Vai al contenuto

Immerso in nuovo mondo...


Tanik

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti voi di IS :D

Sono per puro caso capitato in un topic di questo forum anni fa, avevo bisogno di un informazione che ho trovato, esposta in maniera davvero eccellente.

Non mi ero ancora accorto in che paradiso fossi capitato, ma fortunatamente eccomi quì! Anche se a distanza di un anno per puro caso rileggendo quel topic mi sono interessato al forum e al suo contenuto :D Ed è stato in quel momento che mi si è aperto questo nuovo mondo, spero che leggendo i vostri consigli potrò aumentare le mie abilità seduttive^^

Ad esempio ho molti dubbi riguardo al mio look e se potessi avere qualche suggerimento sul taglio di capelli che più si addice al mio viso sarebbe già un grosso inizio (ho provato qualsiasi tipo di taglio, ma senza mai essere mai soddisfatto pienamente)

Ci sentiamo nel forum! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Un altro catanese! Benvenuto :) Come prima cosa leggi questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

Per quel che riguarda il look, c'è una sezione apposita, ma mi sento di proporti anche un corso che si terrà a milano: http://www.italianseduction.club/forum/store/product/12-onlyone-stile-milano-22-maggio/, dagli un'occhiata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro catanese! Benvenuto :) Come prima cosa leggi questo: http://www.italianse...alianseduction/

L'ho già letto e ho spulciato un pò nel forum, anche se certi termini rimangono ancora a me "sconosciuti" pur avendo visitato anche il wiki XD

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

L'ho già letto e ho spulciato un pò nel forum, anche se certi termini rimangono ancora a me "sconosciuti" pur avendo visitato anche il wiki XD

Col tempo ti abituerai ai termini :) Quanti anni hai? Ti consiglio di aggiornare l'età nel profilo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Col tempo ti abituerai ai termini :) Quanti anni hai? Ti consiglio di aggiornare l'età nel profilo ;)

Fatto ;) qualche giorno fa ho aperto varie hb in giro per la mia città e poi sono andato dritto con il gioco del cubo spiegato da Taurus. Convincere la prima è stato difficile, ma una volta che la prima ragazza si è lasciata andare al gioco, magicamente le sue amiche si sono fermate e alla fine l'hanno voluto provare anche loro! mi è capitato inoltre di scoprire un nuovo e simpatico gioco da una ragazza che al mio gioco ha risposto con questo de "I tre animali e l'albero", in pratica ti chiede di pensare a tre animali diversi, di descriverli e infine di descrive quanto più dettagliatamente possibile un albero.

Sai darmi suggerimenti su questi 'giochi' seducenti che attraggono molto le ragazze? ho letto nel forum il test trust - campo di fragole o il cosmopolitan, ma non riesco a trovare le spiegazioni surfando su internet XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...