Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato

Ciao ragazzi, qualcuno di voi già mi conosce. L'altro giorno mi è successo una cosa particolare che ora vi racconto :

Martedi mattina prima di andare a lavoro, passo in posta per fare delle commisioni uscito dalla posta vedo che nelle primissime vicinanze c'è un bar e decido di prendermi un caffè prima di andare in ufficio. Noto con piacere che al bar ci lavora una HB 8-9 che non vedevo da anni. Bene facciamo 2 chiacchere del più e del meno, quando arriva il momento di pagare e gli metto i soldi nella sua mano, in quel istante i nostri sguardi di incrociano.. e TAC mi arriva quella sensazione che HB possa essere interessata a me. Torno in ufficio, arrivo le 12.30 e decido di passare di nuovo al bar. Arrivo trovo l HB e gli chiedo a che ora finiva e se veniva a bere qualcosa. Le mi dice che finisce di lavorare alle 13.00, ma fa la vaga sul uscire. Alla fine le finisce di lavorare, ci parliamo per qualche secondo (fumandoci una sigaretta) e riesco a strappare un appuntamento alle 13.00 del giorno dopo. Stamattina alle 9:40 mi arriva un messaggio dove lei mi scrive che finisce di lavorare alle 14:00 anzichè alle 13:00 e che sarebbe andata a mangiare a casa ed alle 15 aveva un'altro impegno quindi niente. Alchè i prendo la palla al balzo e ripasso al bar, e qui vado in difficoltà nel senso : Lei era presa dai clienti che oradinavano e ho quasi fatto la figura da scocciatore.. Alla fine lei ha finito di lavorare veramente alle 14:00 caso vuole che io mi trovo a passare li davanti per lavoro, ci fermiamo a parlare, e io gli chiedo se andava bene vederci domani alle 13.00, lei faceva molto la vaga, dicendo le classe cose da HB : Ah sai io sono un tipa che non organizza mai le cose le prende come vengono, allora io prendo la palla al balzo e gli dico, guarda allora passo domani alle 13:00 e vediamo cosa fare.

Ora mi chiedo, ma come prima decidiamo di uscire, poi fai la vaga ecc. Se non ti vado bene perchè non mi mandi a cagare, mi sto anche chiedendo se è il caso di passare domani da lei al Bar alle 13:00 o far passare un pò di tempo. Vorrei sapere un pò le vostre considerazioni in merito a queste poche righe scritte, e come mi consigliate di agire, visto che HB mi interessa.

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Francesco_R

8

• Mario.Law

5

• Andreas

3

• norrick

3

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ora mi chiedo, ma come prima decidiamo di uscire, poi fai la vaga

No, tu insisti per un incontro, lei fa la vaga e ti lascia senza una risposta precisa (non mi pare ti abbia detto "Sì!Sì!Passa a prendermi alle 13:00!!!!"), ovvero, è il suo modo gentile ed indiretto per dirti "No, non voglio uscire con te".

Difficilmente una donna sarà più esplicita di "Non so.. Vedo.. Dipende.. Ho tante cose.. Ti faccio sapere.. Richiamami per confermare.. Ci penso.." etc.

Mario.Law
Inviato

stai correndo un po' troppo.... dovresti leggerti il libro di mystery, che parla appunto di questo... ora ti spiego in grandi linee quello di cui parla.

nella seduzione ci sono 3 fasi da seguire... l'attrazione, il comfort e la seduzione...

tra l'attrazione e la sedzione, passano mediamente 4-10 ore, prima di arrivare alla fase finale... le ore non devono essere per forza continue...

quindi il comfort si svolge dopo 7 ore (all'incirca)

queste fasi vanno seguite in ordine... se trascuri uno di queste fasi, o le applichi in modo diverso fallisci...

ora, quello che ti e' successo, il libro lo chiama " il ripensamento dell'acquirente"

cioe', ti e' mai capitato di comprare qualcosa e dopo che l'hai comprato, sei arrivato a casa e ti viene quell'angoscia di averlo comprato?... quella specie di rifiuto?! e soprattutto quel ripensamento, per quale motivo l'hai comprato!!!

bene, succede la stessa cosa... tu hai trascurato il comort e sei arrivato al dunque, cioe' sei passato dall'atrazione alla seduzione in pochissimi istanti... quindi lei si sente quella sensazione che ho descritto sopra...

per lo piu' hai sbagliato nel farti vedere troppo attaccato...

voglio farti notare anche un'altra cosa, se come hai detto questa e' una HB8/9, ricordati che viene sempre massacrata di richieste per uscire insieme a lei e la maggior parte dei ragazzi le vanno dietro. Quindi e' stanca di vedere sempre le solite persone...

se all'inizio e' stata aperta, e' perche' si sara' illusa del fatto che tu non eri li per lei, e quindi non la stavi rimorchiando.

se lei non ti abbia mai detto "vai a cagare" e' perche' il suo lavoro glielo impedisce, siccome e' abitutta ad essere cordiale.

quindi hai fatto sbagli su sbagli... credo che le possibilita' di riuscita siano minime, pero' non e' detta l'ultima... per 3-4 giorni non farti sentire e vedere... poi ritorna in quel bar, con un amico, come se fosse una casualita' e rinizia da zero... piccola chiacchierata, falle dei neg, falle capire che non sei li per rimorchiarla... e non essere frettoloso.

in bocca al lupo :)

norrick
Inviato

Eh si sei stato troppo insistente, troppo needy.

Hai dato l'impressione anche a me che la stessi martellando.

Devi fare qualche passo indietro e ripartire ma molto più rilassato, meno desideroso di arrivare all'obiettivo

Inviato

queste fasi vanno seguite in ordine... se trascuri uno di queste fasi, o le applichi in modo diverso fallisci...

Non diciamo cazzate esagerare coi tecnicismi, su! :)

Si vede che hai studiato Mystery, ma, la realtà è molto meno drastica e schematica. Non fissarti su fasi e ore da rispettare, ti friggi solo il cervello così.

Comunque, volendo analizzare tecnicamente: qui, l'attrazione non c'era.... il rimorso dell'acquirente non c'entra in questo caso.

mike85
Inviato

Le stai troppo addosso stai sbagliando ad insistere avresti dovuto giocarci un po quando ti ha mandato il primo messaggio...per me hai fatto troppi errori cambia target per il momento...

TheItalianBull
Inviato

ma prima di organizzare un incontro crea attrazione, prendila un pò in giro, abbi un atteggiamento C&F, fai qualche giochino e poi le chiederai di uscire

Mario.Law
Inviato (modificato)

Non diciamo cazzate esagerare coi tecnicismi, su! :)

Si vede che hai studiato Mystery, ma, la realtà è molto meno drastica e schematica. Non fissarti su fasi e ore da rispettare, ti friggi solo il cervello così.

Comunque, volendo analizzare tecnicamente: qui, l'attrazione non c'era.... il rimorso dell'acquirente non c'entra in questo caso.

te stai su un forum dove si basa su tecniche e studio delle reazioni... ora mi vieni a dire che non bisogna essere tecnici?

In tutto c'e' sempre un limite, quindi non dico di prendere alla lettera tutto, persino il tempo... io riportavo quello che dice il libro e mi riferisco al concetto, non ai termini specifici...

qui' mi sono spiegato male io, quello che gli e' successo e' simile al ripensamento dell'acquirente... non si tratta esattamente della stessa cosa ma e' molto simile... siccome si e' dimostrata aperta nei suoi confronti e poi ha ripensato che forse era meglio ritornare chiusa.

per quanto possa essere molto meno drastica la vita, non bisogna sottovalutare certi concetti... io prima ancora di leggere il libro e trovare questo forum, ho sempre avuto ottimi rapporti con le ragazze ed un sacco di storie... pero' quello che facevo si rispecchiava con quello che sto leggendo, sia nel forum che nei libri.

Modificato da Mario.Law
Witcher
Inviato

Qoto andreas. Non centra un ciufolo il fatto che devi seguire tutte le fasi. Scommetto che tu non hai mai fatto una sargiata in day game in street o in night game in un club, altrimenti non diresti queste cose.

elango71
Inviato

O raga, altro che Mistery. Questo là martellata per benino per tre quattro volte senza creare attrazione, o almen così sembra. Ovvio che se pur vagamente interessata dopo un pò ci ripensi. Comunque hai fatto bene a chiederle di uscire, una volta. La seconda e la terza già c'haì pigiato troppo. Freeze out e poi rifatti vedere, carino, scherzoso, simpatico ma non chiederle di uscire. Appena risiete in confidenza, taaac, ce provi...