Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Bhè ora come ora se ti senti libero dal "suo vincolo" devi scegliere la strada da percorrere, la rivuoi o vuoi vivere la tua vita senza di lei conoscendo altre HB? è una scelta...per curiosità da quanto tempo vi siete lasciati e da quanto non vi sentite/vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Tengo a precisare che sono emotivamente e psicologicamente indipendente da lei. Comunque L'ho lasciata l' 11 febbraio e in questi 3 mesi ci siamo sentiti poche volte x sms, sempre x iniziativa mia e lei sempre tendente alla chiusura del dialogo,l'ultima volta che ci siamo sentiti è stata il 23 aprile quando l'ho chiamata e abbiamo parlato per la prima volta dopo la rottura(telefonata piacevole, lei inizialmente titubante poi ho fatto diverse battute e ha riso, si è sciolta, mi ha fatto notare un particolare che le aveva fatto pensare a lei e poi mi ha chiesto se ero con qualcuno o ero solo in quel momento, dopodichè sul piu bello le ho detto che dovevo andare accennando a un possibile caffè nei giorni seguenti, lei cambiò tono "non lo so vediamo"...). A parte questo poi mi ha mandato come t dicevo un messaggio di auguri freddissimo il giorno successivo al mio compl (3 giorni fa) a cui non ho risposto perchè mi ha fatto incazzare sinceramente. Non so se mandarla a cacare(anche se non mi sono mai esposto non ho mai palesato le mie intenzioni di riprenderla, si è vero sempre contatti solo da parte mia tranne x una volta in cui ero in ospedale e x gli auguri l'altro giorno, ma l'ho contattata sempre col frame alto e senza fare mai accenni al passato) o provare a ricontattarla. La verità è che nonostante frequenti diverse hb sento di volere lei. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Quindi l'hai lasciata tu?! e ora perchè vuoi tornare con lei? Comunque questo dovrebbe rendere le cose più facili...se la rivuoi segui il primo post e sarà tua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Quindi l'hai lasciata tu?! e ora perchè vuoi tornare con lei? Comunque questo dovrebbe rendere le cose più facili...se la rivuoi segui il primo post e sarà tua wink1.gif

Si l'ho lasciata io ma solo ed esclusivamente per mantenere una dignità, io la volevo ancora ma lei non più o non come prima, io invece che allontanarmi feci l'opposto quindi diciamo che avvertivo qualcosa nell'aria e l'ho anticipata...insomma ora sta con un altro,e non lo so quanto seria sia la cosa, certo x non farmi gli auguri perchè le sembrava male nei suoi confronti...questo non mi fa pensare positivi....quindi non lo so se è così più facile come dici tu, i consigli li ho seguiti, aspetto solo di capire come ricontattarla x l'ennesima volta e vedere se accetta l'incontro...credi lo stesso che le cose siano più semplici??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Messa in questi termini (lei non provava più le stesse cose etc.) non è semplice come credevo ma forse il fatto che l'hai lasciata tu ti da una marcia in più...io direi aspetta un altro pò e poi...non puoi riuscire ad incontrarla "casualmente"?

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Lei lavora in un'altra città poco distante dalla mia, e torna il fine settimana ed esce sempre con le mie amiche, quindi da loro potrei farmi dire dove si trovano(sempre che non glielo riferiscano) e farmi trovare lì...ma non lo so quanto casuale possa sembrare la cosa....e poi una volta lì so già che si limiterebbe a salutarmi educatamente e a tornare con loro, quindi dovrei essere io a farmi avanti e dirle magari di farci un giro.....ma probabilmente rifiuterebbe, senza togliere che saremmo circondati da persone che ci conoscono e conoscono la nostra storia....sarebbe una cosa positiva? non lo so..., oppure farmi vedere con qualche altra HB? forse peggiorerebbe solo le cose, magari sembrerebbe tutto "organizzato" per farla ingelosire...preferirei stabilire un incontro io e lei sinceramente...il punto è che si sta comportando in modo molto strano, anche in passato abbiamo avuto piccoli ricongiungimenti ma non siamo mai stati tutto questo tempo senza vederci/sentirci, lei in più fa il possibile per rendere irrecuperabile il tutto senza mai farsi viva,facendo gli auguri il giorno dopo ecc ecc.... Avevo in mente di chiamarla oggi(l'ultima volta l'avevo chiamata 12 giorni fa) e chiederle di vederci domani...sarebbe uno sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel post, io sto cercando di fare qualcosa di simile così come consigliato nel post di nonscordarmi (ho pagato io adesso devi pagare tu) e spero che la cosa sti riuscendo abbastanza bene... se ti va di guardare la mia storia è QUESTA , l' unica cosa dove a dire il vero mi viene difficile capire come comportarmi è la parte del "fantasma" questo perchè sia io che lei siamo in una città che non è la nostra, lei per di più è anche straniera, quindi a parte un paio di amici in comune poi lei conosce solo la sua coinquilina che praticamente o è all' università o a casa con lei o fuori con lei, e un' altra amica che a parte l' uiversità dove vanno insieme io non ho idea di dove viva e quando esce esce sempre con lei quindi grandi difficoltà a porterle "casualmente" incontrare.

Comunque volevo aggiungere che rispetto alla situazione del mio ultimo post lei ieri sapendo che io sarei ritornato a roma ha provato a chiamarmi al cellulare, dopo un paio di squilli che io non rispondevo ha chiuso e circa 1ora dopo ha postato una foto sua in moto col tizio entrambi belli sorridenti scrivendo che non c'è di meglio...

Oggi mentre ero su fb che parlavo con un amico poi prendo e vengo contattato sulla chat dalla sua coinquilina (avevo bloccato lei e un paio di amici ma la coinquilina avevo scordato di bloccarla pz....).

Mi dice ciao rico come stai? io rispondo ciao coinquilina di xxx bene e tu? ed ecco che lei mi risponde: non sono .... sono xxx mi hai cancellato dalla chat, li attimi di sudore freddo ma riprendendo la calma le scrivo come se niente fosse "ciao xxx, come stai?" risposta sua "bene e tu? ti ho chiamato ieri" le dico che sto bene e le scrivo che non potevo rispondere che ero impegnato e lei mi dice "aha e perche mi hai cancellata?" le dico che ultimamente dato che sono sempre di fretta le liste di fb le tengo offline e lei mi risponde "ah ok. tutto apposto? come è andata in sicilia?" le dico di si le chiedo "e tu come va?" mi racconta del ritardo per il suo ritorno a roma poi lei mi dice che mi deve ritornare le chiavi di casa e voleva dirmelo ieri quando mi chiamava, io le dico ok poi ci organizziamo, lei mi dice "va bene,ok ora restituisco il pc alla mia amica :p ciao "

onestamente spero di essermela cavata anche qua anche se non so cosa possa aver pensato, dopo la sua amica si è scusata dicendomi che le ha preso il pc perchè dice che non può contattarmi in altro modo, io le ho ripetuto che è solo che ultimamente sono molto impegnato quindi evito di farmi contattare da troppe persone e che quando ho un attimo di tempo la chiamo io per organizzarci.

Edit: ah dimenticavo mentre faceva tutto questo aveva anche contattato in chat un mio amico con il quale ero uscito ieri per chiedergli se ha mie notizie se mi aveva visto e come stavo, e lui gli ha risposto che è tutto ok e io sto bene poi ha provato a dirle se qualche sera organizziamo un aperitivo e lei ha risposto che per ora non sa ma forse vedrà

Modificato da rico
Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Messa in questi termini (lei non provava più le stesse cose etc.) non è semplice come credevo ma forse il fatto che l'hai lasciata tu ti da una marcia in più...io direi aspetta un altro pò e poi...non puoi riuscire ad incontrarla "casualmente"?

AGGIORNAMENTO: oggi mi ha chiamato(con mia grande sorpresa), inizia la conversazione con un particolare dell'ultima chiamata, io ero in macchina e le ho dovuto dire che l'avrei richiamata dopo 5 min. Dopo circa un quarto d'ora la richiamo e mi chiede perchè non le ho risposto al mess di auguri, mi chiede perchè mi sia cancellato da facebook, e inizia a fare battutine su una mia frequentazione di un mese fa, iniziando a dire che questa HB è brutta ecc ecc...io non ho accennato minimamente al suo lui, ho sempre mantenuto un tono rilassato, e a tratti l'ho anche fatta ridere, per poi salutarla dopo circa 10min d conversazione dicendole che dovevo scendere....che ne dici? è un passo in avanti ? come mi consigli di comportarmi ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Allora,ItalianBull,il tempo è passato e il mio amico,causa studio,non le ha ancora detto nulla....nel contempo sto incominciando a sentirmi con un altra hb che mi ha praticamente obbligato a prendere il suo numero xD Il punto è che la ex mi fa più gola ,e parecchio quindi,vorrei capire come sapere se ho raggiunto lo stato mentale corretto.Da quando mi ha lasciato (un mese e 10gg) ho incominciato a fare palestra,frequentare una nuova compagnia di amici e q fare tante nuove attività.come già sai lei ha chesto di me al mio amico (che poi a quale scopo?).vorrei capire,grazie a te,se sono nel giusto stato mentale e se potrei azzardare a ricontattarla (consigli su un approccio migliore?).visto che dopo esserci lasciati già le avevo proposto un caffè ed ero stato miseramente bidonato (prima un si,poi q poche ore compaiono improbabili impegni).spero in una tua risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora cerchiamo di capire se sei nel giusto stato mentale:

- Piangi o ti rattristi ancora pensando a lei??

- Quanto la pensi in una giornata?

- Trovi felicità nel fare qualsiasi altra attività e riesci a farlo senza che ci sia la sua "ombra"?

- Riesci a stare a casa senza pensare a lei o hai sempre bisogno di distrarti?

- Sei felice della tua vita attuale senza di lei?

- Preferiresti lei a qualsiasi altra HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...