Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

HB7.5, anche con questa prima sono stato attratto da lei (la vedevo solo come amica, poi ha iniziato a farsi sentire per almeno due settimane ogni giorno :rolleyez:), poi k-close, e quando ho iniziato a farmi sentire sempre io (maledizione, perchè non ho trovato prima questo forum?! :(), dopo una settimana ... boom, mi dice che è meglio finirla qui

Dopo di chè niente, non la sento da un mese e mezzo almeno, tra l'altro pure lei sembra evitarmi in quelle poche occasioni in cui potevamo incontrarci ...

Ora, anche qui non so come fare, vorrei riagganciare i rapporti ma ho paura che lei non voglia, mi conviene aspettare finchè non si faccia sentire lei?

Nell'arco di un mese mi sono capitate due situazioni di questo tipo.. ora ho capito perchè, dovevo fare push&pull, ma ormai la frittata è fatta, non immaginate che amarezza a farvi scappare due HB di seguito, col frame che tengo ora non approccerei neanche delle UG :(

Mario.Law
Inviato

beh, la cosa piu' importante e' aver capito i tuoi errori...

dipende da quanto disprezzo ha questa ragazza nei tuoi confronti... la cosa migliore in questo caso trovare un modo per incontrarsi in modo casuale (che lo faccia credere a lei) e comportarsi in modo indifferente... che stai avendo successo nella vita etc... insomma, avere un frame abbastanza alto, quando la vedi :)

evita di scrivergli messaggi o chiamarla... se propio e' un tuo obbiettivo fondamentale, devi aspettare quanto basta per farle passare le sensazioni che ha verso di te e sarebbe piu' opportuno farsi sentire tramite facebook o msn...

per il momento, ti consiglio di non pensarci... leggi le varie discussioni sul forum e vai a sargiare per divertirti ^^

Inviato

Non penso che provi disprezzo, alla fine finchè è durato è stato bello sentirci, abbiamo passato bei momenti, semplicemente mi sono concesso troppo subito, come con l'altra HB ...

Ora non capisco bene questo suo atteggiamento, non ci sentiamo da molto, però ho paura sia di farmi sentire (potrebbe credere che le sto ancora dietro) sia di non farmi sentire più (rischierei di entrare in FZ) ..

Chiaro che se avessi un pulsante con scritto "RESET" per cancellare queste 2 esperienze sarebbe fantastico, ma più ci penso più mi mordo le mani per quanto sono stato stupido

Mario.Law
Inviato

Non penso che provi disprezzo, alla fine finchè è durato è stato bello sentirci, abbiamo passato bei momenti, semplicemente mi sono concesso troppo subito, come con l'altra HB ...

Ora non capisco bene questo suo atteggiamento, non ci sentiamo da molto, però ho paura sia di farmi sentire (potrebbe credere che le sto ancora dietro) sia di non farmi sentire più (rischierei di entrare in FZ) ..

Chiaro che se avessi un pulsante con scritto "RESET" per cancellare queste 2 esperienze sarebbe fantastico, ma più ci penso più mi mordo le mani per quanto sono stato stupido

se la sensazione che provi non si basa sul disprezzo allora e' gia' un buon inizio... comunque lasciala perdere in questo momento e dedicati ad altro... esci e vai a sargiare carne fresca :D

per prima cosa ti fara' dimenticare quello che hai passato e poi migliorera' il tuo stato d'animo :)

ricordati che il trofeo sei te, quindi tu non hai nulla da perdere... prova ad inviargli un messaggio, dove dici di esserti offeso per come si e' comportata con te. pero' non essere needy... (poi aspetta qualche altro consiglio, da chi ha passato la tua stessa situazione, siccome di questo messaggio non sono propio sicuro)

se riesci a vederla in giro e' molto meglio, ma se non riesci, parlarci tramite facebook o propio male che vada un sms (se non da risposta, allora dimenticala per sempre)...inizia con un semplice, "ciao come stai?" ma senza parlare di quello che avete passato.... parla delle esperienze che hai avuto, anche se non devono essere per forza vere... insomma, inizia ad avere una discussione normale, cerca di entrare nella friend zone come prima fase e poi escine fuori...

frk
Inviato

se proprio la vuoi ricontattare, secondo me, conviene chiamarla direttamente al telefono. con una telefonata molto corta e molto leggera. piu o meno come scritto nel post di "ho pagato io, adesso devi pagare tu" più che messaggi o facebook- nel senso che se hai deciso, vai diretto!!!! affrontala.O la va o la spacca. se invece pansi di poterla rincontrare be è ancora meglio la fermi e ci parli in maniera molto leggera come nel post "DIVEST......." io la vedo così. se le mandi un sms o un messaggio via fb è come (a mio avviso) aver paura di lei ,e lei lo capirebbe.... con una telefonata ottieni lo stesso risultato ma senza darle modo di pensare che hai paura, che le chiedi il permesso. insomma risulteredti più deciso. poi dipende da lei ma tanto se non ti vuole rispondere non lo fa ne al tuo sms ne su fb ne per telefono.

Eleance
Inviato

l'importante è che prepari tutto prima

Inviato

Non so davvero che fare, forse è meglio aspettare di incontrarci casualmente e farle capire che sono tornato quello che ha conosciuto all'inizio e che la ha attratta, ma il punto, come per l'altra HB, è che finchè non smetto di pensare a lei e a cosa fare per riprendermela, non potrò mai sperare di riprendermela davvero :testone2:

Mario.Law
Inviato

se proprio la vuoi ricontattare, secondo me, conviene chiamarla direttamente al telefono. con una telefonata molto corta e molto leggera. piu o meno come scritto nel post di "ho pagato io, adesso devi pagare tu" più che messaggi o facebook- nel senso che se hai deciso, vai diretto!!!! affrontala.O la va o la spacca. se invece pansi di poterla rincontrare be è ancora meglio la fermi e ci parli in maniera molto leggera come nel post "DIVEST......." io la vedo così. se le mandi un sms o un messaggio via fb è come (a mio avviso) aver paura di lei ,e lei lo capirebbe.... con una telefonata ottieni lo stesso risultato ma senza darle modo di pensare che hai paura, che le chiedi il permesso. insomma risulteredti più deciso. poi dipende da lei ma tanto se non ti vuole rispondere non lo fa ne al tuo sms ne su fb ne per telefono.

si giusto ^^... pero' dovrebbe andarci piano... chiamarla e' troppo diretto... dovrebbe avvicinarsi in modo indiretto...

se la chiama si fa vedere troppo appiccicoso... mentre se lo fa tramite facebook o per caso, sembra piu' una casualita' ed in piu', facendosi vedere in ottimo umore, potrebbe pensare che lui e' cambiato e gli potrebbe suscitare curiosita'

Don Alejandro
Inviato

Dato che quando ci sei uscito assieme il rapporto era buono, io gli manderei un sms. Questo perchè probabilmente se tu la chiamassi non ti risponderebbe perchè a disagio, o spaventata, quindi la perderesti quasi di sicuro.

Quindi..io gli scriverei in modo diretto. Chiedigli un'uscita..con forza. Fagli capire che se vuole essere alla tua altezza un'uscita te la deve. Un aperitivo, un semplice giro assieme o anche vedervi per parlare sotto casa sua.

Quello che gli scriverei io è:"Ciao NOME, come va? Senti..ho bisogno di parlarti (nessun ti va se..per caso..). Ci sono alcune cose che devi sapere di me, cose che non ti ho ancora detto (modifica la frase a seconda della tua personalitàe di quella della HB, e mettila sul misterioso..è una sorta di recupero all'ultimo minuto del TIRA e MOLLA, devi riuscire a destare interesse in lei)...poi un'ultima parte del messaggio..frase decisa ma gentile.

Io ho fatto così in precedenza, quando mi ero bruciato una ragazza, e ha funzionato. Spero funzioni anche per te