Vai al contenuto

chiamare ex-LTR


Messaggi raccomandati

-eFFe-

Ho chiamato l'ex-LTR per farle gli auguri di compleanno.

Tutti me l'avevano sconsigliato, ma ho fatto quello che mi sentivo di fare, perché malgrado la storia sia finita e non ci vediamo o parliamo più da 2 mesi, non sono certo venuti meno la reciproca stima e l'affetto.

E' stato certamente emozionante risentirla, ma sento di aver agito nel giusto e con dignità, mostrandomi tutto sommato lucido e piuttosto sereno... ben orientato verso lo stare bene con me stesso.

Questo mio stato di consapevolezza si è sentito chiaramente, ex-LTR l'ha notato e si è detta felice per me, perché mi sente più vicino alla serenità di quanto non sia lei.

Infatti lei è ancora in pieno turbine emotivo, e per come la conosco non ne uscirà facilmente se insisterà ad affrontare le cose a modo suo...

Questo mi dispiace, ma è la SUA vita.

Pertanto le ho augurato ogni bene, ma ognuno continuerà a camminare per la sua strada...

Non vi chiedo niente, ho solo scritto per sfogo personale e per dare uno spunto di riflessione a chi dovesse trovarsi nella mia stessa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Infatti non c'è nulla da dire. E' tutto ok già così!

:clap: Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Bravo FV... è bello crescere e sentirsi migliori, vero? ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Bravo FV... è bello crescere e sentirsi migliori, vero? ;)

JDF

Sì: questa è la vera grande conquista. :)

E FIDST ma soprattutto IS mi stanno aiutando molto :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ho chiamato l'ex-LTR per farle gli auguri di compleanno.

Tutti me l'avevano sconsigliato, ma ho fatto quello che mi sentivo di fare, perché malgrado la storia sia finita e non ci vediamo o parliamo più da 2 mesi, non sono certo venuti meno la reciproca stima e l'affetto

Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...