Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Dunque, credo sia cosa spesso comune che una pure che interessata faccia la stronza. Partendo dal presupposto che una non parla con te, non ti da il numero e non ti accetta l'appuntamento per tre volte se non le interessi veniamo a noi. 1) quasi mai si fa sentire per prima. 2) ha dato tre buche 3) non ha fissato una ltra data dopo essersi data per impegnata. A questo punto perchè darmi spago e portare avanti per mesi conversazioni telefoniche o su chat? E poi dopo la terza buca io sono diventato piu freddo, ma cmq coridale, le ho fatto gli auguri di pasqua ecc.. stasera, cosa che non ha mai fatto mi ha fatto uno squillo prolungato al quale ho risposto. Poi mi ha mandato un sms: "HEi ciao bruttoooo che fai? ........io sto in giro con degli amici e volevo romperti le palle un po hihhhhi" ed io: "wee ciao nessun disturbo bla bla bla" e lei" sono stata a vedere una partita di calcetto di un mio amico ed ora sono con lui......." ed io: " bhe se non ti fai sentire mai e stasera che sei andata a vedere lui mi messaggi vuol dire ch eè proprio nagran sega...peggio di me ahahahhahahahahahahhahahahah" e lei la butta sullo scherzo bla bla bla....poi ad un certo punto taja corto e mi saluta molto giovialmente ed io freddissimo: "Ciao notte" e lei risponde alla buonanotte molto espansivamente con faccine ecc.... Francamente non ci capisco nulla, per me è na stronza che vuole farmela sudare però è interessata ad andare avanti, ma puo essere mi sbagli
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Ma quanti anni avete entrambi?
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 (modificato) Maronna mia che schifo!! Dlv e zerbinismo da tutti i pori. Ti da 3 buche e tu ancora corda le dai??? Sei il nuovo prototipo dell'omega, complimenti! Prima rispondi con un "wee ciao nessun disturbo bla bla bla". Sei un cazzone per 2 motivi: il primo è perchè ad una che ti da 3 buche non le rispondi o le rispondi freddamente ed il secondo è perchè hai risposto SUBITO ed hai detto che NON TI DISTURBA e la cosa peggiore è il blabla (ti qualifichi). Poi ti fai un dlv pauroso " bhe se non ti fai sentire mai e stasera che sei andata a vedere lui mi messaggi vuol dire ch eè proprio nagran sega...peggio di me ahahahhahahahahahahhahahahah". Ti shittesta con l'amico e tu che fai? Ti fai dlv da solo! Ed allora sei proprio cogl..ne! Bastava dirle (io avrei chiuso da un pezzo la comunicazione cmq) "Stai cercando di farmi ingelosire per caso?Brava, per il tuo... tentativo patetico ti annuncio che hai appena vinto un biscottino " o ancora "Mi fai tenerezza" o ancora "Sei con lui? E mi messaggi mentre scopi? Guarda, lo sapevo che anche se sembri una peperina... nel letto, tu sei una salma se come quelle tipiche donne cadavere, sai " o bastava cambiare discorso (ci sono 2000 modi per passarlo). Lei ha visto che sei un co...e e ti ha salutato. Svegliati cazzo, ti stai facendo prendere per il culo! Hai un inner game da schifo tra l'altro. Freezala e sparisci per un bel pezzo e migliora l'inner game che fa cacare. Modificato 29 Aprile 2011 da Witcher
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 Mamma mia, ti stà rigirando come un calzino...
Manhattan [Partecipante] 2 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 In effetti hai fatto diversi errori, a mio parere... In questo momento lei NON ti vuole e ti sta usando... E se vede che l'unica tua reazione è quella di essere "un po' più freddo" continuerà a fare la stronza, e sempre di più. Insomma, alle donne (ma anche agli uomini) fa piacere avere uno che corre loro dietro e si fa trattare di merda, ecco perché non ti ha ancora esplicitamente mandato a cagare. Quindi (secondo me ) ecco cosa dovresti fare: 1_ NON cercarla MAI prima tu. 2_ Nel caso ti cerchi prima lei (e succederà, date le circostanze...), ti inventi una scusa e dici che non puoi. Il tutto senza mostrarti incazzato ma normalissimo. Falle capire che le stai rispondendo così come risponderesti a qualsiasi altro essere umano di cui non t'importa una ceppa (se invece t'incazzi e glielo fai notare capisce che ci tieni...). 3_ Ti ricerca una seconda volta? Non puoi lo stesso, ma se vuole puoi un altro giorno x. Prendere o lasciare. Lascia? Mandala mentalmente a fanculo e non pensarci mai più. Prende? Vai al punto 4. 4_ Esci con lei quel giorno, ti mostri ENORMEMENTE sicuro di te, ci scherzi, la prendi per il culo, fai vedere (coi fatti ovviamente, non con le parole...) che di lei non ti frega più di tanto ma che potrebbe (solo "potrebbe", se LEI fa la brava) essere carino rivedersi. 5_ Procedi, nel caso, con tutte le altre indicazioni abbondantemente fornite in questo blog In ogni caso, se ti dà una qualsiasi altra buca mandala a cagare, ma stavolta VERBALMENTE.
Manhattan [Partecipante] 2 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 Ah, se qualsiasi ragazza in circostanze simili ti manda un sms come quello dell'amico, tu le rispondi DUE ORE dopo dicendole "sorry non avevo visto il messaggio perché ero in giro con delle amiche". Meglio se questa frase corrisponde anche a verita . Sempre secondo me
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 "sorry non avevo visto il messaggio perché ero in giro con delle amiche" E perchè mai dovresti scusarti e poi qualificarti??
The President [Partecipante] 2318 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 (modificato) Concordo con Witcher, che ha usato toni un po' forti. Però ha ragione, hai commesso una serie di errori incredibili, da AFC della peggiore specie. Inutile soffermarsi su tutti i punti, leggi qualcosa e migliora l'Inner Game...non possiamo dirti molto altro. In partenza comunque una che dà 1-2 buche io la cancellerei dalla mia vita. Modificato 29 Aprile 2011 da The President
Manhattan [Partecipante] 2 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 Sì, ci avevo pensato anch'io mentre lo scrivevo che poteva sembrare una qualificazione... ma in realtà secondo me non lo è! Tu le stai dicendo che mentre lei ti mandava sms tu non eri a casa disponibile e azzerbinato, ma fuori a divertirti, e con amiche femmine . Poi, appunto, a richiesta esplicita consigliavo di dire di essere impegnato e di farsi cercare... Al massimo si puo' togliere il "sorry", tanto è solo di maniera...
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 No, non hai capito. Lascia perdere il contenuto in sè, ma il frame in cui trasmetti il messaggio che è completamente errato. 1)Menti dicendo che sei impegnato con amiche quando non lo sei; 2)Non hai bisogno di qualificarti per dire dove eri. Basta un semplice: ero impegnato, dimmi; 3)Il fatto è che tu vuoi trasmettere a lei qualcosa che non è corrispondente alla realtà e quindi menti per apparire quello che non sei; 4)Il fatto che tu vuoi apparire impegnato invece di esserlo veramente è qualcosa di veramente diverso. In poche parole, ti atteggi a quello che non sei.
Messaggi raccomandati