Vai al contenuto

LTR finita o recuperabile?


califfo89

Messaggi raccomandati

califfo89

So bene che la tua è un'opinione, come lo è anche la mia, magari sarebbero sbagliati sia il mio che il tuo "metodo"...ma l'importante x me è confrontare il mio pensiero con quello altrui, imparare da chi ne sa di + e applicare ciò che possa essere il tentativo meno fallibile diciamo...ma se la cosa è difficile x me che conosco la vicenda meglio di chiunque altro, capisco che per voi possa solo esserlo di più....BUONA SERATA RAGAZZI E BUONE SARGIATE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • califfo89

    19

  • Witcher

    17

  • thomas.guru

    3

  • cross

    1

Witcher

Bravo, mi piace il tuo spirito, il tuo modo di porti e la tua voglia di fare. Ti auguro ogni fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Ti ringrazio. Piccolo dettaglio: ieri gli auguri di compleanno NON me li ha fatti, e sinceramente proprio non me l'aspettavo, il motivo non lo so(di certo non l'ha dimenticato..) non nascondo che sta cosa mi ha un pò abbattuto, con quale coraggio e dignità la dovrei ricontattare? come procedere? HO IL FRAME A PEZZI CAZZO

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Potrebbe essere un test, ma non credo sia il tuo caso.

Credo che non abbia più voglia a che fare con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Tu dici? Certo io adesso inizierò a farmi le pippe mentali...ma fino a una settimana fa abbiamo parlato al telefono e mi è sembrata inizialmente titubante ma poi si è sciolta l'ho fatta ridere, mi ha detto che un particolare le aveva fatto pensare a me, mi ha chiesto con chi fossi,e voleva allungare il succo durante la conversazione, ma poi io ho interrotto dicendo che avevo da fare...e forse non avrà gradito questa cosa...non saprei..Lo so che nella testa delle persone non si può entrare, ma secondo te test di che? e perchè non sarebbe il mio caso?

GRAZIE Witcher per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

califfo...lei deve capire che ti sta perdendo per sempre...da li inizieranno le sue preoccupazioni... quando l hai chiamata hai sbagliato (secondo me ) ad invitarla ad uscire...solo 2 chiacchiere e basta... ora però devi aspettare e non poco...chiamarla si ma almeno lascia passare 2 o 3 settimane e senza essere turbato dal fatto che non ti ha fatto gli auguri..di questo non parlarne proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

carto thomas, se non le è venuta in quasi 3 mesi senza vederci e sentendoci 2-3 volte solo per mess a parte la mia chiamata quando dovrebbe venirle la paura di perdermi?e comunque io non l'ho invitata...cioè non ho stabilito giorno e ora, le ho solo detto magari un giorno di questi ci si vede per un caffè, e lei era molto perplessa. Comunque gli auguri di compleanno me li ha fatti il giorno dopo, non capisco il perchè sinceramente...un messaggio molto freddo con scritto "auguri per ieri! baci", io ovviamente non le ho risposto(ho fatto bene credo) ma penso: che cazzo mi fai gli auguri il giorno dopo e per giunta con un messaggio così freddo e insignificante?? a sto punto non farmeli!

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Allora premettendo il fatto che io sto bene e ci penso si, capita, ma ormai ho la mia vita, frequento altre HB , mi ha detto una mia amica, che è stata contattata dalla mia ex, che le ha fatto domande circa ciò che avevamo fatto per il mio compleanno, e che il mess di auguri me l'ha mandato il giorno dopo perchè il giorno prima era con lui e le "sembrava male...", in più aveva detto alla mia amica di farmi lei gli auguri da parte sua ma la mia amica ovviamente si è rifiutata....a questo punto non so più cosa pensare, realta? finzione? test? è solo stupida?tendenza a ingigantire la sua storia con questo?(ho letto che molte donne che vengono lasciate un pò per ripicca tendono a farlo per forzare un pò le cose e rendere la ex ltr irrecuperabile....magari è una cazzata...) NON so ragazzi aiutatemi a capirci qualcosa sempre che ci sia qualcosa da capire...THANKS

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Allora premettendo il fatto che io sto bene e ci penso si, capita, ma ormai ho la mia vita, frequento altre HB , mi ha detto una mia amica, che è stata contattata dalla mia ex, che le ha fatto domande circa ciò che avevamo fatto per il mio compleanno, e che il mess di auguri me l'ha mandato il giorno dopo perchè il giorno prima era con lui e le "sembrava male...", in più aveva detto alla mia amica di farmi lei gli auguri da parte sua ma la mia amica ovviamente si è rifiutata....a questo punto non so più cosa pensare, realta? finzione? test? è solo stupida?tendenza a ingigantire la sua storia con questo?(ho letto che molte donne che vengono lasciate un pò per ripicca tendono a farlo per forzare un pò le cose e rendere la ex ltr irrecuperabile....magari è una cazzata...) NON so ragazzi aiutatemi a capirci qualcosa sempre che ci sia qualcosa da capire...THANKS

stessa identica situazione!!la mia ex ha fatto la stessa cosa,con la stessa circostanza (mio compleanno)!non so cosa risponderti,so solo che a primo acchitto non so che dirti,la mia ha addirittura chiesto al mio amico di me e del mio carattere,pur ribadendo che non vuole tornare indietro.....non so davvero cosa dirti,può darsi sia solo curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...