Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alex87
Inviato

Una grande difficoltà che ho quando c'è una new entry carina in un gruppo di cui faccio parte è capire se è interessata a me o no. Di solito faccio solod ei gran fiaschi, ovviamente. Come capire se una parla con te perchè le piaci o solo perchè sei simpatico o per educazione? All'interno di un gruppo tutti i maschi cercano di catalizzare l'attenzione e fare colpo pure ch enon vogliono perchè la ragazza è li, ma viene naturale. Praticamente è impossibile per me attrarre sessualmente. Sono sempre molto ben voluto ma da qui a piacere alle ragazze del gruppo ce ne corre eppur enon sono brutto.Scherzo, le prendo in giro faccio tutto come va fatto ma i risultati sono alquanto scarsi, anche perchè non riesco a capire se ho possibilita o meno s elei puo essere o meno interessata.

TheItalianBull
Inviato

Innanzitutto la certezza al 100% non l'avrai mai...quindi devi provarci lo stesso anche senza le certezze! Inoltre conosci gli IOI? Vedi un pò se te ne danno oppure cerca di estrapolarli...provocala...prendila in giro in modo che sia lei a cercare il kino (schiaffetti e roba del genere), fai in modo che ti chiami stronzo, scemo e cose così...inoltre studia il loro BL

Alex87
Inviato

bha.... mi sento francamente un bel po imbranato. L'altra sera siamo usciti con due miei amici la ragazza di uno di questi ed una sua amica abbiamo scherzato e poi l'amica di questa si è appartata a parlare con me ma secondo em l'avrebbe fatto con chiunque, nella misura in cui le faceva piacere parlare di qui a dire che c'è interesse. La ragazzad el mio amico cerca il kino con tutti ma lo f ain amicizia secondo me.

Eleance
Inviato

all'inizio non cagartela e cappala ma soprattutto falla ridere, e non fare lo sfigato :)

fai molto eye contact e ti guarderà in un certo modo. se accade questo, lo capisci.

Alex87
Inviato

In che senso non fare lo sfigato? Per esempio ultimo episodio è accaduto l'altro ieri con una amica della ragazza di un mio amico eravamo in gruppo ed io avevo un po bevuto ed ho animato la serata, in questo animare la serata ho mandato a lei dei chiari segnali di interesse. Ad esempio erano dei complimenti indiretti a presa in giro, degli scherzi delle battute per stuzzicarla ma niente di serio tutto a ridere ed in contesti scherzosi e alla luce del sole.Ho fatto lo sfigato?

all'inizio non cagartela e cappala ma soprattutto falla ridere, e non fare lo sfigato :)

fai molto eye contact e ti guarderà in un certo modo. se accade questo, lo capisci.

Don Alejandro
Inviato

Non ho capito se ci stai provando con tutte le ragazze del gruppo o sempre con la stessa :p

Sta di fatto che devi creare interesse, quindi sii simpatico, falla ridere ma soprattutto stuzzicala..dopo che lei si è abituata al tuo gioco cerca il kino...

Mentre la stuzzichi cerca il tira e molla. Ad esempio: la prendi in giro per qualcosa, lei abbassa gli occhi (hai presente come fanno quando sono in cerca di coccole? quando ti dicono : ma dai non è vero..e ti fanno la smorfietta) e tu la abbracci..fai cose di questo tipo..tienila sempre al guinzaglio..tira e molla, risate...vedrai che dopo non ci saranno mezze misure, ti mostrerà che è interessata a te in modo chiaro, e poi lì starà a te. :)

Alex87
Inviato

ok bene molte grazie ora comincio acapire come si fa ;) metterò in pratica alle prime occasioni xd

Non ho capito se ci stai provando con tutte le ragazze del gruppo o sempre con la stessa :p

Sta di fatto che devi creare interesse, quindi sii simpatico, falla ridere ma soprattutto stuzzicala..dopo che lei si è abituata al tuo gioco cerca il kino...

Mentre la stuzzichi cerca il tira e molla. Ad esempio: la prendi in giro per qualcosa, lei abbassa gli occhi (hai presente come fanno quando sono in cerca di coccole? quando ti dicono : ma dai non è vero..e ti fanno la smorfietta) e tu la abbracci..fai cose di questo tipo..tienila sempre al guinzaglio..tira e molla, risate...vedrai che dopo non ci saranno mezze misure, ti mostrerà che è interessata a te in modo chiaro, e poi lì starà a te. :)