amici quindi aggiungerle prima di incontrarle dal vivo è escluso poichè mi farebbe apparire come 1 dei tanti AFC che le aggiunge x la loro bellezza

:badteeth: ---> AFC

TheItalianBull
Inviato

Quando la incntri affianchi una e le dai un'occhiata fugace poi fai qualche passo come per andartene, ti fermi ti volti e dici "ma tu stavi al liceo XXXX?" niente di più facile

Axelrome
Inviato