Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hator
Inviato

Immagino che sia il titolo tanto l'argomento possono risultare scontati, ma come si dice non si finisce mai di imparare.

Sono stati efefttuati degli approfonditi studi a riguardo, la conferma è sempre la stessa: indifferenza - mistero - sicurezza di sè sono le peculiarità salienti per un buon seduttore.

Solo quando l'uomo sarà in grado di assimilare queste qualità ed applicarle potrà ritenersi vincente difronte alla donna di oggi.

Ecco l'articolo:

http://www.beliceweb.it/pnl/SEDUZIONE%20-%20Sedurre%20con%20indifferenza.pdf

Mario.Law
Inviato (modificato)

documento bellissimo :)

grazie

Modificato da Mario.Law
Hator
Inviato

documento bellissimo :)

grazie

Grazie, non c'è di che!

Mario.Law
Inviato

ma l'hai scritto te?

Hator
Inviato

ma l'hai scritto te?

Io? Ma no l'ho trovata girando sul web!

Mario.Law
Inviato

Io? Ma no l'ho trovata girando sul web!

ah!!! :D, dai mex mi aveva dato l'impressione che fossi stato te a scriverlo hahaha

comunque grazie ^^

Witcher
Inviato (modificato)

Bel pdf davvero, anche se l'approccio freddo in discoteca non fa... ehm decisamente per me :D

Ottima la parte sulla crudeltà. In un day2 non la porto al cinema un ragazza però.

E' un po' come dire... afc comunque, ma nel complesso è ok ;)

Modificato da Witcher
tyrael
Inviato

Bell'articolo, mi ha colpito da neofita le considerazioni sulla crudeltà, meno l'esempio della mano al cinema... anche se il contatto fisico è fondamentale.

Asprilla
Inviato

Bell'articolo, mi ha colpito da neofita le considerazioni sulla crudeltà, meno l'esempio della mano al cinema... anche se il contatto fisico è fondamentale.

Anche a me ha colpito, ma mi sembra che oltre a dire (vado a braccio, letto due giorni fa), "ci vuole pelo sullo stomaco, dovrai vedere di trombare fidanzate, sposate...", e a riportare una convinzione che mi son fatto da tempo "è davvero difficile per un cuore tenero sopravvivere a questo mondo, e soprattutto, mantenere quel cuore tenero preservandolo dall'indurimento per i fatti della vita"... non ho trovato sviluppato l'argomento, che ho sempre ritenuto interessante: la Rapacità, più che crudeltà.

• Mi piace! 1
giacca
Inviato

Se devo dire le cose come stanno quando ho letto quell'articolo mi si è abbassato l'entusiasmo.

A parte che uno non può essere indifferente se prende l'iniziativa, e comunque questo può andare bene se quella che mi interessa posso vederla regolarmente e quindi posso anche fare le cose con calma, sapendo che può venire da sé anche il trovare come frequentarla, a maggior ragione se non ci sono dei disturbatori in giro (purtroppo poche volte ci sono questi requisiti).

Poi anche questo autore fa delle discriminazioni e condanna senza riserve uno che non ha fatto il percorso interiore o non è sicuro di sé (cosa sempre più difficile in questo mondo precario e ora c'è anche il rischio di una guerra, e poi l'unica sicurezza che io ho, come ha detto non so quale filosofo, è di non sapere) dicendo che nel migliore dei casi trova una mantide che poi comunque lo scaricherà come nulla.

Uno dovrebbe imparare a sbattersene di quelli che da un lato dicono che si possono avere tutte quelle che si vogliono, anche quelle ostili alle avventure, e dall'altro dicono che però se uno è in un determinato modo non può avere neanche una relazione, seria o futile che sia.