Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trocchietto
Inviato

Mmh, dal nick si direbbe che usi patterns , embedded, distorsions & co, cmq phone game dici....mi hai dato una chiave di ricerca:=) gruoss!!!!!

Stay Wet
Inviato
Uno di questi giorni registro qualche mia telefonata, il phone game e'  la mia specialità.

...bello! Mi farebbe molto piacere sentire qualche tua "performance" live :rolleyes0

Attendo fiducioso!

GooD LifE

Stay Wet

Inviato
cavolo ! oggi 3 #close IN THE STREET mi riesce terribilmente facile, fissato il date poi, il kiss barzotto  e' facilotto,  

ma il telefono porcaccia la cuccaracha e' la mia spina nel fianco, :zott:  :zott:  

non so mai che cavolo dirgli, fluff talk? ma de che? lo sanno benissimo quello che vogliamo! aprire game? gestire pause? usate un tono impostato? naturale? boh senza kino, senza ec, senza sorrisi, senza neg(c'e' sempre la possibilita' che mi chiudono il tel in faccia, mi sembrano VENUSIA con supermega BITCH_shIELD_SPAZIALE) mi sento perso. Quale e' il vostro frame per fissare il date?

se conoscessi un po di tecniche  al telefono ,IL VERO CENTROCAMPO DELLA SITUAZIONE, gonfierei molte piu' reti :ehm: !

HELPMEEEE

ma come fai a fare 3#close in the street?

..:: - Gil - ::..
Inviato

Perfetto!

Aspeto in trepidante attesa :)))

trocchietto
Inviato
ma come fai a fare 3#close in the street?

Ciao scusa il ritardo, francamente non ricordo bene, e' passato molto tempo,

sicuramente una ragazza Nadia che fa le pulizie, poi *close al day2,

poi..mi pare na straniera che non ho piu' visto che sta a fa il ramadan,

e mi pare un'universitaria. come faccio? gli domando il numero, e loro a volte me lo danno , a volte no, tanto.. come da post , poi rivederle di nuovo non e' mai cosa certa per me, perche' non uso molte tecniche, assolutamente mai nessun pattern fuori dagli istant c. che ormai mi escono anche se non voglio.Ovviamente prima crei un po di rapporto, l'importante per arrivare al # e' non cercarlo per forza, devi essere spontaneo(almeno a me cosi funziona), ho letto il post di arac. e' quello lo spirito, solo che mi trovo meglio da solo. il frame e' feel -well

ciao