Vai al contenuto

Trucchi di magia e gimmick facili da fare

Messaggi raccomandati

Jason Bourne
Inviato

dorenz, quello non lo possono fare tutti.. Penso sia una cosa da provare da bambini, più si cresce e più c'è il rischio di stecca al dico secondo me; però impressionante cosa riesce a fare!

Quello di Copperfield però non l'ho capito, non riesco a trovare la posizione cambiata di cui parla Heartshot unsure.gif

Heartshot
Inviato

dorenz, quello non lo possono fare tutti.. Penso sia una cosa da provare da bambini, più si cresce e più c'è il rischio di stecca al dico secondo me; però impressionante cosa riesce a fare!

Quello di Copperfield però non l'ho capito, non riesco a trovare la posizione cambiata di cui parla Heartshot unsure.gif

Ho provato a cercare qualche video sul trucco ma niente, comunque è semplicissimo basta ruotare la mano destra di 180° e il gioco è fatto! (osserva bene la posizione delle mani del maghetto!)

dorenz
Inviato

non c'è nessun pericolo di farsi male. è tutta un illusione che rende davvero bene e fa molto effetto agli occhi altrui (qualcuno si spaventa anche)

Jason Bourne
Inviato

Nulla, non riesco proprio a capire come fa Copperfield

dorenz, ma con illusione ottica intendi che il dito non non si piega il quel modo?

dorenz
Inviato

Nulla, non riesco proprio a capire come fa Copperfield

dorenz, ma con illusione ottica intendi che il dito non non si piega il quel modo?

si, si piega ma non ti fai assolutamente male

• 3 settimane dopo...
Jason Bourne
Inviato (modificato)

Sono riuscito a fare quello delle braccia. Ve ne propongo uno molto semplice di milleaccendini; materiale utilizzato: dei semplici elastici

e di seguito la soluzione

Modificato da Jason Bourne
  • Mi piace! 3
  • 4 settimane dopo...
Kaizen
Inviato (modificato)

bellino anche questo

Modificato da Kaizen
  • Mi piace! 1