Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene, stasera vado in discoteca per cominciare a farmi le ossa, ovviamente non è la prima volta che ci vado in questi posti ma è la prima dove cercherò di sargiare un pò. Come comincio? Solitamente mi faccio remore pure ad avvicinarmi ad una ragazza figuriamoci il resto, la classica paura di essere respinto, insomma sono li che ballo vedo il mio target e poi?

Inviato

.....

Be Solitamente mi faccio remore pure ad avvicinarmi ad una ragazza figuriamoci il resto, la classica paura di essere respinto...

Fatti le ossa nello street, migliora la tua libertà sociale.......

...di conseguenza non avrai più paura di essere respinto....DOPO puoi sargiare in discoteca.

Ovviamente una bella serata in disco non te la toglie nessuno..

.ma vorrei solo evitarti la sgradevole situazione in cui ti ritroverai tipo:

- quando vedrai attorno a te gli AFC kiss chiudere ragazze in pista e tu NO!

- vedrai la strafiga di turno che non approccerai rodentodi il fegato e ....... :wanker:

- avrai il tuo frame (che parte con queste considerazioni di questo post già Basso!) sotto i piedi

- ecc.ecc.. ecc.

Il mio cosiglio è:

- Fai street + esercizi di libertà sociale

Rogerdodger
Inviato

si piu o meno ti do lo stesso consiglio anch'io...sembra strano ma la discoteca è un luogo per persone gia avviate in uqesto settore,questo non vuol dire che non sia un buon campo per allenarsi,anzi!...se sei alle prime armi puoi aprire con qualsiasi cosa anche con cosa da afc..tanto l'obiettivo sta sera è aprire nient'altro,quindi se è solo questo l'obiettivo giusto per farsi un po le ossa e toglierti la paura dell'apertura puoi aprire anche con la cosa piu sfigata del mondo.....

Inviato

Fatti le ossa nello street, migliora la tua libertà sociale.......[...]

Esercizi libertà sociale = ?

Inviato

Esercizi libertà sociale = ?

Questi sono la massima espressione di esercizi di libertà sociale

Inviato

Uhm forse sargare era la parola giusta, direi che "aprire" era quella esatta, sto andando per grandi e appunto non voglio pretendere più del dovuto, purtroppo la serata è rimandata a venerdi prossimo la cosa buona è che avrò degli amici più avviati di me e che mi sapranno dare i giusti consigli ;)

zonef
Inviato

Questi sono la massima espressione di esercizi di libertà sociale

qualcosa di meno remì? :pardon:

Rarox
Inviato

Non partire con l'idea che andrai lì per sargiare; ma parti con l'idea che andrai lì per divertirti. Non approcciare perchè devi, ma approccia quando te lo senti.

Kobol
Inviato

Non partire con l'idea che andrai lì per sargiare; ma parti con l'idea che andrai lì per divertirti. Non approcciare perchè devi, ma approccia quando te lo senti.

Hai ragione, difatti se penso con l'andare li per sargiare gia' mi viene l'ansia :S Vado li con amici e via di ballo XD