Vai al contenuto

Innamorato di una mia amica di classe


Messaggi raccomandati

GiacBar

A livello di feedback non ne ho molti al momento. Ho avuto in passato, prima di conoscere IS, 3 ltr nate non tanto per le mie carenti abilità seduttive, ma per l'aspetto fisico. Proprio per questo prima ho parlato dell'importanza di questo fattore, che per me è stato fondamentale, ma che spesso mi diventa avverso data la mia non straordinaria bellezza... Comunque sono curioso di sapere coma la pensate in merito e vorrei consigli più pratici che teorici, anche perchè ho capito di dovermi slegare dalle emozioni, anche se è grazie a loro che forse potrei raggiungere il mio obiettivo...

Aspetto vostre risposte

Sexyjonny

Hai un dialogo fisico con questa ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Certamente, spesso stiamo abbracciati, le tocco i capelli, la bacio, faccio push and pull fisico... insomma si ho un gran dialogo fisico con questa mia amica...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Sexyjonny,

.....che dirti????????? la tua è la più CLASSICA delle situazioni. Quando avevo la tua tenera età mi capito la stessa cosa, innammmorarmi della mia migliore amica!!! Come ando' a finire??? Non ci riuscìì nemmeno a provarci,totalmente in sua balia....poi si sa che le hb a quell'età di solito vanno con quelli più grandi in genere, per farla breve.....IL NULLA PIU' TOTALE!!! Fui stracotto di questa ragazza per molti anni, anche dopo la fine della scuola!!! Questa esperienza, mi "traumatizzò" molto, ma mi fu molto utile, perchè a causa di questa ragazza che mi iniziai ad avvicinare al mondo della seduzione, cosicchè la seconda volta in cui mi capitò la medesima situazione, il target a quel punto non ebbe scampo!!! Questo non vuol dire che a te debba capitare la stessa cosa..........ma serve a farti capire che comunque vada, questa situazione sarà per te l'inizio di un percorso di crscita personale, che ti condurrà ad essere completamente padrone della psiche femminile e a far sì che nessun'altra hb d'ora in poi ti possa sfuggire!!!

Ti posso garantire, che con un po' di esperienza e di studio le prossime hb che incontrerai, loro malgrado, non saranno più in grado di opporsi alla tua voglia di sedurle!!! qualcuno da noi dice ATTRACTION IS NOT A CHOISE!!!

Ps: se vuoi un mio consiglio spassionato, provaci spudoratamente, se l'amicizia si romperà .......poco male, tanto per te non è un'amica e una che ti vorresti scopare ( e c'e' una gran bella differenza)!!!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...