Vai al contenuto

Rispecchiamento on-line?


Spider

Messaggi raccomandati

Spider

Ciao a tutti, vi posto un messaggio ricevuto da un'HB che mi ha posto degli interrogativi.

Premetto che le ho inviato 3 messaggi abbastanza brevi di cui il primo è stato tratto dal post Syn-methods

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1723

Mentre gli altri 2 erano flufftalk

L'hb in questione mi ha inviato 3 brevi messaggi sempre flufftalk e poi di punto in bianco questo 4° messaggio :

a parte gli scherzi...sei sicuro che nn ci conosciamo già...ogni volta che leggo un tuo messaggio ho l’impressione di conoscerti da un sacco di tempo...sarei proprio curiosa di vedere il tuo viso...ti dò la mia email..magari se ti va potresti mandarmi una tua foto..

Rileggendo bene i suoi messaggi ho notato che utilizza un modo di scrivere quasi identico al mio...le punteggiature (anche io le uso spesso), il modo di formulare frasi e domande...

Secondo voi è possibile rispecchiare una persona tramite semplici frasi scritte come le scrive lei o nel mio caso è tutto dovuto al Syn-method?

Un'altra domanda sempre riguardo l'HB in questione, visti gli sviluppi volevo farla cuocere un pò con un messaggio del tipo :

"Alcuni lo chiamano feeling....ma potrebbero anche essere EMOZIONI PARTICOLARI che provi leggendo i MIEI messaggi....quel CALORE e quelle SENSAZIONI che magari non riesci a provare in altro modo....PER ME non è una buona idea limitare TUTTO CIO' a semplici messaggi di testo via mail..."

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

LeGEnD

bè,la punteggiatura fa parte del sistema grammaticale italiano,magari è una che ci tiene e usa spesso la punteggiatura anche lei...tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Un'altra domanda sempre riguardo l'HB in questione, visti gli sviluppi volevo farla cuocere un pò con un messaggio del tipo :

"Alcuni lo chiamano feeling....ma potrebbero anche essere EMOZIONI PARTICOLARI che provi leggendo i MIEI messaggi....quel CALORE e quelle SENSAZIONI che magari non riesci a provare in altro modo....PER ME non è una buona idea limitare TUTTO CIO' a semplici messaggi di testo via mail..."

Che ne dite?

l'idea è buona, ho usato qualcosa di simile con una HB dopo le prime fasi di contatti ed ha funzionato.

Il testo era abbastanza povero ma si basava sul "mi sembra di conoscerti da tempo" o simili

Secondo me il messaggio è un pochino pomposetto e potrebbe metterla in guardia.

Lascia pochi concetti semplici e chiari.

Il resto ti conviene giocartelo a voce dove lei non potrà rileggerlo e non potrà alzare le naturali barriere di diffidenza.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...