dorenz [Lurker] 2 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 se siete interessati sono molto pratico di prestidigitazione. guardate questo per esempio, vi fa rimanere di cacca http://www.youtube.com/watch?v=jZTDCs8uQfo
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 dorenz, quello non lo possono fare tutti.. Penso sia una cosa da provare da bambini, più si cresce e più c'è il rischio di stecca al dico secondo me; però impressionante cosa riesce a fare! Quello di Copperfield però non l'ho capito, non riesco a trovare la posizione cambiata di cui parla Heartshot
Heartshot [Partecipante] 6 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 dorenz, quello non lo possono fare tutti.. Penso sia una cosa da provare da bambini, più si cresce e più c'è il rischio di stecca al dico secondo me; però impressionante cosa riesce a fare! Quello di Copperfield però non l'ho capito, non riesco a trovare la posizione cambiata di cui parla Heartshot Ho provato a cercare qualche video sul trucco ma niente, comunque è semplicissimo basta ruotare la mano destra di 180° e il gioco è fatto! (osserva bene la posizione delle mani del maghetto!)
dorenz [Lurker] 2 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 dorenz, quello non lo possono fare tutti.. Penso sia una cosa da provare da bambini, più si cresce e più c'è il rischio di stecca al dico secondo me; però impressionante cosa riesce a fare! Quello di Copperfield però non l'ho capito, non riesco a trovare la posizione cambiata di cui parla Heartshot non c'è nessun pericolo di farsi male. è tutta un illusione che rende davvero bene e fa molto effetto agli occhi altrui (qualcuno si spaventa anche)
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Nulla, non riesco proprio a capire come fa Copperfield dorenz, ma con illusione ottica intendi che il dito non non si piega il quel modo?
dorenz [Lurker] 2 Inviato 2 Giugno 2011 Inviato 2 Giugno 2011 Nulla, non riesco proprio a capire come fa Copperfield dorenz, ma con illusione ottica intendi che il dito non non si piega il quel modo? si, si piega ma non ti fai assolutamente male
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) Sono riuscito a fare quello delle braccia. Ve ne propongo uno molto semplice di milleaccendini; materiale utilizzato: dei semplici elastici e di seguito la soluzione Modificato 20 Giugno 2011 da Jason Bourne idlan92, Diablo e chrygame ha reagito a questo 3
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) bellino anche questo Modificato 18 Luglio 2011 da Kaizen idlan92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati