Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Petruzzone
Inviato

Come ho già anticipato nell'altro topic ho puntato un'altra HB conosciuta tramite FB, che devo dire alcune volte si rivela un piacevole passatempo, basta adocchiare il profilo (specie se pubblico) e studiare un approccio non banale con gli elementi che già si hanno a disposizione...vabbè questo già lo sapete!

Veniamo al dunque...chattando con la HB in questione siamo arrivati a parlare di una biblioteca che frequentiamo assieme, perciò cogliendo la palla al balzo le ho detto che un giorno di questi potevamo beccarci lì per un giro/chiaccherata.

La sua risposta è stata parecchio positiva "non potevi farmi un invito migliore", peccato gli impegni non mi hanno permesso di chiederglielo sul momento, ma la prossima settimana parte l'attacco...

L'ambiente mi intriga assai, c'è anche un bel divanetto discreto dove poter sfogliare qualche libro in compagnia, gli spunti di discussione sono pressoché infiniti, basta anche guardare una copertina a caso e fare un commento!

Ora, avete qualche consiglio simpatico da darmi!? Primo incontro fisico, questa me la devo giocare bene!!!

Enjoy!

califfo89
Inviato

presentati al meglio, mantieni un frame alto, sorridi spesso mi raccomando e prova a farla ridere, attenzione al BL, il divanetto potrebbe essere molto utile per usare la tecnica del ricalco e generare in lei a livello inconscio una certa affinità con te...per il resto prova a non sentirti troppo in imbarazzo(MAI) o ne andrebbe della sua prima impressione..! Dal momento che hai detto che gli spunti di discussione sono pressochè infiniti e che la sua risposta è stata parecchio positiva, non dovresti avere alcun problema a chiudere ;) in bocca al lupo

Petruzzone
Inviato

Perdonami ma cosa sarebbe la tecnica del ricalco? Link utili? O magari per il fatto dei 20 post non posso ancora accedere?

Grazie :D

TheItalianBull
Inviato

Il ricalco serve a creare rapport ossia entrare in sintonia con l'altra persona. Ci sono tre tipi di ricalco:

- fisico (gesti/movimenti del corpo)

- verbale (imitare le tonalità della sua voce)

- emotivo (imitare gli stati d'animo)

Il ricalco consiste nell'imitare una, due o tutti e tre questi elementi...ovviamente la persona che stai ricalcando non deve accorgersi ch lo fai apposta, ad esempio lei si gratta il naso dopo qualche secondo fai battere il tuo dito sul tuo naso)

Petruzzone
Inviato

Grazie ItalianBull, due topic su due in cui rispondi :D

Io di solito se avverto un atteggiamento particolare di una HB ci scherzo su, poi giustamente dipende dalla situazione, ho notato in generale che ho un game molto efficace quando sono naturale...diciamo quando la HB neanche mi interessa, poi se inizio a fissarmi e cercare di piacere, succede il patatrac! Devo migliorare su questo...

Oggi mi ha cercato (ero per cazzi miei al pc, neanche ci pensavo) mi ha raccontato una sua piccola disavventura e l'ho tirata su, yeah!

La voglio.