Cooper73 [Partecipante] 3 Inviato 26 Aprile 2011 Inviato 26 Aprile 2011 appena arrivato sono già qui a chiedervi consigli vi racconto la situazione : ragazza conosciuta all'università ( un paio di mesi fa) , inizialmente pur essendo molto carina non suscitava in me molto interesse, ma l'ho rivalutata completamente grazie ad un carattere forte e non scontato. Tra noi c'è contatto fisico ( e non sono l'unico a cercarlo) e un buon feeling, inoltre ci sono state molteplici situazioni in cui mi ha fatto capire che dovremmo vederci fuori dall'università , e che non era soddisfatta del suo ragazzo.. ma non mi sono mai sbilanciato a dimostrarle vero interesse. giovedì scorso la chiamo, ormai mi ero deciso di gettare alle ortiche le mie preoccupazione ( volevo evitare di fare figuracce, essendo lei fidanzata da parecchi anni) , lei mi risponde al telefono molto sorpresa del fatto che l'avessi chiamata, inoltre si lascia scappare che si è lasciata. durante la chiamata le chiedo cosa facesse per pasqua, visto che sapevo che era sola a casa.. e lei mi fa : non lo so dovrei passare queste feste con delle amiche, ma mi faccio sicuramente sentire io". da allora, naturalmente è scomparsa.. ho provato a chiamarla io ( ho abbassato la guardia riprovando a chiamarla per il semplice fatto che mi accorgo che stiamo facendo a chi è più testardo.. se non mi muovevo per primo la perdevo del tutto) ma in una giornata ho beccato per 2 volte il telefono staccato.. adesso quando la rivedo all'uni non so come comportarmi.. e se mi stesse prendendo in giro ? ( anche se ne dubito fortemente) ogni consiglio è ben accetto !
Eden_84 [Partecipante] 4 Inviato 26 Aprile 2011 Inviato 26 Aprile 2011 Se accetti una critica, secondo me hai sbagliato a chiamarla il giorno di pasqua,ti sei rivelato troppo impaziente. Secondo me dovresti comportarti come se niente fosse successo e continuare a comportarti normalmente.....e se ne hai la possibilità(non sò quello che hai fatto a pasqua) dirgli che eri BO e hai conosciuto un HB assai intrigante o roba del genere, e comunque convincerla che c'ha perso a non stare quel giorno con te.
Cooper73 [Partecipante] 3 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Inviato 26 Aprile 2011 perdonami, cosa intendi per "BO" ? comunque era proprio mia intenzione comportarmi così, anche se non riesco a capire perchè di persona si comporti in un modo e invece quando c'è di mezzo un cellulare ci siano tutte queste complicazioni..
peeny [Partecipante] 763 Inviato 26 Aprile 2011 Inviato 26 Aprile 2011 perdonami, cosa intendi per "BO" ? comunque era proprio mia intenzione comportarmi così, anche se non riesco a capire perchè di persona si comporti in un modo e invece quando c'è di mezzo un cellulare ci siano tutte queste complicazioni.. Domanda da un milione di dollare cmq tu fai come se non fosse successo niente, a pasqua ti sei divertito tantissimo e hai ricevuto un girls attack di 4 conigliette sexy venute a farti la festa!! Scherzi a parti contiuna col solito game che se è interessata sicuro un'uscita si rimedia
andrea89 [Élite] 223 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 appena arrivato sono già qui a chiedervi consigli vi racconto la situazione : ragazza conosciuta all'università ( un paio di mesi fa) , inizialmente pur essendo molto carina non suscitava in me molto interesse, ma l'ho rivalutata completamente grazie ad un carattere forte e non scontato. Tra noi c'è contatto fisico ( e non sono l'unico a cercarlo) e un buon feeling, inoltre ci sono state molteplici situazioni in cui mi ha fatto capire che dovremmo vederci fuori dall'università , e che non era soddisfatta del suo ragazzo.. ma non mi sono mai sbilanciato a dimostrarle vero interesse. giovedì scorso la chiamo, ormai mi ero deciso di gettare alle ortiche le mie preoccupazione ( volevo evitare di fare figuracce, essendo lei fidanzata da parecchi anni) , lei mi risponde al telefono molto sorpresa del fatto che l'avessi chiamata, inoltre si lascia scappare che si è lasciata. durante la chiamata le chiedo cosa facesse per pasqua, visto che sapevo che era sola a casa.. e lei mi fa : non lo so dovrei passare queste feste con delle amiche, ma mi faccio sicuramente sentire io". da allora, naturalmente è scomparsa.. ho provato a chiamarla io ( ho abbassato la guardia riprovando a chiamarla per il semplice fatto che mi accorgo che stiamo facendo a chi è più testardo.. se non mi muovevo per primo la perdevo del tutto) ma in una giornata ho beccato per 2 volte il telefono staccato.. adesso quando la rivedo all'uni non so come comportarmi.. e se mi stesse prendendo in giro ? ( anche se ne dubito fortemente) ogni consiglio è ben accetto ! Non chiamarla MAI più di due volte perchè se non ti risponde è perchè è impegnata oppure non vuole risponderti in questi casi lascia passare qualche giorno senza farti sentire anche te, a volte lo fanno per metterti alla prova e fidati le signorine non sopportano i ragazzi appiccicosi al meno all'inizio quindi non tartassarla di chiamate ecc.. Quando la vedi all'uni comportati come se niente fosse e non stare a ribadire che non ha risposto al telefono, non parlarne affatto. Hai un dubbio se è interessata a te o ti sta prendendo in giro? provaci!
Methos [Partecipante] 0 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Ti farà sicuramente uno Shit-test appena vi rincontrerete all'uni, preparati, evitali e tieni il frame alto
Cooper73 [Partecipante] 3 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 allora ragazzi piccolo aggiornamento : oggi all'uni mi sono comportato come sempre, e dopo poco anche lei ( all'inizio mi ha dato l'impressione di essere più fredda, ignorandola per un paio d'ore la situazione è tornata alla normalità). quando siamo rimasti soli ho fatto la cazzata ( lo ammetto) di parlare del telefono, ma con tono molto leggero.. inoltre non ho risposto al suo shit test ( ha detto in presenza degli altri di essere sfortunata in amore, io ho lasciato cadere così la cosa .. ) . ultimo errore , mi sono riproposto di darle un passaggio alla metro in macchina, ed ha rifiutato per paura di perdere l'autobus. a me l'impressione che arriva è di una ragazza che dopo aver chiuso una storia importante sia mooolto cauta con gli uomini, anche se è innegabile che ci sia attrazione tra noi 2..
peeny [Partecipante] 763 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 allora ragazzi piccolo aggiornamento : oggi all'uni mi sono comportato come sempre, e dopo poco anche lei ( all'inizio mi ha dato l'impressione di essere più fredda, ignorandola per un paio d'ore la situazione è tornata alla normalità). quando siamo rimasti soli ho fatto la cazzata ( lo ammetto) di parlare del telefono, ma con tono molto leggero.. inoltre non ho risposto al suo shit test ( ha detto in presenza degli altri di essere sfortunata in amore, io ho lasciato cadere così la cosa .. ) . ultimo errore , mi sono riproposto di darle un passaggio alla metro in macchina, ed ha rifiutato per paura di perdere l'autobus. a me l'impressione che arriva è di una ragazza che dopo aver chiuso una storia importante sia mooolto cauta con gli uomini, anche se è innegabile che ci sia attrazione tra noi 2.. Ma sei un pirlotto!! dopo tutto quello che ti abbiamo detto ci cadi sulla storia del telefono?! Cmq il volerle dare un pax non è un grave errore secondo me, mo cerca di lavorare bene da vero PUA raccontaci gli sviluppi!! Peeny
norrick [Partecipante] 290 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 ah ma allora non li ascolti i consigli! potresti riprovare con una battuta che sfrutta un vecchio adagio: ehy sfortunata in amore, quando mi accompagni al casinò? cose del genere. preparati pero che secondo me è un percorso un pò lungo
Cooper73 [Partecipante] 3 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Inviato 28 Aprile 2011 ragazzi avete ragione, ma siamo stati da soli per una decina di minuti seduti uno di fronte all'altra (con un banco in mezzo ) e mi è scattata la curiosità di vedere la sua reazione.. eviterò in futuro . per il percorso lungo me ne sto accorgendo.. riuscire a vederla fuori dall'università sarà un'impresa !
Messaggi raccomandati