Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cooper73
Inviato

appena arrivato sono già qui a chiedervi consigli lookaround.gif

vi racconto la situazione : ragazza conosciuta all'università ( un paio di mesi fa) , inizialmente pur essendo molto carina non suscitava in me molto interesse, ma l'ho rivalutata completamente grazie ad un carattere forte e non scontato. Tra noi c'è contatto fisico ( e non sono l'unico a cercarlo) e un buon feeling, inoltre ci sono state molteplici situazioni in cui mi ha fatto capire che dovremmo vederci fuori dall'università , e che non era soddisfatta del suo ragazzo.. ma non mi sono mai sbilanciato a dimostrarle vero interesse. giovedì scorso la chiamo, ormai mi ero deciso di gettare alle ortiche le mie preoccupazione ( volevo evitare di fare figuracce, essendo lei fidanzata da parecchi anni) , lei mi risponde al telefono molto sorpresa del fatto che l'avessi chiamata, inoltre si lascia scappare che si è lasciata. durante la chiamata le chiedo cosa facesse per pasqua, visto che sapevo che era sola a casa.. e lei mi fa : non lo so dovrei passare queste feste con delle amiche, ma mi faccio sicuramente sentire io". da allora, naturalmente è scomparsa.. ho provato a chiamarla io ( ho abbassato la guardia riprovando a chiamarla per il semplice fatto che mi accorgo che stiamo facendo a chi è più testardo.. se non mi muovevo per primo la perdevo del tutto) ma in una giornata ho beccato per 2 volte il telefono staccato.. adesso quando la rivedo all'uni non so come comportarmi.. e se mi stesse prendendo in giro ? ( anche se ne dubito fortemente)

ogni consiglio è ben accetto !

Eden_84
Inviato

Se accetti una critica, secondo me hai sbagliato a chiamarla il giorno di pasqua,ti sei rivelato troppo impaziente.

Secondo me dovresti comportarti come se niente fosse successo e continuare a comportarti normalmente.....e se ne hai la possibilità(non sò quello che hai fatto a pasqua) dirgli che eri BO e hai conosciuto un HB assai intrigante o roba

del genere, e comunque convincerla che c'ha perso a non stare quel giorno con te.

Cooper73
Inviato

perdonami, cosa intendi per "BO" ? comunque era proprio mia intenzione comportarmi così, anche se non riesco a capire perchè di persona si comporti in un modo e invece quando c'è di mezzo un cellulare ci siano tutte queste complicazioni..

peeny
Inviato

perdonami, cosa intendi per "BO" ? comunque era proprio mia intenzione comportarmi così, anche se non riesco a capire perchè di persona si comporti in un modo e invece quando c'è di mezzo un cellulare ci siano tutte queste complicazioni..

Domanda da un milione di dollare cmq tu fai come se non fosse successo niente, a pasqua ti sei divertito tantissimo e hai ricevuto un girls attack di 4 conigliette sexy venute a farti la festa!! Scherzi a parti contiuna col solito game che se è interessata sicuro un'uscita si rimedia

andrea89
Inviato

appena arrivato sono già qui a chiedervi consigli lookaround.gif

vi racconto la situazione : ragazza conosciuta all'università ( un paio di mesi fa) , inizialmente pur essendo molto carina non suscitava in me molto interesse, ma l'ho rivalutata completamente grazie ad un carattere forte e non scontato. Tra noi c'è contatto fisico ( e non sono l'unico a cercarlo) e un buon feeling, inoltre ci sono state molteplici situazioni in cui mi ha fatto capire che dovremmo vederci fuori dall'università , e che non era soddisfatta del suo ragazzo.. ma non mi sono mai sbilanciato a dimostrarle vero interesse. giovedì scorso la chiamo, ormai mi ero deciso di gettare alle ortiche le mie preoccupazione ( volevo evitare di fare figuracce, essendo lei fidanzata da parecchi anni) , lei mi risponde al telefono molto sorpresa del fatto che l'avessi chiamata, inoltre si lascia scappare che si è lasciata. durante la chiamata le chiedo cosa facesse per pasqua, visto che sapevo che era sola a casa.. e lei mi fa : non lo so dovrei passare queste feste con delle amiche, ma mi faccio sicuramente sentire io". da allora, naturalmente è scomparsa.. ho provato a chiamarla io ( ho abbassato la guardia riprovando a chiamarla per il semplice fatto che mi accorgo che stiamo facendo a chi è più testardo.. se non mi muovevo per primo la perdevo del tutto) ma in una giornata ho beccato per 2 volte il telefono staccato.. adesso quando la rivedo all'uni non so come comportarmi.. e se mi stesse prendendo in giro ? ( anche se ne dubito fortemente)

ogni consiglio è ben accetto !

Non chiamarla MAI più di due volte perchè se non ti risponde è perchè è impegnata oppure non vuole risponderti in questi casi lascia passare qualche giorno senza farti sentire anche te, a volte lo fanno per metterti alla prova e fidati le signorine non sopportano i ragazzi appiccicosi al meno all'inizio quindi non tartassarla di chiamate ecc..

Quando la vedi all'uni comportati come se niente fosse e non stare a ribadire che non ha risposto al telefono, non parlarne affatto.

Hai un dubbio se è interessata a te o ti sta prendendo in giro? provaci! ;)

Methos
Inviato

Ti farà sicuramente uno Shit-test appena vi rincontrerete all'uni, preparati, evitali e tieni il frame alto

Cooper73
Inviato

allora ragazzi piccolo aggiornamento : oggi all'uni mi sono comportato come sempre, e dopo poco anche lei ( all'inizio mi ha dato l'impressione di essere più fredda, ignorandola per un paio d'ore la situazione è tornata alla normalità). quando siamo rimasti soli ho fatto la cazzata ( lo ammetto) di parlare del telefono, ma con tono molto leggero.. inoltre non ho risposto al suo shit test ( ha detto in presenza degli altri di essere sfortunata in amore, io ho lasciato cadere così la cosa .. ) . ultimo errore , mi sono riproposto di darle un passaggio alla metro in macchina, ed ha rifiutato per paura di perdere l'autobus. a me l'impressione che arriva è di una ragazza che dopo aver chiuso una storia importante sia mooolto cauta con gli uomini, anche se è innegabile che ci sia attrazione tra noi 2..

peeny
Inviato

allora ragazzi piccolo aggiornamento : oggi all'uni mi sono comportato come sempre, e dopo poco anche lei ( all'inizio mi ha dato l'impressione di essere più fredda, ignorandola per un paio d'ore la situazione è tornata alla normalità). quando siamo rimasti soli ho fatto la cazzata ( lo ammetto) di parlare del telefono, ma con tono molto leggero.. inoltre non ho risposto al suo shit test ( ha detto in presenza degli altri di essere sfortunata in amore, io ho lasciato cadere così la cosa .. ) . ultimo errore , mi sono riproposto di darle un passaggio alla metro in macchina, ed ha rifiutato per paura di perdere l'autobus. a me l'impressione che arriva è di una ragazza che dopo aver chiuso una storia importante sia mooolto cauta con gli uomini, anche se è innegabile che ci sia attrazione tra noi 2..

Ma sei un pirlotto!! dopo tutto quello che ti abbiamo detto ci cadi sulla storia del telefono?! :( Cmq il volerle dare un pax non è un grave errore secondo me, mo cerca di lavorare bene da vero PUA raccontaci gli sviluppi!!

Peeny

norrick
Inviato

ah ma allora non li ascolti i consigli! :testone2:

potresti riprovare con una battuta che sfrutta un vecchio adagio:

ehy sfortunata in amore, quando mi accompagni al casinò?

cose del genere.

preparati pero che secondo me è un percorso un pò lungo

Cooper73
Inviato

ragazzi avete ragione, ma siamo stati da soli per una decina di minuti seduti uno di fronte all'altra (con un banco in mezzo rolleyez.gif ) e mi è scattata la curiosità di vedere la sua reazione.. eviterò in futuro . per il percorso lungo me ne sto accorgendo.. riuscire a vederla fuori dall'università sarà un'impresa !