Vai al contenuto

phone line

trocchietto
 Condividi

Messaggi raccomandati

trocchietto

cavolo ! oggi 3 #close IN THE STREET mi riesce terribilmente facile, fissato il date poi, il kiss barzotto e' facilotto,

ma il telefono porcaccia la cuccaracha e' la mia spina nel fianco, :zott: :zott:

non so mai che cavolo dirgli, fluff talk? ma de che? lo sanno benissimo quello che vogliamo! aprire game? gestire pause? usate un tono impostato? naturale? boh senza kino, senza ec, senza sorrisi, senza neg(c'e' sempre la possibilita' che mi chiudono il tel in faccia, mi sembrano VENUSIA con supermega BITCH_shIELD_SPAZIALE) mi sento perso. Quale e' il vostro frame per fissare il date?

se conoscessi un po di tecniche al telefono ,IL VERO CENTROCAMPO DELLA SITUAZIONE, gonfierei molte piu' reti :ehm: !

HELPMEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
se conoscessi un po di tecniche  al telefono ,IL VERO CENTROCAMPO DELLA SITUAZIONE, gonfierei molte piu' reti :ehm: !

HELPMEEEE

trocchietto, dai retta allo zio XAX: esiste una cosa che non gode di una grande reputazione in quanto, giustamente, viene reputata una accozzaglia di roba confusa.

Quella accozzaglia, però, mi fece cambiare il punto di vista sulle donne un paio di anni fa.

Si chiama:

Super Seduction for dummies 2001

o meglio conosciuto come

il manuale dello zio hack

oppure come

Super Seduzione_by_zioHack.pdf

Li c'è un capitolo dedicato alle telefonate.

Leggilo, meglio di niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Quale e' il vostro frame per fissare il date?

se conoscessi un po di tecniche  al telefono ,IL VERO CENTROCAMPO DELLA SITUAZIONE, gonfierei molte piu' reti :ehm: !

HELPMEEEE

Dunque, una cosa è parlare di FRAME, l'altra è parlare di tecniche.

Comunque cito la mia esperienza personale che spero possa esserti d'aiuto.

Il mio frame è il seguente: "ok, mi ha dato il numero di cell; POI la richiamo ci parlo e se puta caso mi annoio o mi fare di capire che l'hb ha un QI inferiore a quello di una scimmia lascio perdere. In fondo là fuori è pieno di hb e noi sappiamo come averle!"...Eppoi se mi chiudono il cellulòare in faccia meglio così.....non sanno cosa si sono perse :D

Capisci subito che con un frame così l'attenzione si sposta su di me ("se mi annoio lascio perdere") e in questo non mi preoccupo più di tanto di quello che dico io ma casomai di quello che mi sento dire.

Per quel che riguarda le tecniche "telefoniche" come XAX giustamente ti ha fatto notare si è detto di tutto di più.

Posso farti un riassunto globale di quello che mi ha aiutato molto.

1): Per non agitarsi (cosa fondamentale al telefono, ove non c'è contatto visivo e ogni sbaglio fatto durante il game si paga molto salato) immagina che l'hb con cui sei al telefono sia un tuo amico. Non credo che parlare col tuo migliore amico ti emozioni più di tanto no!?

2): Tieni presente il fatto che spesso conta di più non quello che uno dice ma il modo in cui lo dici. Potresti dire anche le cose più profonde del mondo ma se usi modi da "scaricatore di porto" o ti esprimi molto coloritamente l'hb ne rimarrà negativamente colpita e scapperà a gambe levate.

3): Altro grande problema è il "di cosa parlare". Beh, qui ci vuole un pò di inventiva e spirito di osservazione. Per farla breve visto che non puoi dire subito all'hb "passo a prenderti il giorno tot all'ora x per andare al posto y e insifonarti a dovere" devi creare un pò di confidenza, un clima di fiducia recirpoca insomma un buon rapport. In genere io sfrutto sempre il Fluff Talk che mi permette di dare sfogo alla vena creativa e non usare materiale preconfezionato. Lo spirito di osservazione invece ti è utile perchè è ovvio che se hai sargiato una compagna di scuola magari con lei puoi parlare, tanto per iniziare e fare un esempio, di quanto sia o non sia difficile quella materia. Ovviamente se parli con una collega di lavoro non puoi fare lo stesso. Tutto sta quindi nel trovare un piano comune, un argomento comune che serva per rompere il ghiaccio e poi arrivare al day2. Un'ultima precisazione: sfatiamo il mito che le hb non vogliono sentir parlare di studio, lavoro etc etc quando escono con noi perchè non è così, anzi tutt'altro.

Va da sè che sta a te far tue le tecniche che leggerai e soprattutto sta a te adattarle al tuo game.

PS: una domanda: ma che vieni dal futuro visto che parli di kino "telefonico"!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

Zio XaX:

Super Seduzione_by_zioHack.pdf

Li c'è un capitolo dedicato alle telefonate.

Leggilo, meglio di niente ;)

Certo il grande zio hack, comunemente detto hackerone, uno dei primi a seguire la ss in italia, lo ricordo nel primo group di Meirana, e sul suo sito. Ci do uno sguardo e ti faccio sape! c'e' anche una guida di Jazz su fidst che non e' male, mo vediamo un po'...tnx

Prieras:

una cosa è parlare di FRAME, l'altra è parlare di tecniche.

sacrosanto Pal! il FRAME m'interessa

Il mio frame è il seguente: "ok, mi ha dato il numero di cell; POI la richiamo ci parlo e se puta caso mi annoio o mi fare di capire che l'hb ha un QI inferiore a quello di una scimmia lascio perdere. In fondo là fuori è pieno di hb e noi sappiamo come averle!

Si + o - stiamo la'! Solo che la cosa che mi innervosisce.IL punto CAPITALE e' che PER TELEFONO UNA PAUSA E' IMBARAZZANTE, se nessuno parla, per cui per evitare sta situazione finisco per dire un mare di ca*zate e la cosa m'innervosisce non poco quando l'unica cosa che m'interessa e' .. :ehm: ,ed in effetti da vicino si eccitano , per telefono diventano veramente bitch.Non mi va di essere simpatico se non me la sento, tu mi dici il mondo e' pieno di gnocche, e' vero, ma gli istant-fuck sono difficilissimi, e queste farinacee amiche al momento la cosa che mi danno...... e' il fo*tutis**mo num di telefono !Sono capace poi d'incontrarle per caso dopo mesi.. e magari me le *closo on the fly , ma cavolo

per :#close: la mia faccia non e' cosi gialla e sorridente.

Per quel che riguarda le tecniche "telefoniche" come XAX giustamente ti ha fatto notare si è detto di tutto di più.

dove? come ? quando? inputtami please , il tuo breve riassunto in tre lines mi sembra utile , come posso approfondire?

ciao

thnx

ps

PS: una domanda: ma che vieni dal futuro visto che parli di kino "telefonico"!?

bravo ! mi hai dato un'altro spunto, se sensorialmente muoviamo canali cinestetici per telefono tipo , nutella , o sensazione del sole ecc in qualche maniera facciamo del kine-

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

qualcosina c'e su fidest,ma è molto qualcosina.

di solito le faccio parlare di quello che a loro piace (cosi si aprono) e faccio qualche battuta, non ho altre tecniche...

quando mi sto annoiando ejecto per non perdere punti nel game

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
qualcosina c'e su fidest,ma è molto qualcosina.

di solito le faccio parlare di quello che a loro piace (cosi si aprono) e faccio qualche battuta, non ho altre tecniche...

quando mi sto annoiando ejecto per non perdere punti nel game

eh si, dai, alla fine non è che ci sia molto da fare al telefono... restare in sella, belli alpha e solari, ridere e farla ridere, essere disonvolti (proprio perché il telefono intimorisce molti, la disinvoltura anche solo nel dir cazzate ci da molti punti) ed ejectare quando la chiaccherata telefonica raggiunge l'apice, se possibile, o prima che raggiunga il minimo, se va maluccio...

Le cose migliore si fanno faccia a faccia... bocca a bocca... pelle a pelle... ;)

JDF

PS: intendiamoci, al telefono si può fare moltissimo ma bisogna avere skill verbali notevoli... IMO per la legge di Pareto, il solito 80/20, il 20% dello sforzo telefonico ci da l'80% del risultato, che è poi quello che serve perché lei accetti di uscire con noi... quello che resta per arrivare al 100% del risultato ci farebbe ottenere cosa? che lei esca con i preservativi in borsa o addirittura senza mutande, pronta per il f-close? mah... tutte cose che posso ottenere agilmente io (non ogni volta, ci mancherebbe ;) ) se lei accetta di uscire, quindi l'80% del risultato al telefono è ben più che sufficiente per ottenere una bella serata a due vecchia maniera... a rotolarsi su qualche superficie morbida ansimando e stantuffando! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
di solito le faccio parlare di quello che a loro piace (cosi si aprono) e faccio qualche battuta, non ho altre tecniche

mmh bravo paisa ottima idea:incoraggiarla a parlare di se stessa, di quello che l'interessa. cmq c'e' qualche materiale, ma la novita' e' che faccio direttamente appuntamento senza telefono o peggio ancora sms! La telefonata non mi va, e' addirittura scorretta , io voglio divertirmi con le hb, non voglio cercare di farle ridere se l'unica cosa che mi diverte molto spesso sono le loro tette. Quando m'innammorero' allora le telefonero' pure, per cui limitero' le tecniche telefoniche solo allo stretto indispensabile.

tnx anche Jdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Wet

Ciao!

Personalmente non mi piace stare al telefono: se ho piacere di parlare con qualcuno, prendo il telefono, gli do un appuntamento (in cui magari anticipo che devo dirgli/dirle qualcosa ;) ) al bar/locale/casa/Gardaland e gli/le parlo faccia a faccia...

In sostanza durante la telefonata cerco solo di avere un tono rilassato e caldo, mi informo se hanno avuto una buona giornata (se vogliono raccontarmi qualcosa facciano pure, parlano loro...) e, datole l'appuntamento, le lascio perchè sono una persona occupata e non posso perdere troppo tempo al telefono ;)

Trovo comunque che la telefonata sia meglio di un SMS...

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
Ciao!

Personalmente non mi piace stare al telefono: se ho piacere di parlare con qualcuno, prendo il telefono, gli do un appuntamento (in cui magari anticipo che devo dirgli/dirle qualcosa ;) ) al bar/locale/casa/Gardaland e gli/le parlo faccia a faccia...

Ciao! grazie per il suggerimento, cmq scrivendo scrivendo sto post, mi so reso conto che in effetti, sto dando troppa importanza al telefono,

ora utilizzero' un approccio spinto e spiritoso ..e' il mio stile DIRECT, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hypnotist

Uno di questi giorni registro qualche mia telefonata, il phone game e' la mia specialità.

Link al commento
Condividi su altri siti