Logizeck [Élite] 63 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 In fatto di sesso, sono sempre stato uno a cui piace sperimentare, e come già detto, sono sempre stato legato alle LTR, quindi non so se le mie esperienze siano legate alle ragazze con le quali le ho avute o se possano essere estese a gran parte del pubblico femminile Per caso, con la mia ex, cercando di assecondarla mentre aveva un orgasmo, ho fatto una cosa che mi ha condotto ad un risultato insperato: Come molti di noi sapranno, le donne possono avere 2 tipi di orgasmo, quello clitorideo e quello vaginale... nel caso di cui parlo per fortuna o per bravura, riuscii a far coincidere le due cose! Mi spiego meglio, quando sentii che lei stava per venire mentre stavamo facendo sesso, iniziai a sgrillettarla, seguendo il ritmo dei suoi sospiri! Il risultato fu sbalorditivo, e mentre stava avendo un orgasmo vaginale, gliene procurai simultaneamente uno clitorideo con le dita. La sua risposta fu, fare un "laghetto" da tanto aveva goduto, e urlare in senso letterale! Per rendere l'idea posso solo dire che tremava da tanto le piaceva, e ovviamente, mi chiese una replica più e più volte! La cosa divertente è che le ragazze con cui ne ho parlato, a volte sembravano molto interessate ed incuriosite, ma io da buon AFC, mi limitai alle parole T_T Altra tecnica che non è esattamente una tecnica, ma bensì una variante del classico sgrillettamento del clitoride: anzichè il classico movimento avanti e indietro o destra e sinistra, che a certe ragazze può addirittura dare fastidio a causa della eccessiva sensibilità del clitoride, ho provato a fare dei movimenti circolari intorno al clitoride, al massimo sfiorandolo. I movimenti devono essere ampi e non troppo veloci: per capirci, io mi baso sul ritmo della sua respirazione per avere un ritmo corretto nell'eseguire i movimenti! Il risultato, nel migliore dei casi, per me è stato lo squirting di lei... non ai livelli dei film hard, ma era chiaramente arrivata a eiaculare!
smeegol [Partecipante] 2 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 mm grazie! ma in che posizione le hai stimolato il grilletto durante la posizione?
Messaggi raccomandati