It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) Ragazzi toglietemi una curiosità:la mia ragazza mi ha sempre "elogiato" per le doti amatoriali. Ridendo e scherzando mi ha sempre dato nomignoli come Rocco ( non credo sia per le dimensioni ahahah) o cose simili. Quando una volta le ho chiesto quanti orgasmi avesse avuto mi ha detto che aveva perso il conto. Non si è mai rifiutata di fare sesso con me,mai scuse,mai mal di testa o cose simili.Spesso prende lei l'iniziativa. Non ho problemi di durata posso continuare anche per ore. Unica pecca:non ho mai fatto sesso anale. Lei non è molto propensa (anche se credo che riuscirei a persuaderla ) ma più che altro non isipira a me. L'idea non mi piace. Ma sarò maschilista o afc vedete voi è che voglio che lei si ricordi di me anche nell'ambito sesso . Vorrei che un giorno quando farà con altri si ricordi di me,per le emozioni che provava e per la "bravura". Non è che non facendo sesso anale possa diminuire il suo piacere? Nel sex god method avevo letto che per raggiungere orgasmi simultanei o ad esempio multipli bisogna essere davvero bravi. Ho raggiunto quel livello? O si può superare e diventare ancora più bravi? Naturalmente non è un problema vero e proprio ma solo una curiosità. E secondo voi mi conviene iniziare anche il sesso anale? Modificato 28 Aprile 2011 da It's not a big deal
Logizeck [Élite] 63 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Secondo me la bravura è relativa, il modo in cui fai sesso, può piacere ad una, come non piacere ad un altra... tutto qui! Dovresti andare con altre... e valutare se hanno tutte lo stesso parere! Sesso Anale... se non ti piace e a lei non va... non vedo dove sia il problema! Non sta scritto da nessuna parte che sia obbligatorio farlo! Nel sesso quando sei soddisfatto tu, e la partner è contenta, non serve nient'altro!
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Ragazzi toglietemi una curiosità:la mia ragazza mi ha sempre "elogiato" per le doti amatoriali. Ridendo e scherzando mi ha sempre dato nomignoli come Rocco ( non credo sia per le dimensioni ahahah) o cose simili. Quando una volta le ho chiesto quanti orgasmi avesse avuto mi ha detto che aveva perso il conto. Non si è mai rifiutata di fare sesso con me,mai scuse,mai mal di testa o cose simili.Spesso prende lei l'iniziativa. Non ho problemi di durata posso continuare anche per ore. Unica pecca:non ho mai fatto sesso anale. Lei non è molto propensa (anche se credo che riuscirei a persuaderla ) ma più che altro non isipira a me. L'idea non mi piace. Ma sarò maschilista o afc vedete voi è che voglio che lei si ricordi di me anche nell'ambito sesso . Vorrei che un giorno quando farà con altri si ricordi di me,per le emozioni che provava e per la "bravura". Non è che non facendo sesso anale possa diminuire il suo piacere? Nel sex god method avevo letto che per raggiungere orgasmi simultanei o ad esempio multipli bisogna essere davvero bravi. Ho raggiunto quel livello? O si può superare e diventare ancora più bravi? Naturalmente non è un problema vero e proprio ma solo una curiosità. E secondo voi mi conviene iniziare anche il sesso anale? Se non ti piace il sesso anale perchè dovresti farlo ? (visto anche che lei, come tante, non è propensa.) Riguardo al resto, magari sbaglio ma... e se te ne fregassi un po' di quanto sei bravo e pensassi solo a divertirti e far divertire lei ? Ti parla uno che in passato : teneva un excel di quante se ne scopava, si alterava se durava meno di un ora, si alterava se lei non veniva.. volevo dare il massimo e non mi accontentavo mai, il sesso era diventato quasi una fatica. Diventa bello proprio quando lasci perdere tutte queste stronzate stupidaggini riguardo : durata,bravura,orgasmi multipli ecc e inizi a viverlo in modo naturale.
It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Inviato 28 Aprile 2011 Se non ti piace il sesso anale perchè dovresti farlo ? (visto anche che lei, come tante, non è propensa.) Riguardo al resto, magari sbaglio ma... e se te ne fregassi un po' di quanto sei bravo e pensassi solo a divertirti e far divertire lei ? Ti parla uno che in passato : teneva un excel di quante se ne scopava, si alterava se durava meno di un ora, si alterava se lei non veniva.. volevo dare il massimo e non mi accontentavo mai, il sesso era diventato quasi una fatica. Diventa bello proprio quando lasci perdere tutte queste stronzate stupidaggini riguardo : durata,bravura,orgasmi multipli ecc e inizi a viverlo in modo naturale. Si probabilmente hai ragione meglio fregarsene,naturalmente le relazioni non sono fatte di solo sesso................anche se è moolto importante.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Quando una volta le ho chiesto quanti orgasmi avesse avuto mi ha detto che aveva perso il conto. Non si è mai rifiutata di fare sesso con me,mai scuse,mai mal di testa o cose simili.Spesso prende lei l'iniziativa. Non ho problemi di durata posso continuare anche per ore. Se davvero è cosi,tranquillo che ti si ricorderà a vita
Messaggi raccomandati