TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Ragazzi quest'estate andrò in Turchia a Bodrum dal 5 al 17 Agosto inseme a due miei amici, ambedue conoscno il sarge. Abbiamo preso un appartamento al centro vicino sia al mare sia ai divertimenti principali...dicono che ci sia un turismo giovanile enorme e che non ci siano molti italiani ma al contrario sia "la Mykonos dei paesi dell'est". Quindi...bella prospettiva! 0 Italiani e tante belle ragazze da conquistare! Qualcuno di voi c'è stato? Avete consigli da darmi sui posti da visitare, spiagge, divertimenti...insomma tutto
frk [Partecipante] 213 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 si ci sono stato io diversi anni fa credo 4 o 5. Confermo. Tutto vero. è la Rimini della Turchia. è pieno di locali, discoteche e ragazze. maggiormente olandesi e russe-ucraine. italiani pochi, ma turchi tanti e anche assai belli. purtroppo la loro concorrenza sarà spietata. ci sanno fare e sono pure molto belli (mori occhi verdi, magri, capelli lunghi ecc. ecc.) i turchi che si aggirano la sono molto "italianizzati" se vuoi. però è talmente pieno di belle ragazze che ce ne sarà per tutti . tutte le discoteche offrono da bere alcool, ma non tutti i bar. la religione non è di stato quindi ognuno può fare come crede. vedrai donne con il velo e altre senza. altre turche perfino in minigonna. (sono molto belle anche loro ma più difficili da conoscere). è come tornare con la mentalità agli anni '50: le straniere sono tutte t...e mentre le loro donne devono mantenere un certo contegno con i turisti. tornando alle ragazze in villeggiatura, vanno li per rimorchiare i turchi che sono, ti ripeto, notoriamente belli (in verità è come se ci fossero 2 razze in contemporanea quelli che somigliano, per dire, a Saddam e sono quelli bruttarelli. e quelli invece che ti ho già descritto. da cui la canzone o Sarracino) . per fortuna noi italiani ci facciamo sempre rispettare . la cosa pazzesca è che sti turchi gli si avventano come le cavallette e loro ci stanno!!! subito. soprattutto le russe. non dimenticherò mai la scena di 3 russe che furono abbordate quasi con mano al culo da 2 turchi. direttamente afferrate e portate via a ballare e loro tutte contente che se la ridevano. la terza anche lei molto carina era rimasta sola sola e molto triste. mi ci stavo a fiondare io quando un turco con un slalom pazzesco la prende e la abbraccia all'istante. lei sorriso a 3000 e non li ho più visti. anche io ci vorrei tornare perchè ci sono stato solo 3 notti. e invece valeva molto di più. Di giorno puoi affittarti i motorini (te lo consiglio) e girati le spiagge intorno che sono tutte molto belle. anche se meno affollate. dipende dai tuoi gusti. se preferisci spiagge piene di gente incluse Hb o spiagge più belle ma più tranquille. prima di tornare da queste escursioni, mi ricordo, ci fermavamo a mangiare a ristorantini di pesce sperduti nelle calette. e poi doccia e a ballare. si ne vale la pena. ottima scelta.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 (modificato) Mi ispira! e non temo affatto la concorrenza di questi turchi, forse un centinaio di loro riusciranno a farsi 1/5 delle mie HB 8) Ecco, questo si che è il frame giusto! Grazie per le info Modificato 27 Aprile 2011 da TheItalianBull
suomi84 [Élite] 209 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 (modificato) se fossi un ragazzo straniero,metterei al primo posto della mia black list i ragazzi italiani, in quanto a "nemici" per il cuccare! però,visto che lo sono,concordo con quanto detto da frk: i turchi ti faranno una concorrenza spietata (sono insistenti,temerari e spregiudicati con le straniere..per usare un termine tecnico vanno di direct bello "peso" ) e giocano in casa! le ragazze vanno lì esclusivamente per quello, per cui sarà una bella battaglia. tieni alto l'onore della community italiana Modificato 10 Maggio 2011 da suomi84
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Stai tranquillo, potranno essere avversari validi per qualcuno ma per me no!! Nobody is perfect...bhè...i'm nobody!!!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Inviato 19 Luglio 2011 Fra circa 15 giorni partirò...qualche alto consiglio/opinione?
nonnak [Élite] 307 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Fra circa 15 giorni partirò...qualche alto consiglio/opinione? Ciao.. ci potresti scrivere qualche nota di viaggio al tuo ritorno?? E' una destinazione che non conosco e vorrei inserirla in uno dei prossimi sarge trip. Grazie
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Inviato 19 Luglio 2011 Ciao.. ci potresti scrivere qualche nota di viaggio al tuo ritorno?? Scriverò un bel report, stanne certo, lo avevo già in mente
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 Scriverò un bel report, stanne certo, lo avevo già in mente Atteno il report con ansia, visto che vorrei visitare la Turchia il prima possibile, mi ha sempre affascinato
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 4 Agosto 2011 Autore Inviato 4 Agosto 2011 Fra poche ore si parte con Ethan_Hunt e TheItalianMatador...al ritorno posterò un bel report...ho il frame a mille...non vedo l'ora!
Messaggi raccomandati