Vai al contenuto

LTR finita o recuperabile?


califfo89

Messaggi raccomandati

Witcher

Freezala almeno 5 giorni e poi ricontattala. Se ti ricontatta lei, bene, ma rispondi in ritardo di diverse ore. Se ti chiama, non rispondere subito o non rispondere proprio. Io comunque la vedo molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • califfo89

    19

  • Witcher

    17

  • thomas.guru

    3

  • cross

    1

Witcher

P.s. Che non ti abbia fatto lo squillo lo sapevo già ancora prima che me lo dicessi. Difatti ho ingrandito la parte dove hai cannato alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Freezala almeno 5 giorni e poi ricontattala. Se ti ricontatta lei, bene, ma rispondi in ritardo di diverse ore. Se ti chiama, non rispondere subito o non rispondere proprio. Io comunque la vedo molto male.

Witcher tu la vedi male perchè ieri ho un pò abbassato la cresta, ma d'altronde avendola lasciata io che dovrei fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

La vedo male sia per come hai portato avanti l'interazione sia per il contesto in sè. Ascolta cosa ti ha detto capitansomaro. Lasciala perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

La vedo male sia per come hai portato avanti l'interazione sia per il contesto in sè. Ascolta cosa ti ha detto capitansomaro. Lasciala perdere.

E così farò. Strano però che fino a una settimana fa mi abbia chiamato lei e la conversazione è andata a gonfie vele(tu stesso hai detto cazzo è una buona cosa questa), e adesso a distanza di una sola settimana, solo per qualche mess non proprio corretto sia tutto compromesso? non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non è tanto per i messaggi ma per quello che ha detto e che ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Non è tanto per i messaggi ma per quello che ha detto e che ha fatto.

hai ragione, fatto sta che però i mess che ci siamo scambiati in questi mesi da parte sua sono sempre stati molto simili, freddi e tendenti alla chiusura. Ecco perchè un pò ero rimasto sorpreso dalla sua chiamata con tutte quelle frecciatine alle altre HB con cui mi frequento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti ha tastato, ti ha testato, hai fallito i test, le hai dato valore, ti sei mostrato non attraente ed ha preferito il suo compagno attuale a te. E' la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Allora quando mi ha chiamato non è vero che non sono risultato attraente, tendeva ad allungare molto la discussione, rideva alle battute.... i test da parte sua secondo me sono stati le frecciatine e le critiche alle caratteristiche fisiche delle altre HB con cui mi frequento e la risp "mi potevi causare casini col mio ragazzo", al primo mi sono mostrato sereno senza accennare minimamente al suo lui(come secondo me lei voleva che facessi) e al secondo ho fatto finta che non l'avesse nominato, andando avanti con la conversazione. Witcher ammetto che è stato un grosso errore scriverle quando hai un min fammi uno squillo, hai ragione non so che cazzo mi è passato per la testa. Comunque abbiamo parlato qualche giorno fa per tel, le ho proposto un caffè evidenziando il fatto che era un caffè tra due amici e non una richiesta di matrimonio, ma lei ha detto che è troppo presto, che non se la sente, che non saprebbe come dirglielo(a questo punto le ho detto e fai venire pure lui...potrebbe portarci il caffè al tavolo..) e che per lei non è un caffè tra due amici ma tra due ex......

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Purtroppo è una guerra continua, califfo. Si fanno molti sbagli ed anche ogni piccolo dettaglio fa la differenza. E' tutta esperienza, credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...