MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Ciao a tutti dopo qualche mese di assenza , ho studiato e praticato alla grande. Non voglio annoiarvi con tuttle le mie storie,positive e negative che mi sono capitate. Vengo al nocciolo della questione,questa mattina vado a fare la classica spesa della settimana in un alimentare dove vado spesso e conosco tutt i dipendentii.C'è un HB 7 fidanzata anche lei lavora li che mi manda sempre IOI e SHI TEST per esempio sabato scorso mi ha domadato se andavo fuori per pasqua. Io sono stato vago e gli ho rivolto a lei la domanda.So di piacerle, ma la voglio cuocere piano piano. Questa mattina come stavo dicendo,esco dal negozio mentre sto mettendo la spesa nel portabagagli dell'auto esce questa Hb 7 che lavora nell'alimentare mi viene incontro ,io pensavo che mi voleva dire qualcosa riguardo a noi... Colpo di scena mi dice " scusa se ti disturbo sei fidanzato?,"io gli rispondo perchè lo vuoi sapere",lei mi ce che c'è una sua collega che è cotta di me che mi vuole conoscere mi spiega chi è, io ho capito chi e questa UG 5,5 non è un gran che fisicamente pero' e molto intelligente e affascinante mi sembra una brava ragazza . Non ho detto niente sono stato vago, sicuro di me ,lei dopo mi ha detto "ma tanto sei fidanzato" io non ho risposto l'ho ringraziata della informazione ci vediamo la prossima.Mi sono mostrato molto di valore .Gli ho fatto capire vediamo se mi gusta la conoscero'. Siccome per le LTR avute in passato negative, se questa in futuro si trasformera' in LTR non vorrei fare errori,voglio iniziare bene questa conoscenza perchè la vorrei frequentare e conoscere se in futuro ne vale la pena trasformarla in una LTR,perchè è una donna che merita. Che mi consigliate di fare ? Sarge On
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Ti consiglio di fare la cosa più semplice e normale del mondo, conoscila, esci con lei, k-kiudila poi arriv all'f-close eintanto approfondisci i suoi aspetti caratteriali, le sue qualità e i suoi difetti così da valutarla come possibile LTR
-13- [Partecipante] 108 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Ma se tu stesso la definisci UG, non è meglio lasciar perdere ???
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Se proprio ti vuoi divertire, ora non mi viene in mente il film ma.. comportati da stronzo/idiota/cafone ecc con la UG facendo in modo che cambi idea su di te e poi provaci con la HB , in ogni caso anche se la UG parlerà male di te alla HB non riuscirà a spiegarsi il motivo dato che con la HB utilizzerai il tuo atteggiamento da PUA, e ancora in ogni caso non ci sarà più il problema dell'amicizia tra UG e HB dato che alla UG non interesserai più
Methos [Partecipante] 0 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Non far soffrire l' UG, in questo momento sta alzando il tuo valore agli occhi della HB,se la fai soffrire perderai anche l'HB fidati
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 Ti consiglio di fare la cosa più semplice e normale del mondo, conoscila, esci con lei, k-kiudila poi arriv all'f-close eintanto approfondisci i suoi aspetti caratteriali, le sue qualità e i suoi difetti così da valutarla come possibile LTR Mi sembra la cosa piu giusta da fare.
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 (modificato) Ma se tu stesso la definisci UG, non è meglio lasciar perdere ??? Guarda non so se ti sono capitate delle Ug sono delle donne fantastiche sia come intelligenza sia come fascino ,molto meglio di certe hb 7-8 Alcune hb 7-8 sono solo da scopare. Per il momento la vorrei conoscere dopo valutero'. Modificato 27 Aprile 2011 da MISTERIX
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 (modificato) Se proprio ti vuoi divertire, ora non mi viene in mente il film ma.. comportati da stronzo/idiota/cafone ecc con la UG facendo in modo che cambi idea su di te e poi provaci con la HB , in ogni caso anche se la UG parlerà male di te alla HB non riuscirà a spiegarsi il motivo dato che con la HB utilizzerai il tuo atteggiamento da PUA, e ancora in ogni caso non ci sarà più il problema dell'amicizia tra UG e HB dato che alla UG non interesserai più Non sono sicuro se questa teoria sia producente. Modificato 27 Aprile 2011 da MISTERIX
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 Non far soffrire l' UG, in questo momento sta alzando il tuo valore agli occhi della HB,se la fai soffrire perderai anche l'HB fidati Quoto in pieno hai ragione ,la HB quando mi parlava sorrideva ed era felice.Infatti la UG sta alzando il mio valore. Io se posso le vorrei castigare tutte e due.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Quoto in pieno hai ragione ,la HB quando mi parlava sorrideva ed era felice.Infatti la UG sta alzando il mio valore. Io se posso le vorrei castigare tutte e due. Questo è lo spirito giusto!
Messaggi raccomandati