TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Debussy ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 fantastici... ci ho provato ma devi essere troppo snodato per non fare capire che hai la mano girata in modo diverso
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 Braccio allungatoCome un automa
Panko [Élite] 292 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Gentilmente qualcuno mi spiega il trucco dell'accendino? In italiano...
cris46 [Partecipante] 8 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Gentilmente qualcuno mi spiega il trucco dell'accendino? In italiano... non è un trucco,quando fai per prendere la fiamma,riduci l'aria,questa si abbassa tanto che risulta invisibile,basta dargli un po d' aria(ossigeno) per rinvigorirla di nuovo.Se c'è molto vento ad esempio è molto difficile che riesca.Spero di essere stato comprensibile PS:non funziona con gli accendini a gas!
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Io sarò duro ma quella di copperfiel non la capisco....boh...!!! Spiegazioni?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 fighissimo quello dello zippo
TheWhiteMamba [Partecipante] 3 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 ahah ho provato quello dello zippo su una HB e ci è rimasta malissimo fantastico..! ali60 ha reagito a questo 1
Heartshot [Partecipante] 6 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Io sarò duro ma quella di copperfiel non la capisco....boh...!!! Spiegazioni? L'illusione di Copperfield è una cavolata, lui ti dice di mettere le mani in un modo ma poi durante la spiegazione modifica la posizione delle sue mani facendo sembrare a tutti che sia dotato di capacità contorsionistiche. Semplicemente si basa sul fatto che noi concentrandoci sulle sue istruzioni e sulla posizione che assume all'inizio, non facciamo caso al cambio di posizione delle sue mani.
Messaggi raccomandati