Principiante_all_opera [Partecipante] 0 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 ciao ragazzi ..questo è il mio problema ..ed è serio !da piccolo fino alla terza media ero benvoluto, ma molto sfigatello e considerato "debole" ,anche se le amicizie non mi mancavano ,anche tra i "forti" . In terza media ho iniziato a cambiare prendendo più sicurezza in me stesso e iniziando a farmi qualche ragazzina ..In 2a superiore ero super sicuro (non montato eh) e rompevo le scatole alle minihb in modo tranquillo ,come se conoscessi la seduzione .avevo un'unico difetto :le trattavo troppo bene quando entravo in ltr .bene più tardi verso i 17 ho iniziato a capire che dovevo comportarmi c&f pur non conoscendo il game .e da lì la strada in salita sino a 2 anni fa .ho incominciato ad avvicinarmi al game ma son da allora che non riesco a provarci con le hb ..!!so che mi faccio seghe mentali ,so che se penso molto non sono naturale e non riesco a fare nulla ..!avete consigli ragazzi ?. Scusate la lunghezza e grazie in anticipo :-)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 ti capisco... pero' se vuoi ottenere qualcosa devi iniziarti a muovere... non puoi aspettare che la situazione cambi... quindi esci di casa e buttati... la prima ragazza che vedi, dille tutto quello che ti passa per la testa, anche stronzate che non hanno senso... fai pure figure di merda... ma fallo... resetta il cervello in quel momento e parla anche in modo dislessico.... ti aiutera' a sbloccarti e ti fara' capire chi eri prima
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 ciao ragazzi ..questo è il mio problema ..ed è serio !da piccolo fino alla terza media ero benvoluto, ma molto sfigatello e considerato "debole" ,anche se le amicizie non mi mancavano ,anche tra i "forti" . In terza media ho iniziato a cambiare prendendo più sicurezza in me stesso e iniziando a farmi qualche ragazzina ..In 2a superiore ero super sicuro (non montato eh) e rompevo le scatole alle minihb in modo tranquillo ,come se conoscessi la seduzione .avevo un'unico difetto :le trattavo troppo bene quando entravo in ltr .bene più tardi verso i 17 ho iniziato a capire che dovevo comportarmi c&f pur non conoscendo il game .e da lì la strada in salita sino a 2 anni fa .ho incominciato ad avvicinarmi al game ma son da allora che non riesco a provarci con le hb ..!!so che mi faccio seghe mentali ,so che se penso molto non sono naturale e non riesco a fare nulla ..!avete consigli ragazzi ?. Scusate la lunghezza e grazie in anticipo :-) Purtroppo a valote capita anche a me... La soluzione sarebbe semplice da scrivere ma....poi va attuata... Allora, un principio fondamentale della PNL dice che l amotivazione e il pensiero da soli non servono a niente...per raggiungere un obiettivo dobbiamo agire!...e questo la dice lunga e dovrebbe farti capire cos'è necessario fare ovvero BUTTARSI.... Ovviamente entrano in gioco le seghe mentali relative alle figurette...però per questo esiste un altro principio della PNL che dice: "Non esistono fallimenti ma solo risultati!".... Quindi in poche parole...buttarsi e analizzare il risultato ottenuto per buttarsi meglio la volta dopo..ed ottenere risultati più soddisfacienti... Quanto tempo serve???...non lo so....intanto buttiamoci....e scopriamolo.... Altra cosa importante...godiamoci il momento e non il risultato.... Se può farti piacere datti uno sguardo a qualche libro di PNL tipo "smettila di incasinarti - roberto re" oppure "come ottenere il meglio da se e dagli altri - Antony Robbins" Se hai bisogno contattami in privato.. ciao
Principiante_all_opera [Partecipante] 0 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Inviato 1 Maggio 2011 grazie mill ragazzi ..ho capito che se non faccio qualcosa non risolverò mai nulla .. :-) mi darò da fare ..sarebbe comodo avere la pappa pronta ..ma bisogna faticare per raggiungere il risultato ..spero la situazione cambi ..vi terrò aggiornati ..!!
Messaggi raccomandati