Vai al contenuto

Innamorato di una mia amica di classe


Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao a tutti ragazzi, sono qui a scrivervi oggi una cosa che mai e poi mai avrei pensato di fare. Sono sempre stato un ragazzo poco dedito alle storie a lungo termine e che predilige rapporti fugaci per evitare legami...o almeno questo capita quando non arriva LEI! Si LEI la ragazza che credi giusta per te, quella con cui stai bene, ti fa divertire, ti fa sentire una persona diversa e pensi " E' quella giusta!"

Bene, io ho 17 anni e parlare della ragazza giusta a quest'età è una cosa davvero difficile, ma per me giusta vuol dire quella adatta a darti le giuste sensazioni e capace di farti vivere momenti speciali, che solo con lei vuoi condividere.

Il problema, perchè c'è sempre un problema, è che questa fantomatica ragazza è una mia compagna di classe, una delle mie amiche più strette, ma che da poco tempo a questa parte credo mi abbia fatto capire per la prima volta nella mia vita che vuol dire innamorarsi. Mi sento confuso, sembro un coglione a volte, e non so davvero come gestire la situazione. Se la cosa va bene, otterrei un risultato, ma se va male perderei anche una grande amicizia e sarebbe una ferita troppo grande che non potrei ma risaldare. Ragazzi non so come spiegarvelo, ma sento delle cose strane dentro di me, come la paura di non vederla e di perderla, la paura che preferisca altri a me, chiedendomi perchè diamine non mi abbia mai notato più di tanto quando ho qualità migliori di molti dei suoi ragazzi che le piacevano...Per voi sembrerà una storia sciocca, come un film americano tipico, ma ragazzi ho 17 anni, sono vittima dei miei impulsi e delle mie emozioni che regnano sovrani e non riesco a controllare e l'unica cosa che può aiutarmi siete voi, gente del forum, persone con le palle quadrate sotto che hanno vissuto forse anche loro la mia stessa esperienza e che possono davvero darmi una mano. Ho davvero bisogno di voi, sto in uno stato quasi pietoso e vorrei sapere come comportarmi in questo modo? Come è possibile far innamorare un'amica senza ricevere la risposta "ti preferisco come amico" che aprirebbe una voragine di dolore nel mio petto. Non ditemi che non si esce dalla zona amicizia, perchè non mi gioverebbe affattoi e ditemi se è importante l'aspetto fisico in queste cose. Allla mia età ci si basa molto sull'estetica ed io non sono un adone, ma so di potercela fare, so di poter raggiungere il mio scopo grazie al vostro aiuto e perciò non smetterò mai di crederci!

Aspetto con ansia le vostre dritte per questa delicata situazione e vi ringrazio in anticipo con tutto il cuore per la vostra solidarietà

Buon sarge a tutti! Sexyjonny

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ciao a tutti ragazzi, sono qui a scrivervi oggi una cosa che mai e poi mai avrei pensato di fare. Sono sempre stato un ragazzo poco dedito alle storie a lungo termine e che predilige rapporti fugaci per evitare legami...o almeno questo capita quando non arriva LEI! Si LEI la ragazza che credi giusta per te, quella con cui stai bene, ti fa divertire, ti fa sentire una persona diversa e pensi " E' quella giusta!"

Bene, io ho 17 anni e parlare della ragazza giusta a quest'età è una cosa davvero difficile, ma per me giusta vuol dire quella adatta a darti le giuste sensazioni e capace di farti vivere momenti speciali, che solo con lei vuoi condividere.

Il problema, perchè c'è sempre un problema, è che questa fantomatica ragazza è una mia compagna di classe, una delle mie amiche più strette, ma che da poco tempo a questa parte credo mi abbia fatto capire per la prima volta nella mia vita che vuol dire innamorarsi. Mi sento confuso, sembro un coglione a volte, e non so davvero come gestire la situazione. Se la cosa va bene, otterrei un risultato, ma se va male perderei anche una grande amicizia e sarebbe una ferita troppo grande che non potrei ma risaldare. Ragazzi non so come spiegarvelo, ma sento delle cose strane dentro di me, come la paura di non vederla e di perderla, la paura che preferisca altri a me, chiedendomi perchè diamine non mi abbia mai notato più di tanto quando ho qualità migliori di molti dei suoi ragazzi che le piacevano...Per voi sembrerà una storia sciocca, come un film americano tipico, ma ragazzi ho 17 anni, sono vittima dei miei impulsi e delle mie emozioni che regnano sovrani e non riesco a controllare e l'unica cosa che può aiutarmi siete voi, gente del forum, persone con le palle quadrate sotto che hanno vissuto forse anche loro la mia stessa esperienza e che possono davvero darmi una mano. Ho davvero bisogno di voi, sto in uno stato quasi pietoso e vorrei sapere come comportarmi in questo modo? Come è possibile far innamorare un'amica senza ricevere la risposta "ti preferisco come amico" che aprirebbe una voragine di dolore nel mio petto. Non ditemi che non si esce dalla zona amicizia, perchè non mi gioverebbe affattoi e ditemi se è importante l'aspetto fisico in queste cose. Allla mia età ci si basa molto sull'estetica ed io non sono un adone, ma so di potercela fare, so di poter raggiungere il mio scopo grazie al vostro aiuto e perciò non smetterò mai di crederci!

Aspetto con ansia le vostre dritte per questa delicata situazione e vi ringrazio in anticipo con tutto il cuore per la vostra solidarietà

Buon sarge a tutti! Sexyjonny

Innanzitutto devi realizzare che la tua situazione NON ha nulla di speciale: sei un ragazzo innamorato perso di una fanciulla che sta nella tua stessa classe. Insomma, è un classico.

Quasi tutte le vicende come le tue, finiscono per restare partite giocate da soli, e lo sai perchè? Da una parte, perchè sei nella fase più antiseduttiva in cui potresti mai trovarti: hai paura di perderla, hai paura del suo rifiuto, non immagini la tua vita senza di lei, hai paura di non ritrovare mai più una ragazza così fottutamente speciale.

Oltre a tutto questo, che è una vera e propria ubriacatura emotiva, ci può essere un ulteriore fattore che può giocare a tuo sfavore: l'inesperienza, molto probabile data la tua età.

Ora come ora, è un po' come se volessi vincere la Champions League senza aver mai giocato, o comunque senza essere arrivato almeno agli ottavi.

Non so quale sia il tuo effettivo background in fatto di ragazze, ma un fatto è certo: sino a che sarai governato dalle tue emozioni, sei OUT, non hai speranze.

Come se non bastasse, è pure una tua amica stretta, il che non facilita certo le cose.

Non c'è niente di peggio che innamorarsi nel momento sbagliato, e se tu sei qui per aumentare le tue abilità seduttive, ma non ti sei ancora costruito dei feedback, l'impresa con questa ragazza è titanica.

Qual è la tua esperienza in merito?

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Con le ragazze diciamo che sto ad un livello intermedio, cioè ho superato l'ansia d'approccio ma devo migliorare nella costruzione del mio game. E comunque si hai ragione, è davvero dura sedurre una propria amica di classe, ma io VOGLIO farcela, perchè in 17 anni è lei l'unica che è stata in grado di farmi provare certe emozioni e non posso lasciarla andare via...La cosa brutta è che gioco in uno status negativo, cioè alla fine penso sempre al Se la perdo?Se mi rifiuta? Ecc ecc e quindi non so davvero come impostare la cosa... mi rimetto nelle vostre mani

Sexyjonny!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Con le ragazze diciamo che sto ad un livello intermedio, cioè ho superato l'ansia d'approccio ma devo migliorare nella costruzione del mio game. E comunque si hai ragione, è davvero dura sedurre una propria amica di classe, ma io VOGLIO farcela, perchè in 17 anni è lei l'unica che è stata in grado di farmi provare certe emozioni e non posso lasciarla andare via...La cosa brutta è che gioco in uno status negativo, cioè alla fine penso sempre al Se la perdo?Se mi rifiuta? Ecc ecc e quindi non so davvero come impostare la cosa... mi rimetto nelle vostre mani

Sexyjonny!

L'ansia d'approccio non c'entra assolutamente NULLA in questo caso, perchè non si tratta di un set da aprire, ma di una tua amica.

Per background si intende le ragazze che hai sedotto in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di leggere questo post

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Tuttavia come dice GiacBar se non riesci a staccarti emotivamente da questa ragazza sarà difficile applicare le tecniche descritte. Non è una cosa facile, potrei cercare di spronarti dicendo "alzati, prova con altre ragazze, lei non è la sola", ma anche se questo probabilmente è vero, le emozioni sono molto più forti della ragione..

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

sono vittima dei miei impulsi e delle mie emozioni che regnano sovrani e non riesco a controllare

ecco, fai in modo che non sia "il provarci" l'unico impulso che riesci a controllare... perché è quello che farà la differenza.

alla tua età non rimorchiano quelli con un bel fisico come dici tu, ma quelli che hanno il coraggio di provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ragazzi, penso che ognuno di voi abbia avuto un'esperienza del genere, perchè è veramente un classico, ma nonostante ciò ancora non si sa come comportarsi..La cosa che forse preoccupa di più non è tanto il rifiuto, ma la possibilità di perdere l'amicizia che c'era prima ed è questo che probabilmente mi frena moltissimo. Mi piacerebbe sapere come avete gestito voi situazioni simile alla mia, soprattutto se ne siete usciti vincitori, perchè mi aiuterebbe moltissimo.

P.S. per Witcher: Perchè hai scritto mamma mia? Non mi sembra un commento molto costruttivo per la mia situazione non credi? smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ragazzi, penso che ognuno di voi abbia avuto un'esperienza del genere, perchè è veramente un classico, ma nonostante ciò ancora non si sa come comportarsi..La cosa che forse preoccupa di più non è tanto il rifiuto, ma la possibilità di perdere l'amicizia che c'era prima ed è questo che probabilmente mi frena moltissimo. Mi piacerebbe sapere come avete gestito voi situazioni simile alla mia, soprattutto se ne siete usciti vincitori, perchè mi aiuterebbe moltissimo.

P.S. per Witcher: Perchè hai scritto mamma mia? Non mi sembra un commento molto costruttivo per la mia situazione non credi? smile.gif

Non hai risposto alla mia domanda però...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

A livello di feedback non ne ho molti al momento. Ho avuto in passato, prima di conoscere IS, 3 ltr nate non tanto per le mie carenti abilità seduttive, ma per l'aspetto fisico. Proprio per questo prima ho parlato dell'importanza di questo fattore, che per me è stato fondamentale, ma che spesso mi diventa avverso data la mia non straordinaria bellezza... Comunque sono curioso di sapere coma la pensate in merito e vorrei consigli più pratici che teorici, anche perchè ho capito di dovermi slegare dalle emozioni, anche se è grazie a loro che forse potrei raggiungere il mio obiettivo...

Aspetto vostre risposte

Sexyjonny

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...