MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) Allora raga aggiorno, day 1 vado nel negozio venerdi scorso,prima parlo con hb 7 fidanzata cerco di closarla il numero,no me l'ha dato. Poi mi ha fatto conoscere l'amica insomma da quello che ho capito farebbe tutto per me,#close istantaneo , mi dice per vederci quando voglio io .gli dico due cavolate ma siccome sta lavorando la saluto ed ejecto. La sera la chiamo per telefono parliamo un po programmo day 2 per sabato pomeriggio. Day 2 alla grande. Day3 mi sono spinto parecchio oltre rispetto al day2 . Se volete vi faccio un report. Questa mattina gli mando un sms di buongiorno se aveva dormito bene. lei mi risponde bennissimo che a passato due giorni bellisssimi. Oggi non me la sento di uscire perchè sono stanco. Che dite quando tempo lascio passare per il day 4. Io avevo pensato o domani o mercoledi, oppure aspetto che mi chiama lei ? Modificato 2 Maggio 2011 da MISTERIX
peeny [Partecipante] 763 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 quando ti pare ci fai il day4 ma l'hai k-closata?
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) quando ti pare ci fai il day4 ma l'hai k-closata? Al day 2 alla grande, poi al day 3 sono andato molto oltre ,vicino all' Fclose. Modificato 2 Maggio 2011 da MISTERIX
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) Tutto ok mi a chiamato poco fa ci vediamo o domani o mercoledi. Devo Fclosarla prima possibile ma in auto e scomodo,avete qualche tecnica x arrivare fclose in auto facilmente. Quale escaletion usate. Modificato 2 Maggio 2011 da MISTERIX
norrick [Partecipante] 290 Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 La stessa che hai usato quando l'hai quasi fchiusa in day3 no?
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 La stessa che hai usato quando l'hai quasi fchiusa in day3 no? Si Aggiorno ieri sera day 4 Fclose,all'inizio faceva un po la tosta, ma con congelamenti, P&P, DHV ,test di ubbidienza C&F , alla fine lo Fclosata alla grande.Si e bagnata come una c......a Qui ancora una volta ho capito ancora di piu la potenza delle tecniche del pick up.Come gia sapete dovete stare a mille con il vostro inner game. Domenica sera day 3 mi disse devi aspettare un bel po prima di fare sesso Ieri sera mi diceva mi sono innamorata. Mentre mi cavalcava mi ha detto "TI Amo" La prossima volta mi sto organizzando nell'appartamento di mio cugino. E li gli faro vedere il vero MISTERIX. Grazie a tutti per i punti di vista. SARGE ON
Messaggi raccomandati