AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 prima di tutto salve a tutti e grazie a colore che mi risponderanno!! a breve rivedrò una mia ex compagna di classe...hb8 o forse qualcosina in più penso... il luogo sarà un bel ristorantino dove ci saranno tutti i compagni di classe e dovrò agire senza farmi notare più che altro e senza sbagliare nulla altrimenti non ne uscirebbe fuori nulla data la durata dell'uscita! ora il problema è che lei penso sia ancora fidanzata quindi in tutti i casi quando si accorgerà che ci sto "provando" manterrà le distanze per non passare per zo..cc..a. Devo attrarla ma non so come, saremo tutti seduti ad un grande tavolo e le possibili scelte oltre mostrarsi alpha e il leader del gruppo maschile non mi vengono proprio in mente! per il confort non è un problema ci faccio una chiacchierata, un po di kino e spero di arrivare al bacio! chiedo solo un misero bacio ma con la speranza di accendere in lei qualcosa che poi si possa trasformare in qualcos'altro! non voglio routine ma piuttosto esempi e consigli per tutto il resto, grazie ancora
Methos [Partecipante] 0 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 A meno che non ti reputi un PUM mi pare un po' difficile k-chiudere una tipa fidanzata che non vedi da un pezzo, in una sola serata, davanti ad altre persone. anche se riuscissi ad attrarla non credo che voglia fare la figura di quella facile davanti ad altre persone che la conoscono
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 l'ho scritto che devo fare il tutto senza farmi notare...e poi comunque sia ho chiesto consigli non critiche! non per niente ma ormai ci ho fatto l'idea quindi ci devo come minimo provare
norrick [Partecipante] 290 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Tutto in una sera mi sembra davvero troppa roba, vista anche il tenore dell'uscita (dici HB 8 penso.. Cioè non sai neanche com'è fatta e nemmeno lei sa come sei fatto tu adesso. Quindi o sei diventato brad pitt in questi anni, oppure io punterei ad una cosa più soft , tipo sviluppare rapport e prendere il numero, poi cercare un day2 da soli e li magari riesci a k-chiudere
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 no ma queste cene le facciamo di tanto in tanto ( mediamente una l'anno) e problemi per quanto riguarda la bellezza non penso ce ne siano (mediamente vengo considerato un bel ragazzo) ma rispetto a lei mi sono sempre mostrato qualche "passo indietro " e direi che ora è il momento di recuperare...ma voglio prepararmi per non sbagliare nulla
Methos [Partecipante] 0 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 l'ho scritto che devo fare il tutto senza farmi notare...e poi comunque sia ho chiesto consigli non critiche! non per niente ma ormai ci ho fatto l'idea quindi ci devo come minimo provare non era una critica, ma la mia visione delle cose
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Inviato 28 Aprile 2011 non era una critica, ma la mia visione delle cose capito! lo so che è difficile ma devo considerare altri fattori e dettagli...quando ci siamo conosciuti gli piacevo fisicamente( erano anni fa e sono solo migliorato), il suo ragazzo non è bello ma penso che sia bravo in quello che fa anche se un po troppo geloso...pensavo che dato che fisicamente potrebbe essere attratta mi sarebbe bastato accendere qualcosa per creare qualche possibilità anche da giocare a un day2
Messaggi raccomandati