positivethink [Partecipante] 5 Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 sim sala min!!!!!!!!!!!!! sarà ma il ruolo del prestigiatore mi sa tanto di sfigato, mi fa sempre venire in mente il mago casanova!!!!!!!!!!!!!!!!
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 sim sala min!!!!!!!!!!!!! sarà ma il ruolo del prestigiatore mi sa tanto di sfigato, mi fa sempre venire in mente il mago casanova!!!!!!!!!!!!!!!! beh si vede che di teoria sulla seduzione ne hai letta poca...
Lollo90 [Partecipante] 6 Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 Il trucco di copperfield mi risulta difficile anche avendolo capito xD.. Sono particolarmente rigido io? o forse sbaglio qualcosa?
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 Anche per è lo stesso, forse con un pò di pratica possiamo scioglierci perché la posizione non è naturale e mi risulta un pò dolorosa.
decisional [Élite] 147 Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 penso venga meglio d'inverno con le maniche lunghe.. altrimenti si capisce al volo che il braccio è rovesciato !
pese [Partecipante] 0 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 (modificato) non c'è la soluzione del secondo video degli elastici??? Modificato 8 Ottobre 2011 da pese
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 Pese cerca milleaccendini su youtube tutorial elastici...
pese [Partecipante] 0 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 Grazie mille..ci sono un sacco di spiegazioni utilissime..grazie ancora! ora vedo di imparare qualcosa..
casti90 [Partecipante] 6 Inviato 12 Aprile 2012 Inviato 12 Aprile 2012 Sono riuscito a fare quello delle braccia. Ve ne propongo uno molto semplice di milleaccendini; materiale utilizzato: dei semplici elastici e di seguito la soluzione questo è carino, e anche semplice da inserire (quale ragazza non ha con sè un elastico?! )
Messaggi raccomandati